Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Vi siete bloccati pure su questo? No, daiiiii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il regista è pure John Carpenter, ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io purtroppo non l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mamma mia, solo ora mi rendo conto che di Horror ne ho visti veramente pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io purtroppo non l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mamma mia, solo ora mi rendo conto che di Horror ne ho visti veramente pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Benvenuta nel club :alone:

Io lo conosco poichè è stato accostato ad un film che m'è piaciuto tantissimo...tuttavia proprio per questo, non l'ho mai guardato...:morris82:

Per non parlare del fatto che alla lontana, molto, mi ricorda uno dei miei film preferiti di sempre! La delusione delle aspettative è tanta insomma...

Però Amber heard e Carpenter è facile da indovinare...

Ammazza, pensavo che qualcuno lo sapesse, anche perché non è proprio un film di nicchia. Il titolo era "Dagon" comunque.Btw, cambio film:

LfGypaY.jpg
The Ward, ci sono arrivato grazie all'indizio che è di Carpenter, ma dico anche che non l'ho visto, vedi te se darmi il punto o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif premetto che usato google solo per una conferma che fosse quello

Io lo conosco poichè è stato accostato ad un film che m'è piaciuto tantissimo...tuttavia proprio per questo, non l'ho mai guardato...:morris82: Per non parlare del fatto che alla lontana, molto, mi ricorda uno dei miei film preferiti di sempre! La delusione delle aspettative è tanta insomma...

Però Amber heard e Carpenter è facile da indovinare...
Facilissimo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

The Ward, ci sono arrivato grazie all'indizio che è di Carpenter, ma dico anche che non l'ho visto, vedi te se darmi il punto o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif premetto che usato google solo per una conferma che fosse quello
Prendi i punti e posta te, makino, almeno si va avanti. :rickds:

A me ai tempi era piaciuto. Certo, non è il Carpenter degli anni d'oro, ma è un film che si lascia guardare.
Com'è la psicologia dei pg? Approfondita e scritta come *** comanda o in secondo piano per dare spazio alla parte horror?

Com'è la psicologia dei pg? Approfondita e scritta come *** comanda o in secondo piano per dare spazio alla parte horror?
Mo chiedi troppo, l'ho visto anni fa e non mi ricordo proprio questa cosa. :rickds:

:primo: Dreafter 20

:secondo: Yurinoa 16

:terzo: Manuel99 16

Gouki 14

Steffy91 12

Makino 12
u2SapU2.gif

weywlf 6

Il curioso signore felice 4

MattewMatt 2

Bene! torniamo un po sui videogames che li abbiamo un po scagati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ed ecco a voi! una gif...in che gioco appariva?

Titolo corretto del gioco e console di uscita

10r25w6.gif

Rieccomi,è un po di giorni che manco causa "c'ho da fare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,a che punto siamo ?....Ah,vedo che non è cambiata molto la situescion,ma Gou sta scalando posizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco di Mak credo di conoscerlo,ma nn sono sicuro,devo accertarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non ne ho idea!! :morristend:
Idem :morris82:

E per rifarmi al mio precedente post, devo dire che anche di videogiochi Horror ne ho giocati veramente pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per rifarmi al mio precedente post, devo dire che anche di videogiochi Horror ne ho giocati veramente pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi accodo. Anche alla seconda parte del post :alone:

Mi accodo. Anche alla seconda parte del post :alone:
Dobbiamo impegnarci di più :sad2:

Mi tocca associarmi a sto giro...:sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro