Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuta nel club :alone:Io purtroppo non l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mamma mia, solo ora mi rendo conto che di Horror ne ho visti veramente pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The Ward, ci sono arrivato grazie all'indizio che è di Carpenter, ma dico anche che non l'ho visto, vedi te se darmi il punto o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif premetto che usato google solo per una conferma che fosse quelloAmmazza, pensavo che qualcuno lo sapesse, anche perché non è proprio un film di nicchia. Il titolo era "Dagon" comunque.Btw, cambio film:
![]()
Facilissimo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo lo conosco poichè è stato accostato ad un film che m'è piaciuto tantissimo...tuttavia proprio per questo, non l'ho mai guardato...:morris82: Per non parlare del fatto che alla lontana, molto, mi ricorda uno dei miei film preferiti di sempre! La delusione delle aspettative è tanta insomma...
Però Amber heard e Carpenter è facile da indovinare...
Prendi i punti e posta te, makino, almeno si va avanti.The Ward, ci sono arrivato grazie all'indizio che è di Carpenter, ma dico anche che non l'ho visto, vedi te se darmi il punto o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif premetto che usato google solo per una conferma che fosse quello
A me ai tempi era piaciuto. Certo, non è il Carpenter degli anni d'oro, ma è un film che si lascia guardare.Di un po' Gou, è meritevole come film?...
Com'è la psicologia dei pg? Approfondita e scritta come *** comanda o in secondo piano per dare spazio alla parte horror?A me ai tempi era piaciuto. Certo, non è il Carpenter degli anni d'oro, ma è un film che si lascia guardare.
Mo chiedi troppo, l'ho visto anni fa e non mi ricordo proprio questa cosa.Com'è la psicologia dei pg? Approfondita e scritta come *** comanda o in secondo piano per dare spazio alla parte horror?
Idem :morris82:Non ne ho idea!! :morristend:
Mi accodo. Anche alla seconda parte del post :alone:Idem :morris82:
E per rifarmi al mio precedente post, devo dire che anche di videogiochi Horror ne ho giocati veramente pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dobbiamo impegnarci di più :sad2:Mi accodo. Anche alla seconda parte del post :alone:
Mi tocca associarmi a sto giro...:sad2:Idem :morris82:
E per rifarmi al mio precedente post, devo dire che anche di videogiochi Horror ne ho giocati veramente pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che sarebbe meglio :sad2: .Volete indizio?
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk