Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Intanto aggiorno la lista:

:primo: Dreafter 20

:secondo: Yurinoa 20
u2SapU2.gif

:terzo: Gouki 18

Manuel99 16

Steffy91 12

Makino 12

weywlf 6

Il curioso signore felice 4

MattewMatt 2

Ed ecco il quiz, questa forse è un po' difficile ma penso si possa indovinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DviG6rH.jpg

Do l'indizio: è un Horror spagnolo a tema sovrannaturale :kep88:

Vabbè dai, do la soluzione: è Fragile ;p

Mi raccomando, recuperatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quiz facile facile per andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questa dovete saperla :kappe:

ISULTMD.jpg

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiorno:

:primo: Dreafter 20

:terzo: Gouki 20
u2SapU2.gif

Manuel99 16

Steffy91 12

Makino 12

weywlf 6

MattewMatt 2

Devo essere onesta Gouki pensavo che Fragile l'avessi visto, incredibile che ti stia sfuggito questo Horror :morris82:

Devo essere onesta Gouki pensavo che Fragile l'avessi visto, incredibile che ti stia sfuggito questo Horror :morris82:
Sapevo il titolo del film anche se non l'ho visto, perché m'informo praticamente su tutto. Ammetto di non aver risposto perché non volevo bloccare ancora il gioco, però Evil Dead II dovevo dirlo per forza!

Dai, ne metto una facile pure io:

OZ8HBUL.jpg

Sapevo il titolo del film anche se non l'ho visto, perché m'informo praticamente su tutto. Ammetto di non aver risposto perché non volevo bloccare ancora il gioco, però Evil Dead II dovevo dirlo per forza!
Quando l'avrai recuperato lascia un commentino nel Topic apposito, mi piacerebbe sapere la tua opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando l'avrai recuperato lascia un commentino nel Topic apposito, mi piacerebbe sapere la tua opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricevuto. :mah:

Ahh ,questa non posso non saperla : "I tre volti della paura" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....,se non ricordo male è un film basato su tre episodi distinti

Ultima modifica da un moderatore:
Ahh ,questa non posso non saperla : "I tre volti della paura" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....,se non ricordo male è un film basato su tre episodi distinti
Bravo ragazzo.

Bravo ragazzo.
Grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se nn indovinavo un film di Mario Bava mi suicidavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora,metto un games facile facile,qui lo conesceranno in molti:

rhmrg6.jpg

EDIT:

Aggiorno:

:primo: Dreafter 22
u2SapU2.gif

:terzo: Gouki 20

Manuel99 16

Steffy91 12

Makino 12

weywlf 6

MattewMatt 2

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno ? :iwan:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Dreaft vai con l'indizio che nessuno la sa...:rickds:
Ellapeppa,pensavo fosse facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora gioco di qualche anno fa ,secondo episodio (sequel) di un "teen horror " con ambientazione scolastica che prende spunto (o cmq ci tenta) dai vari SH.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Obscure 2? La buttò la
dal mio OnePlusX
Oh yes :sasa:

Imbarazzante notare come dopo 24 pagine io sia ancora a 6 punti :alone: le frustate me le merito tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oh yes :sasa:
devo ammettere che però stavo dubitando, quando hai detto che strizza l'occhio a SH :rickds: insomma Dani, insomma :morristend: cmq ora aggiorno classifica e penso a qualcosa di interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

devo ammettere che però stavo dubitando, quando hai detto che strizza l'occhio a SH :rickds: insomma Dani, insomma :morristend: cmq ora aggiorno classifica e penso a qualcosa di interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il senso del discorso era che han tentato qualche scopiazzatura qua e la ( le mappe per esempio erano uguali se nn ricordo male)...Poi chiaro, nn ce paragone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro