- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
Ricordatevi di aggiornare la classifica ok?Bingo :nakata:Palla a te

Benvenuto al quiz, in serata ti aggiungo tra i partecipantiAcross the river :morristend:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordatevi di aggiornare la classifica ok?Bingo :nakata:Palla a te
Benvenuto al quiz, in serata ti aggiungo tra i partecipantiAcross the river :morristend:
Ok, ci provoBingo :nakata:Palla a te
Ti ringrazio ^^ p.s. benvenutaBenvenuto al quiz, in serata ti aggiungo tra i partecipantiintanto puoi cmq giocare
Eppure ero convinto fossero le gemelle Olsen![]()
Mh, Acedia ?Ok, ci provo
A quale videogioco appartiene?![]()
Ti ringrazio ^^ p.s. benvenuta
![]()
Ah, benvenutaOk, ci provo
A quale videogioco appartiene?![]()
Ti ringrazio ^^ p.s. benvenuta
![]()
E Yurinoa :stema:Ah, benvenutasempre più donne in questo Net, non ti sentirai sola tra Julie e la nostra mod Stefy
Nope, non è AcediaMh, Acedia ?La sparo perché non credo di saperlo![]()
Ottimo! :cat:Ah, benvenutasempre più donne in questo Net, non ti sentirai sola tra Julie e la nostra mod Stefy
Grrl power...Ah, benvenutasempre più donne in questo Net, non ti sentirai sola tra Julie e la nostra mod Stefy
Grazie! =)Grrl power...Benvenuta comunque! :cat:
Non ne ho la più pallida idea, ma sono curiosissimo :nakata:Grazie! =)
Mi sa l'ho fatto un pò difficilotto l'enigma :morristend:
Do un indizio, l'immagine fa riferimento all'inizio del primo capitolo del gioco, che s'intitola: La piccola principessa
Cavolo giuro non mi viene in mente nulla, se ci fosse Matt probabilmente avrebbe già risposto XDGrazie! =)
Mi sa l'ho fatto un pò difficilotto l'enigma :morristend:
Do un indizio, l'immagine fa riferimento all'inizio del primo capitolo del gioco, che s'intitola: La piccola principessa
Indovinato! è lui :.bip:Con l'indizio ho finalmente realizzato, è Rule of Rose![]()
QuotoMi vergogno a non esserci arrivata prima e pensare che è uno dei titoli più intriganti su PS2 XD
Dovrei proprio rigiocarlo.
Dead Silence, quanto mi intrippa la colonna sonora di questo film :morris82:Aggiornamento classifica:
Classifica
:primo: Nakata 4
:secondo: makino 2
:terzo: Stikat 2
Yurinoa 1
Gouki 0
Dreafter 0
Julie 0
Pipigno 0
Weywlf 0
il curioso signore felice 0
Diego_ 0
Steffy91 0
McCowan 0
Axwell 0
ILGURU 0
MattewMatt 0
Ed ecco l'enigma, titolo del film
![]()
EsattoDead Silence, quanto mi intrippa la colonna sonora di questo film :morris82:
povera Lisa, sopravvissuta 5 minuti scarsi
più che altro con Wan si hanno alte aspettative, su questo film ha fatto il compitino imho...Esatto
Film ingiustamente sottovalutato secondo me, volevo comprare il DVD o il Blu-Ray ma in Italia sono esauriti ovunque
Alcune scene poi le ho trovate davvero impressionanti...
Come alla fine quando si scopre che anche il padre di Jamie è una marionetta umana, ho ancora gli incubi
Son d'accordo che non è un filmone, per caritàpiù che altro con Wan si hanno alte aspettative, su questo film ha fatto il compitino imho...Il finale in effetti non te lo aspetti...
Nel mentre vi aggiorno la classifica...![]()
Ma infatti mi chiedevo che fine avessi fatto XDMi dimentico sempre che è ricominciato il quiz.Btw, sono tornato per vincere. Again. :reg2: