Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Steffy, devo fare una correzione alla classifica.

Io devo avere un solo punto perchè ho indovinato il quiz dopo l'indizio :sisi:

Mi dimentico sempre che è ricominciato il quiz. :rickds:Btw, sono tornato per vincere. Again. :reg2:
Ah eccoti finalmente...:rickds:

Steffy, devo fare una correzione alla classifica.
Io devo avere un solo punto perchè ho indovinato il quiz dopo l'indizio :sisi:
Ufficialmente non ce la posso fare :rickds::rickds:

E per il finale siamo d'accordo....:sisi:

Anche a me al suo tempo piacque, poi le marionette mi inquietano a prescindere :asd:

Ecco l'enigma! in quale film troviamo questo baldo giovine? :.bip:

6sfiSPh.png

Passo :morris82:

Uhm...forse vi ho proposto una scena che ricordo solo io, eppure fu una di quelle dove "ho infartato" male :sard:

Indizio: il film tratta di fenomeni paranormali avvenuti in una casa a Southington, nel Connecticut.

Ultima modifica da un moderatore:
Uhm...forse vi ho proposto una scena che ricordo solo io, eppure fu una di quelle dove "ho infartato" male :sard:
Indizio: il film tratta di fenomeni paranormali avvenuti in una casa a Southington, nel Connecticut.
The Haunting In Connecticut! L'ho visto anni fa ma non ricordavo proprio questa scena! :rickds:

The Haunting In Connecticut! L'ho visto anni fa ma non ricordavo proprio questa scena! :rickds:
Dìn dìn dìn! Esatto, in Italia conosciuto anche come il messaggero

A te :.bip:

Ma dai! Io quel film l'ho pure visto :rickds:

L'hanno pure replicato di recente (ma non l'ho rivisto per vedere altro).

Vabbè, pazienza :sisi:

Troppo difficile? Vediamo di dare un indizio... La protagonista è una poliziotta ed è rimasta sola nella centrale...

Okay, mi sa che ne ho scelto uno troppo difficile e forse è meglio cambiare. Il titolo, comunque, è Last Shift.

Btw, provate con questo cult immortale:

919S2aK.jpg

Okay, mi sa che ne ho scelto uno troppo difficile e forse è meglio cambiare. Il titolo, comunque, è Last Shift.Btw, provate con questo cult immortale:

919S2aK.jpg
Direi che questa la so...però attendo gli altri che tanto i miei punti non valgono una ciolla...:rickds: the night shift non l'avevo mai sentito invece....

Direi che questa la so...però attendo gli altri che tanto i miei punti non valgono una ciolla...:rickds: the night shift non l'avevo mai sentito invece....
Manco io, visto che si chiama Last Shift. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro