- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah,questa forse la soTitolo del film.
![]()
P.S. Aggiornate la classifica, che io mi sono perso.![]()
Giusto, caro!Ah,questa forse la so
"Beyond the door" (o "Chi sei" in intaliano) ? un film degli anni '70 cmq ...
Ehh,quello è il mio genere se nn si era capito nel quiz precedenteGiusto, caro!![]()
lo ho appena finito ma non ho mai saputo che la bestia avesse un nome, non mi va di scavare negli archivi wikipedici,Ehh,quello è il mio genere se nn si era capito nel quiz precedente
Una facile dai:
Nome del gioco,ma sopratutto NOME del mostro (tipologia)
![]()
[MENTION=128545]Steffy91[/MENTION] : nn aggiorniamo piu di volta in volta come prima ? come procediamo cara?
Silent Hill Downpour. Il mostro, se non erro, è Weeping Bat.Ehh,quello è il mio genere se nn si era capito nel quiz precedente
Una facile dai:
![]()
[MENTION=128545]Steffy91[/MENTION] : nn aggiorniamo piu di volta in volta come prima ? come procediamo cara?
Evviva????Bravo pipigno, è esatto.
Sent by my LG-D855 using Tapatalk
Aggiornate aggiornate che sennò ci metto una vita a scorrere e cercarvi i punti!Ehh,quello è il mio genere se nn si era capito nel quiz precedente
Una facile dai:
![]()
Aggiornate aggiornate che sennò ci metto una vita a scorrere e cercarvi i punti!
Grande Dreafter????. A te!! P.s.: o my gooooooooooooood????![]()
va bene,d'accordo...però nn vedo la classifica in giro,forse è solo in prima pagina,dovreste pensarci voi,poi da ora in poi vediamo di metterla in ogni post di risposta esatta .
Per il quiz direi TROLL 2 ,un film di fine anni 80 ,o primi 90 ....regia di Claudio Fragrasso :stema:
Grazie caroGrande Dreafter. A te!! P.s.: o my gooooooooooooood
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Demoni di Lamberto Bava, in un cinema danno un film dell'orrore appunto dei demoni, una ragazza si graffia con la "Maschera del cattivo del film". E si trasforma in un demone che sparge panico e morte nel cinema. Bellissimo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vabbè dai, SUSPIRIA di D.Argento
Di che film si tratta?? Ricordate il regista?? E chi è il cattivo di turno???
p.s.: è facilissimo![]()
Io invece non sto partecipando proprioChe palle, sto entrando sempre in ritardo.![]()
Io idem con patate ehIo invece non sto partecipando proprio
Rispetto alla scorsa edizione ho meno tempo libero![]()