Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai purenon pensavo ci fosse tanta gente che l'avesse vistoquando volete l'indizio ditemelo
DajeState andando forti quest'anno....![]()
E benvenuto Ghostface!![]()
Allora ,seguendo l'indizio e consultanto google fino alla sfinimento (Il film è ambientato in una piccola cittadina in cui possiamo trovare molti personaggi stravaganti tra cui un cecchino strabico, un tizio che ciuccia la benzina dalla macchina dicendo "mamma" e uno con la maschera da saldatore che spara ferri di cavallo con una balestra. I protagnoisti dovranno cercare di scappare da questi folli, in quanto si sono trovati in questa cittadina perchè hanno seguito una strana luce.
Il titolo del film è racchiuso in una o più parole della trama scritta sopra (naturalmente da tradurre poi in inglese)![]()
Ma così non vale????Allora ,seguendo l'indizio e consultanto google fino alla sfinimento () dovrebbe essere : Small Town Falk :iwan:
Vabbè,se hai uno spunto non è proibito fare ricerche sul web...; tral'altro c'ho messo una marea di tempo a trovarloMa così non vale
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vabbè,se hai uno spunto non è proibito fare ricerche sul web...; tral'altro c'ho messo una marea di tempo a trovarlo![]()
Vabbè,se hai uno spunto non è proibito fare ricerche sul web...; tral'altro c'ho messo una marea di tempo a trovarlo![]()
Faccio un piccolo appunto/interventoAllora ,seguendo l'indizio e consultanto google fino alla sfinimento () dovrebbe essere : Small Town Falk :iwan:
Bon,allora niente,nn c'è problema figurati MakFaccio un piccolo appunto/intervento In realtà la consultazione del web è valida solo ai fini di un controllo incrociato per togliersi il dubbio (ma una volta che la risposta si è certi di conoscerla)
Arrivare alla risposta pur non conoscendo il film tramite ricerche web/Google non è valido.
In passato è successo un evento spiacevole con un utente alla quale abbiamo annullato dei punti per questo motivo.
In tutta tranquillità e serenità ci tenevo a precisarlo, perché in questo caso potremmo tutti usare questa tecnica e la regola del "commenta con qualche riga per dimostrare che si sa di cosa si stia parlando" sarebbe vana.
Faciliterebbe le cose un po' troppo, se non la si sa, come è successo altre volte i punti vanno all'enigmista.
Spero di essere stato chiaro e che capirete
Buon proseguio
Mak
Uuuuhhh, mi spiace. :reg2:Tranquillo Dani, figurati![]()
Questa la sapevo XD maledetto Gouki![]()
Mmhhh Necropolis? ?:primo: Gouki 19:secondo: Dreafter17![]()
:terzo: StiKat 11
Pipigno 8
Yurinoa 7
Ghostface 6
Nakata 4
Steffy91 2
makino 2
weywlf 2
Julie 0
il curioso signore felice 0
Diego_ 0
McCowan 0