Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Ellapeppa che velocità :asd:
Lo hai visto pure tu ? giusto ,a te caro ;)

Aggiornamento Classifica

:primo: Gouki 19

:secondo: Dreafter19

:terzo: Pipigno 12
u2SapU2.gif

SitKat 11

Yurinoa 9

Ghostface 6

Nakata 4

Steffy91 2

makino 2

weywlf 2

McCowan 2

Julie 0

il curioso signore felice 0

Diego_ 0

Axwell 0

ILGURU 0

MattewMatt 0
Visto in Dvd e al cinema. Bel film ma comq inferiore al primo, almeno per me:sisi::sisi::sisi:.

Chicca

titolo del film e del regista:icebad::icebad:

Non vedo l'immagine :tristenev:

non mi lascia aprire l'allegato :tristenev:
edit:

anticipato di un secondo:rickds:
Ma lol, un secondo esatto :rickds::rickds:

Comunque, io per postare immagini uso Imgur :sisi: Pratico e veloce ;)

Ragazzi a me si vede su Smartphone e l'ho allegato su PC. Anche ora non la vedete??

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Provate ora
62dbadb96af59996a5665837e6df905b.jpg

Ma lol, un secondo esatto :rickds::rickds:
Comunque, io per postare immagini uso Imgur :sisi: Pratico e veloce ;)
Idem :sisi:

Cmq io l'alleagato di Pipigno lo vedevo :asd:

Provate ora
62dbadb96af59996a5665837e6df905b.jpg

Possibile che sia qualcosa come incubo sulla città contaminata?? Tipo mo non mi ricordo se cambiava qualche cosa nel nome :rickds: Sei un amante del trash italiano a quanto vedo :chris:

Possibile che sia qualcosa come incubo sulla città contaminata?? Tipo mo non mi ricordo se cambiava qualche cosa nel nome :rickds: Sei un amante del trash italiano a quanto vedo :chris:
Si, il regista?? Amo il Trash italiano, sono riuscito addirittura a trovarlo in Dvd. Film spettacolare. Ve lo consiglio ???

Si, il regista?? Amo il Trash italiano, sono riuscito addirittura a trovarlo in Dvd. Film spettacolare. Ve lo consiglio ???
eh il regista mi chiedi troppo, non sono un grande appassionato del trash italiano. Del trash in generale pero si, e anche dei film low budget :pffs: e difatti eccovi qua la prossima:

v8luh0.jpg

- - - Aggiornato - - -

Oltreutto se ti piace il trash ti consiglio un capolavoro senza tempo quale: Oh mio *** mia mamma è una cannibale. Si dovrebbe trovare anche su youtube, lo vidi con degli amici quando ero ancora al liceo e non abbiamo mai riso tanto :rickds:

eh il regista mi chiedi troppo, non sono un grande appassionato del trash italiano. Del trash in generale pero si, e anche dei film low budget :pffs: e difatti eccovi qua la prossima:
v8luh0.jpg

- - - Aggiornato - - -

Oltreutto se ti piace il trash ti consiglio un capolavoro senza tempo quale: Oh mio *** mia mamma è una cannibale. Si dovrebbe trovare anche su youtube, lo vidi con degli amici quando ero ancora al liceo e non abbiamo mai riso tanto :rickds:
Saw il primo e il migliore. Comq mi dovevi dire il regista per vincere???. In questi casi che si deve fare?? Chiedo lumi a Steffy91

Saw il primo e il migliore. Comq mi dovevi dire il regista per vincere???. In questi casi che si deve fare?? Chiedo lumi a Steffy91
Ah oddio scusa non avevo visto anche il nome del regista :rickds: in ogni caso non è saw :pffs:

Ah oddio scusa non avevo visto anche il nome del regista :rickds: in ogni caso non è saw :pffs:
??????. Eppure ne ero sicuro????

Secondo me se la risposta non è completa ,nn è valido per risposta incompleta (appunto) ,però aspettiamo i mod di sezione ovviamente. :morristend: ..altrimenti è anche inutile chiedere altro oltre il titolo :asd:

Allora in questo caso come diceva Pipigno oltre al titolo del film bisognava fornire anche il nome del regista come chiaramente si legge nell'indovinello..

Quindi non basta la risposta di Ghost e l'immagine postata successivamente non è valida ai fini del quiz.

Si può procedere così, Pipigno, che è l'enigmista, può decidere di assegnare anche solo un punto in questo caso.

Oppure no e quindi attendere la risposta giusta.

Consiglio, quando usate generi di nicchia come il trash non siate pretenziosi :) fatevi bastate il titolo del film, poi ovviamente siete voi a decidere, ma poi pure ai fini della scorrevolezza del quiz non è il massimo, si rischia di restare fermi per un po'.

Provate a svariare generi, provate a svariare verso altri lidi, giochi, serie TV, fumetti..Per dare varietà e magari permettere anche a chi non è ferrato con i film di provare a fare qualche punto.

Ovviamente non voglio dirvi come giocare, ma da mod cerco di smussare anche un po' la situazione e di dare una linea ai fini della buona riuscita del gioco ;)

Quindi, l'immagine postata da Ghost non vale, Pipigno sei ancora l'enigmista e decidi cosa fare.

Allora in questo caso come diceva Pipigno oltre al titolo del film bisognava fornire anche il nome del regista come chiaramente si legge nell'indovinello..Quindi non basta la risposta di Ghost e l'immagine postata successivamente non è valida ai fini del quiz.

Si può procedere così, Pipigno, che è l'enigmista, può decidere di assegnare anche solo un punto in questo caso.

Consiglio, quando usate generi di nicchia come il trash non siate pretenziosi :) fatevi bastate il titolo del film, poi ovviamente siete voi a decidere, ma poi pure ai fini della scorrevolezza del quiz non è il massimo, si rischia di restare fermi per un po'.

Provate a svariare generi, provate a svariare verso altri lidi, giochi, serie TV, fumetti..Per dare varietà e magari permettere anche a chi non è ferrato con i film di provare a fare qualche punto.

Ovviamente non voglio dirvi come giocare, ma da mod cerco di smussare anche un po' la situazione e di dare una linea ai fini della buona riuscita del gioco ;)

Quindi, l'immagine postata da Ghost non vale, Pipigno sei ancora l'enigmista e decidi cosa fare.
Non voglio essere troppo pignolo. Per me la risposta data vale un punto. Si può procedere con l'immagine successiva.

Molto bene :) quindi se nessuno ha ancora indovinato l'immagine di Ghost è ancora valida, sta a lui adesso.

Ricordatevi la classica in questo caso ;)

Aggiorno io la classifica, altrimenti rischiamo di sbagliarci ;)

:primo: Gouki 19

:secondo: Dreafter19

:terzo: Pipigno 12

StiKat 11

Yurinoa 9

Ghostface 7
u2SapU2.gif

Nakata 4

Steffy91 2

makino 2

weywlf 2

McCowan 2

Julie 0

il curioso signore felice 0

Diego_ 0

Axwell 0

ILGURU 0

MattewMatt 0

Come accordato ho aggiunto un solo punto a Ghostface per risposta incompleta.

Allora in questo caso come diceva Pipigno oltre al titolo del film bisognava fornire anche il nome del regista come chiaramente si legge nell'indovinello..Quindi non basta la risposta di Ghost e l'immagine postata successivamente non è valida ai fini del quiz.

Ottimo Mak ricevuto. mi sembra una soluzione di buon senso :stema:

Non voglio essere troppo pignolo. Per me la risposta data vale un punto. Si può procedere con l'immagine successiva.

Dato che ho 10 minuti liberi,vado a richiamare ghost per dirgli di postare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro