Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
resident evil 7
No :none:

Do due indizi:

1) Il nemico raffigurato è uno stalker.

2) In questo gioco è importante nascondersi.

Ma siamo rimasti solo noi due? :morristend:

Dai ragazzi: [MENTION=220310]StiKat[/MENTION], [MENTION=14636]pipigno[/MENTION], [MENTION=83974]makino[/MENTION], [MENTION=128545]Steffy91[/MENTION]

No :none:
Do due indizi:

1) Il nemico raffigurato è uno stalker.

2) In questo gioco è importante nascondersi.

Ma siamo rimasti solo noi due? :morristend:

Dai ragazzi: [MENTION=220310]StiKat[/MENTION], [MENTION=14636]pipigno[/MENTION], [MENTION=83974]makino[/MENTION], [MENTION=128545]Steffy91[/MENTION]
Il gioco non riesco a ricorda qual'è, inizialmente pensavo fosse until down però mi sembra più datato graficamente, in ogni caso raga stiamo valutando il da farsi per arrivare alla fine del contest, dopo questa domanda valutiamo un attimo, in caso di pareggio di Yurinoa faremo una sorta di spareggio e poi chiudiamo la stagione :gab:

Ok, allora do la soluzione ;)

Era Clock Tower 3 :sisi:

Posto il video di presentazione del personaggio in foto :rickds:

Malatissimo :rickds:

Mi spiace che non sia stato indovinato ma purtroppo questo è uno di quei giochi destinati ad essere dimenticati (poi i diritti del gioco ce li ha Capcom, quindi ciaone :asd:).

Non l'hanno neanche riproposto in formato digitale sul PS Store (Haunting Ground ad esempio c'è ma solo su quello giapponese).

In ogni caso, quando voglio riaccendo la mia mitica PS2 e me li gioco entrambi :sisi:

Che faccio, rilancio con un quiz più semplice o mi fermo qui? :morristend:

[MENTION=83974]makino[/MENTION]

Aggiorno:

~spike~ 22/ Yurinoa 22 :primo:
u2SapU2.gif

StiKat 20/Pipigno 20 :secondo:

Dreafter 12 :terzo:

Ghostface 3/ Steffy91 3

weywlf 2/ makino 2

Gouki 0

Chris Kennedy 0

Nakata 0

McCowan 0

Robix 0

Julie 0

Brurlguard 0

il curioso signore felice 0

Diego_ 0

Axwell 0

ILGURU 0

Ok, allora do la soluzione ;)
Era Clock Tower 3 :sisi:

Posto il video di presentazione del personaggio in foto :rickds:

No, fermati qui Yuri, va bene cosi, te e spike andate in spareggio, adesso penseremo a delle domande da farvi dandovi anche anticipatamente un orario, cosi da non creare svantaggi, al meglio di 3 e vediamo chi indovina più quiz. Vi teniamo aggiornati :ahsisi:

Non ne ho idea, passo :none:

Comunque mi ritengo soddisfatta, non pensavo sarei arrivata a questo punto :asd:

Se vince ~spike~ per me va bene :sisi:

Titolo e finale del film!

i42uxk.jpg
annientamento

finisce con moglie e marito, ultimi superstiti dei loro rispettivi team, che si abbracciano e li si illuminano gli occhi. Probabilmente sono stati entrambi sostituiti da copie aliene.

Ah, è un titolo disponibile su Netflix.

Purtroppo io non vedo i film sulla piattaforma Netflix, potreste proporre film che siano stati trasmessi in TV almeno una volta? O al limite usciti di recente al Cinema?

Ah, è un titolo disponibile su Netflix.
Purtroppo io non vedo i film sulla piattaforma Netflix, potreste proporre film che siano stati trasmessi in TV almeno una volta? O al limite usciti di recente al Cinema?
D'accordo! Allora perdonami Spyke, ma ripartiamo... Posto fra 1 oretta! (salvo problemi, posterò sempre intorno a quest'ora anche nei prox giorni)

- - - Aggiornato - - -

Titolo e perchè la protagonista si trova nella vasca?

wkjkoj.jpg

Questa la sapevo, bel film A quiet place :sisi:

Cattivissima la morte del figlio :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro