Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Profondo Rosso

Viene decapitata dall'ascensore.

Yes! Domani alla stessa ora! :cat:

Film + come muore il/la Killer nel finale?
amtlyh.jpg
E vabbè ...:tragic: ,questa è roba mia :stema:

Come va il quiz,è un po che manco purtroppo

Ma non era chiuso il concorso??

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Visto anch'io :sisi:

L'assassina è quella sociopatica di Lori :asd: Con una motivazione poi... Infatti lo dice anche la protagonista :rickds:
Anche questa è stata una bella stagione per il quiz, spike se l'è meritata la vittoria, è il più preparato :sisi:

Io ho ancora troppi paletti :asd: Vedrò di aggiornarmi :stema:

bed time

Il protagonista è uno psicopatico che fa il portiere in un condominio e ha le chiavi di tutti gli appartamenti. Si diverte con la tristezza altrui e prende di mira specificamente una ragazza del condominio. Le scrive delle lettere, si nasconde sotto il suo letto mentre dorme, le infesta l'appartamento di insetti, ecc...

E anche per questa stagione Habemus Victorem

COMPLIMENTI A SPIKE :festa:

[MENTION=220310]StiKat[/MENTION] carissima, quando vuoi prepara la targhetta

Grazie a tutti per aver partecipato!
Bravissimi tutti ragazzi e complimenti a Spike!

Appena possibile arriva il bannerino per il vincitore :icebad: :ahsisi:

Siete 2-1...si arriva a 3 ;) Corretto comunque!

Film + breve spiegazione

t9850z.jpg
Scusami non avevo capito :rickds:

Per quest'ultima non ho proprio partecipato perchè credevo fosse concluso :asd:

Ovviamente visto anch'io Bed Time su Rai 4 :sisi:

Complimenti a tutti ma soprattutto a Spike e Yurinoa che fino alla fine si sono dati battaglia e dimostrano di essere dei cinefili ineguagliabili! Bravi bravi, pure chi è arrivato poco dietro, pipigno Stikat, Dreaft ;) tutti tutti super preparati, horror paradise vi ringrazia per essere stati presenti e continui, anche se pochi ma buoni :fiore:

grazie a tutti... complimenti anche a yurinoa.

devo migliorare sui videogiochi horror che per quanto ricordo ne ho beccato giusto 1

Complimenti a tutti ma soprattutto a Spike e Yurinoa che fino alla fine si sono dati battaglia e dimostrano di essere dei cinefili ineguagliabili! Bravi bravi, pure chi è arrivato poco dietro, pipigno Stikat, Dreaft ;) tutti tutti super preparati, horror paradise vi ringrazia per essere stati presenti e continui, anche se pochi ma buoni :fiore:
Grazie :cat:

Allora per la prossima edizione verrà tolta la regola che, se nessuno indovina, l'enigmista guadagna due punti?

Come detto in precedenza, io sarei favorevole :sisi:

Inoltre vorrei proporre un'altra idea... Sareste d'accordo a fornire due indizi invece di uno quando nessuno indovina al primo tentativo? Come ho fatto io in questa edizione ;)

Più che altro per incentivare l'utenza e permettere a tutti di partecipare.

[MENTION=83974]makino[/MENTION], [MENTION=128545]Steffy91[/MENTION]

Assolutamente sì, saranno presi in considerazione questi consigli e aggiorneremo le regole, qualche novità non farevvet male, sto pensando anche ad una edizione estiva adesso, ne devo parlare con MC e Stefy e vedremo ;)

Ci tengo aggiornati!!

Grazie :cat:
Allora per la prossima edizione verrà tolta la regola che, se nessuno indovina, l'enigmista guadagna due punti?

Come detto in precedenza, io sarei favorevole :sisi:

Inoltre vorrei proporre un'altra idea... Sareste d'accordo a fornire due indizi invece di uno quando nessuno indovina al primo tentativo? Come ho fatto io in questa edizione ;)

Più che altro per incentivare l'utenza e permettere a tutti di partecipare.

[MENTION=83974]makino[/MENTION], [MENTION=128545]Steffy91[/MENTION]

Se nessuno indovina punti a me, che tanto :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro