Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E vabbè ...:tragic: ,questa è roba mia :stema:Film + come muore il/la Killer nel finale?
![]()
È chiuso, ma c'è uno spareggio in corso tra Yuri e SpikeMa non era chiuso il concorso??
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Bravissimi tutti ragazzi e complimenti a Spike!E anche per questa stagione Habemus Victorem
COMPLIMENTI A SPIKE :festa:
[MENTION=220310]StiKat[/MENTION] carissima, quando vuoi prepara la targhetta
Grazie a tutti per aver partecipato!
Scusami non avevo capitoSiete 2-1...si arriva a 3Corretto comunque!
Film + breve spiegazione
![]()
Grazie :cat:Complimenti a tutti ma soprattutto a Spike e Yurinoa che fino alla fine si sono dati battaglia e dimostrano di essere dei cinefili ineguagliabili! Bravi bravi, pure chi è arrivato poco dietro, pipigno Stikat, Dreafttutti tutti super preparati, horror paradise vi ringrazia per essere stati presenti e continui, anche se pochi ma buoni
![]()
Grazie :cat:
Allora per la prossima edizione verrà tolta la regola che, se nessuno indovina, l'enigmista guadagna due punti?
Come detto in precedenza, io sarei favorevole
Inoltre vorrei proporre un'altra idea... Sareste d'accordo a fornire due indizi invece di uno quando nessuno indovina al primo tentativo? Come ho fatto io in questa edizione
Più che altro per incentivare l'utenza e permettere a tutti di partecipare.
[MENTION=83974]makino[/MENTION], [MENTION=128545]Steffy91[/MENTION]