Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già temo guarda.Bello Suspiria
Sperando che il remake non sia un bidone![]()
Esatto, a teYurinoa ha detto:Il primo Venerdì 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
L'originale, non il remake con Sam Winchester //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Non l'ho mai vistoYurinoa ha detto:Perdonatemi se propongo questo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Uno degli horror più demenziali che io abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Aggiorno
1) Pipigno 10
2) Yurinoa 10![]()
3) makino 3
StiKat 2
~spike~ 2
Steffy91 1
Dreafter 0
Ghostface 0
weywlf 0
Gouki 0
Rieccomi, scusate ma sono stato due giorni fuori per lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngYurinoa ha detto:makino, te lo ricordi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif
Tra l'altro il giorno in cui sono nato :sad2:Il primo Venerdì 13
L'originale, non il remake con Sam Winchester![]()
Esatto, è proprio ZombeaversRieccomi, scusate ma sono stato due giorni fuori per lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Cmq Yuri oddio!! Cos'era Zombeavers?!? Ahahahah una trashata, o sto sbagliando?
Ah bene XDTra l'altro il giorno in cui sono nato :sad2:
Biancaneve rosso sanguemakino ha detto:Bene, tocca a me allora! Si cmq, quel film una trashata unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma veniamo a noi, titolo del film in questione e regista.
Nascondi Contenuto![]()
No Pipigno mi spiace, ritentaBiancaneve rosso sangue
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Azzo bravissimo. Non ci avevo minimamente pensato.Yurinoa ha detto:The Village di M. Night Shyamalan
Quello in foto è Adrien Brody.
Esattamente Yuri, a te!Yurinoa ha detto:The Village di M. Night Shyamalan
Quello in foto è Adrien Brody.
Fixed, sono femminaAzzo bravissimA. Non ci avevo minimamente pensato.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ti dirò, a me piacciono abbastanza i film di Shyamalan, il mio preferito resta il Sesto Senso (anche The Visit non è male) ma concordo con te sul fatto che alcuni lascino a desiderare (E venne il giorno è decisamente bruttino).Visivamente me lo ricordo tanta roba, pieno di contrasti! ah Shyamalan ne fa 1 bene e 5 no.
Col cell ho difficoltà ad aggiornare, solo post brevi.Esattamente Yuri, a te!
Aggiorna te se puoi che sei da cel..