Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Non lo ricordavo! ma se te lo ricordi ed era così va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cmq di Pipigno, esatto a te !
Nella scorsa edizione avevamo tirato in ballo la questione  :unsisi:

QUIQUI

Ma effettivamente, ora che ho ricontrollato, tu e Steffy non avete dato la risposta definitiva  :asd:

Facciamolo adesso allora  :sisi:  La regola dei due punti all'enigmista resta valida o si abolisce? 

Ad essere favorevoli all'abolizione eravamo io e StiKat. 

Ultima modifica da un moderatore:
A me non cambia nulla, tanto vinco lo stesso :unsisi:

Boiate a parte, era stata sollevata la questione per evitare che venissero proposti film eccessivamente difficili che nessuno conosce, quindi sono favorevole anch'io all'abolizione dei punti in caso di nessuna risposta.

Così sia, il popolo ha parlato XD i punti non verranno assegnati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tocca a pipigno postare e si può aggiorna la classifica togliendomi i due punti che mi sono assegnato

Aggiorno

1) Yurinoa 12

2) Pipigno 12 update

3) Makino 6

StiKat 2

~Spike~ 2

Steffy 1

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Perfetto, grazie ad entrambi  ;)

Titolo del film

220c96a9f0cf20c6cfc190d8690d43c5.jpg

Recentissimo, The Nun  :asd:

Io ero fra gli utenti che si espressero a favore di questo film  :sisi:

Brava, a te.

Aggiorno

1) Yurinoa 14 update

2) Pipigno 12

3) Makino 6

StiKat 2

~Spike~ 2

Steffy 1

Propongo anch'io qualcosa di recente  :sisi:

Questo è del 2017  ;)

Titolo del film

mGQUkz8.jpg

Non pensate a titoli strani, è molto più semplice di quanto non sembri  :unsisi:

Mmm, the nun me lo sono perso, non l'ho ancora visto!
Quest'ultimo postato al momento non mi viene..per il momento passo

Prometheus?????
No :nono:

Prometheus è vecchiotto , il film che ho proposto è del 2017, precisamente di Ottobre.

In Italia è uscito il giorno di Halloween  :hihi:

Yurinoa ha detto:
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif

Prometheus è vecchiotto , il film che ho proposto è del 2017, precisamente di Ottobre.

In Italia è uscito il giorno di Halloween //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif
Non l'ho visto

Vi do 2 indizi decisivi  :sisi:

- Il film fa parte di una saga thriller-horror molto splatter ancora inconclusa.

- Ogni film della saga termina con un colpo di scena.

Dai ragazzi, a quale famosa saga horror è ispirato il Quiz dell'Enigmista?  :hihi:

Comunque, se preferite, posso rilanciare  ;)

@makino

@pipigno

@~spike~

@Steffy91

Ultima modifica da un moderatore:
Yurinoa ha detto:
Dai ragazzi, a quale famosa saga horror è ispirato il Quiz dell'Enigmista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

Comunque, se preferite, posso rilanciare 

[mention=29152]makino[/mention]
[mention=425]pipigno[/mention]
[mention=42803]~spike~[/mention]
[mention=63628]Steffy91[/mention]

Saw

Dovrebbe essere SAW, ma Pipigno mi ha anticipato, ma non l'ho visto questo film, anzi non vedo un SAW credo dal 2!! na roba immonda è diventato dopo..in ogni caso, se è tratto da SAW, ma a cosa sono arrivati? che so sti mostri? :sard:  Pare Alien sta roba !

makino ha detto:
Dovrebbe essere SAW, ma Pipigno mi ha anticipato, ma non l'ho visto questo film, anzi non vedo un SAW credo dal 2!! na roba immonda è diventato dopo..in ogni caso, se è tratto da SAW, ma a cosa sono arrivati? che so sti mostri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Pare Alien sta roba !
. Infatti mah

Dovrebbe essere SAW, ma Pipigno mi ha anticipato, ma non l'ho visto questo film, anzi non vedo un SAW credo dal 2!! na roba immonda è diventato dopo..in ogni caso, se è tratto da SAW, ma a cosa sono arrivati? che so sti mostri? :sard:  Pare Alien sta roba !

emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
. Infatti mah

davvero cos'è quel mostro? non lo ricordo in saw
Sapete cos'è raffigurata nell'immagine? Una testa umana sbucciata come una banana  :asd:  

Altro che splatter  :rickds:

Effettivamente la saga di Saw è peggiorata tantissimo (come se non bastasse vogliono tirarla troppo per le lunghe) ma per una questione di completezza continuo a vederli al cinema  :ahsisi:

Comunque... La risposta che avete dato è incompleta, solo Saw non va bene dal momento che ho proposto il film più recente  :nono:

Il primo di voi che scrive il titolo completo con cui è stato distribuito in Italia guadagna un punto  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro