Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SI può benissimo fare anche cosi ,giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPossiamo anche snellire la classifica con gioca realmente, senza stilare la classifica con chi non sta giocando, nel momento in cui risponde si aggiunge
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Buuuuu... BuuuuuSI può benissimo fare anche cosi ,giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siamo fermi,a chi toccava ?..., ah il Signore Felice abbstanza curioso ;p
Buuuuu... BuuuuuIo sono a zero, i quiz mandatemi al telefono se no non mi schiodero mai dal fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
OK ma portatelo che ha già cenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTi mandiamo a casa Jerry Scotti se lo desideri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Secondo me NO!!!!!Outlast ?
Esatto.. Alla faccia subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOutlast ?
A sto punto fa icosi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:Classifica Aggiornata
Dreafter 12
Yurinoa 10
Steffy91 6
Manuel99 5![]()
Makino 4
Weywlf 2
MattewMatt 2
Il curioso signore felice 2
McCowan 0
IL GURU 0
Axwell 0
Diego_ 0
Aku 0
hunter91 0
Marcus91 0
Hell 0
Kyle 0
Domani posto il mio quiz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Sì sì molto carina così, ah scusate per i colori ho copiato quelli che usiamo in sezione PS3-PS4-PSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .A sto punto fa icosi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:
:primo: Dreafter 12
:secondo: Yurinoa 10
:terzo: Steffy91 6
Manuel99 5![]()
Makino 4
Weywlf 2
MattewMatt 2
McCowan 0
IL GURU 0
Axwell 0
Diego_ 0
Aku 0
hunter91 0
Marcus91 0
Hell 0
Kyle 0
Ma finché sono giochi io li so è quando ci sono i film coreani che non so una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png .Dai ma che bella coi trofei! Mo copio direttamente questa che è carinissimama, manuelino, non dicevi di non sapere niente te?![]()
Film coreaniSì sì molto carina così, ah scusate per i colori ho copiato quelli che usiamo in sezione PS3-PS4-PSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .
Ma finché sono giochi io li so è quando ci sono i film coreani che non so una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png .
Bella ehh :iwan: , mi ha fatto venire l'idea manuel con le font colorate.Dai ma che bella coi trofei! Mo copio direttamente questa che è carinissimama, manuelino, non dicevi di non sapere niente te?![]()
E perchè non ho ancora spolverato roba taiwanese e thailandese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSì sì molto carina così, ah scusate per i colori ho copiato quelli che usiamo in sezione PS3-PS4-PSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .
Ma finché sono giochi io li so è quando ci sono i film coreani che non so una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png .
Si bellissima, bravo Dreaft!!Bella ehh :iwan: , mi ha fatto venire l'idea manuel con le font colorate.
Wtf :morristend:E perchè non ho ancora spolverato roba taiwanese e thailandese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non provocatela, che poi snocciola roba impossibile pure per chi li ha girati, i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngWtf :morristend:
E perché non stasera? :biocaf:Classifica Aggiornata
Dreafter 12
Yurinoa 10
Steffy91 6
Manuel99 5![]()
Makino 4
Weywlf 2
MattewMatt 2
McCowan 0
IL GURU 0
Axwell 0
Diego_ 0
Aku 0
hunter91 0
Marcus91 0
Hell 0
Kyle 0
Domani posto il mio quiz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Basta non farla indovinare :kappe:Non provocatela, che poi snocciola roba impossibile pure per chi li ha girati, i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png