Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
VG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NGNPuvh.jpg

Ma non arrivo mai in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cacchio io che sto in Sicilia non controllo il forum spesso :(

Aspettatemi ahahahaha

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Apperò ,primo in classifica, nn me l'aspettavo..: lotto per lo scudetto per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non oso controllare.. Sarò sicuramente ultimo e straultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io non oso controllare.. Sarò sicuramente ultimo e straultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Macche sei al posto dopo il mio, io sono segnato due volte così punto alla vincita del secondo e del terzo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .

Che sò sti magheggi aò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Steffy, il nick di Manuel è scritto due volte, cancella quello più in basso in Classifica ;p (Scusa se rompo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png)

Io per il momento mi rilasso un po' poi provo a recuperare terreno :kep88:

Steffy, il nick di Manuel è scritto due volte, cancella quello più in basso in Classifica ;p (Scusa se rompo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png)
Stavo puntando a due posti nella classifica :biocaf:

scherzo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Una curiosità riguardo alla manche di Into the Mirror...

Per manuel sono stati contati 1 punto o due punti? Lo chiedo perchè la risposta corretta è stata data dopo l'indizio, quindi il punto guadagnato dovrebbe essere 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

P.S Perdonate la mia pignoleria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi postate voi la classifica aggiornata quando qualcuno indovina...

Ci vogliono 2 secondi e rendete il lavoro più facile al responsabile del contest.

No rompimi pure...c'hai ragione pure su manuelino che gli va contato un solo punto x into the mirror...

Scusate davvero...so un disastro :alone: Domani al pc sistemo tutto che mo sono in giro e col cell...

Ragazzi postate voi la classifica aggiornata quando qualcuno indovina...Ci vogliono 2 secondi e rendete il lavoro più facile al responsabile del contest.

L'ho visto poco tempo fa ,mi è andata bene ;p
Aggiorniamo ogni volta per facilitare il compito del mod ? ..facevamo cosi nei quizz passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

CLASSIFICA:

Dreafter 4

Yurinoa 2

McCowan 0

Makino 0

Steffy91 0

IL GURU 0

Axwell 0

Weywlf 0

Diego_ 0

Aku 0

Il curioso signore felice 0

hunter91 0

Marcus91 0

MattewMatt 0

Hell 0

Kyle 0
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...; hai ragione,come vedi l 'avevo proposto in uno dei primi post ma nn mi ha cagato nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..; vabbè,facciamo lavorare un po i mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giustissimo, io mi offro volontaria per dare una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Ok, ho ricontrollato, è tutto giusto sinora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Allora controllate che abbia corretto giusto va...si come dice dreaft (di cui non mi ero accorta) chi vince riposta la classifica coi propri punti aggiornati...Vi ringrazio molto per la collaborazione...

In sti giorni non ci sono praticamente stata a casa e mi son fatta dire le cose dal buon Wey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro