Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Beh, direi che l'importante è non usare Google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma, esempio banale, se uno mi posta la foto di Chucky penso di poter intervenire pur non avendo ancora visto i film della serie "La bambola assassina" (si, non li ho ancora visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi è capitato di vedere giusto metà film de "La maledizione di Chucky").
Grazie, in questi giorni ho preso tanti di quei ceffoni per non aver visto alcuni film famosi.. Almeno so di non essere l'unico. Grazie :cry:

Grazie, in questi giorni ho preso tanti di quei ceffoni per non aver visto alcuni film famosi.. Almeno so di non essere l'unico. Grazie :cry:
Io il più delle volte aspetto la messa in onda televisiva, in alcuni canali è capitato di vedere film di nicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perchè vedere film sul PC proprio non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quelli più meritevoli invece acquisto direttamente il DVD/Blu-Ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Beh, direi che l'importante è non usare Google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma, esempio banale, se uno mi posta la foto di Chucky penso di poter intervenire pur non avendo ancora visto i film della serie "La bambola assassina" (si, non li ho ancora visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi è capitato di vedere giusto metà film de "La maledizione di Chucky").
Si, ho deciso da sola di fare così, ma per il regolamento, basta non usare google...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Però se tu mi dici questo, io mi metto a piangere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tu li meriti...:l4gann: lei no.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io il più delle volte aspetto la messa in onda televisiva, in alcuni canali è capitato di vedere film di nicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche perchè vedere film sul PC proprio non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quelli più meritevoli invece acquisto direttamente il DVD/Blu-Ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Come me insomma...:sad2:

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia il film è stupendo mica come quei film coreani :troller: .
Purtroppo ho scordato di dire che da regolamento i minorenni verranno penalizzati di 7 punti....:reggie:

Tu li meriti...:l4gann: lei no.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

C'è qualche quiz? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No, manuel cazzeggia invece di postare gli indovinelli :unsisi:

Uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L enigmista mi evita in tutti i modi.

Si, ho deciso da sola di fare così, ma per il regolamento, basta non usare google...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Però se tu mi dici questo, io mi metto a piangere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Prometto di recuperarli al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se li dessero in TV sarebbe più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da bambina però ricordo di aver visto qualche scena, a memoria ne ricordo una...

in cui Chucky tira freccette ad un vecchio.
Ma non so neanche quale capitolo sia XD

Secondo me dipende che uso se ne fa di google..; se per esempio io vedo un'immagine di un film postato da Stefy (una a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e cerco digitando "film giapponesi" e da li cerco in un elenco infinito ,secondo me ci può stare,se viceversa uso il programma di google di riconoscimento immagini allora non avrebbe proprio senso giocare.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me dipende che uso se ne fa di google..; se per esempio io vedo un'immagine di un film postato da Stefy (una a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e cerco digitando "film giapponesi" e da li cerco in un elenco infinito ,secondo me ci può stare,se viceversa uso il programma di google di riconoscimento immagini allora non avrebbe proprio senso giocare.
Io personalmente evito, però dai...al limite ci può stare...ma proprio come macro ricerca nel web se già si ha un'idea! Cos'è sta cosa del riconoscimento immagini? :morristend:

Io personalmente evito, però dai...al limite ci può stare...ma proprio come macro ricerca nel web se già si ha un'idea! Cos'è sta cosa del riconoscimento immagini? :morristend:
Esatto è quello che intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...; riguardo la domanda,dovrebbe esistere un programma di google ,ma nn solo di google,che ti riconosce l'immagine ,e te ne trova altre simili indicandoti chiaramente di cosa si tratta...; molti quizz sul form aperti in anni passati non si sono piu fatti anche per questo motivo.

Naturalmente si spera che nessuno usi questo espediente ,anche perchè siam qui per giocare e socializzare prima di tutto .

Ultima modifica da un moderatore:
Prometto di recuperarli al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se li dessero in TV sarebbe più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da bambina però ricordo di aver visto qualche scena, a memoria ne ricordo una...

in cui Chucky tira freccette ad un vecchio.
Ma non so neanche quale capitolo sia XD
Mi sa che è il terzo..ma non ne sono sicurissima...

- - - Aggiornato - - -

Esatto è quello che intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...; riguardo la domanda,dovrebbe esistere un programma di google ,ma nn solo di google,che ti riconosce l'immagine ,e te ne trova altre simili indicandoti chiaramente di cosa si tratta...; molti quizz sul form aperti in anni passati non si sono piu fatti anche per questo motivo.Naturalmente si spera che nessuno usi questo espediente ,anche perchè siam qui per giocare e socializzare prima di tutto .
Ma dai...non sapevo di sta mafiata :gio:

Ma voi siete bravi lo so! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Saw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Il titolo del quiz xD Saw
Vabè adesso siamo pari :stema:

Classifica Aggiornata

:primo: Dreafter 12

:secondo: Yurinoa 10

:terzo: Steffy91 8
u2SapU2.gif

Manuel99 7

Makino 4

Il curioso signore felice 4

Weywlf 2

MattewMatt 2

McCowan 0

IL GURU 0

Axwell 0

Diego_ 0

Aku 0

hunter91 0

Marcus91 0

Hell 0

Kyle 0

Se fai roba asiatica ti cartellino però :yonkers: .

Ahah xD no Manuelino, stavolta ho in mente un enigma creativo...ma attendo Ax nel pomeriggio che sennò non li vede mai in tempo...
Brava, vedo che le minacce fanno effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro