Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Dreaft e Gou...come lo famo sto spareggio? Si va al meglio dei tre? come preferite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dreaft e Gou...come lo famo sto spareggio? Si va al meglio dei tre? come preferite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per me è uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi fare anche una secca,vedi tu è uguale anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perdonate l'assenza XD

Red Shoes poi era uno di quei film horror asiatici che avevo visto su Rai 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me Gouki e Dreafter sono inarrivabili, hanno molta più esperienza di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perdonate l'assenza XD
Red Shoes poi era uno di quei film horror asiatici che avevo visto su Rai 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me Gouki e Dreafter sono inarrivabili, hanno molta più esperienza di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Troppo modesta....:sasa:

In ogni caso, ecco l'enigma: Titolo, Sviluppatore, Console d'uscita

5509j4.jpg

Bello Hauntung Ground, è grazie a questo titolo se mi sono avvicinata alla saga di Clock Tower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Haunting Ground.Capcom.

PS2.
E abbiamo finalmente il vincitore! Con calma arriverà anche il bannerino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dichiaro ufficialmente chiusa questa edizione del quiz dell'enigmista! Grazie a tutti per aver partecipato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E abbiamo finalmente il vincitore! Con calma arriverà anche il bannerino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDichiaro ufficialmente chiusa questa edizione del quiz dell'enigmista! Grazie a tutti per aver partecipato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tumblr_inline_nloy9ab9AI1t0ncnb.gif

Complimenti :festa:

Cavolo Hunting la sapevo ma nn ho avuto tempo di postare (diciamo che nn mi son ricordato di partecipare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...)

Cmq complimenti anche da parte mia al vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dai un secondo posto è buono,almeno vado in cempionslig l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo Hunting la sapevo ma nn ho avuto tempo di postare (diciamo che nn mi son ricordato di partecipare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...)
Cmq complimenti anche da parte mia al vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dai un secondo posto è buono,almeno vado in cempionslig l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LoL ahahahhaha grade Dani, e bravo a Gouki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png restate sintonizzati per il prossimo giro ragazzi

Da OnePlusX

Io voglio il bannerino di Worst Enigmista :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro