Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Allora vado col 4...vediamo chi ha vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Esatto!! Vai stef a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif wey ci hai provato ahahahhaha daje

dal mio OnePlusX

:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann: con tutte le giappocose che ti giochi niente Fatal Frame...:tragic:
Appena posso recupero i primi tre capitoli su PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li avevo trovati usati in uno stand del Romics ma secondo me il prezzo era un po' altino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non sbaglio stavano a 30 Euro ciascuno... Gli avevo chiesto se potevano farmi un po' di sconto prendendoli tutti e 3 ma hanno detto di no :rickds:

In caso vedo se E-bay ha offerte migliori.

Esatto!! Vai stef a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif wey ci hai provato ahahahhaha daje
dal mio OnePlusX
Mamma che ****! :rickds: Allora ci penso e poi posto...

- - - Aggiornato - - -

Appena posso recupero i primi tre capitoli su PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Li avevo trovati usati in uno stand del Romics ma secondo me il prezzo era un po' altino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non sbaglio stavano a 30 Euro ciascuno... Gli avevo chiesto se potevano farmi un po' di sconto prendendoli tutti e 3 ma hanno detto di no :rickds:

In caso vedo se E-bay ha offerte migliori.
Ah in effetti poco non era...

Mamma mia, io i Project Zero non li ho ancora giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:o ...non ci posso credere: fustigatela :l4gann::l4gann: ....(crociffiissone in sala mensa alla Fantozzi .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann: con tutte le giappocose che ti giochi niente Fatal Frame...:tragic: Tra l'altro piccolo ot. ma perchè diavolo cambiare il titolo da Fatal Frame che è azzeccatissimo a project zero...mah...:morristend:
Vero..., che poi se nn sbaglio il titolo originale dovrebbe essere semplicemete Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:o ...non ci posso credere: fustigatela :l4gann::l4gann: ....(crociffiissone in sala mensa alla Fantozzi .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Vero..., che poi se nn sbaglio il titolo originale dovrebbe essere semplicemete Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non sbagli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma fatal frame ha più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sbagli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma fatal frame ha più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si,in effetti ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Titolo, regista e colonna sonora della scena!
32zq3wh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Death Proof.

Quentin Tarantino.

La colonna sonora proprio non me la ricordo.

Qualche esperienza con la saga comunque l'ho avuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato un'oretta a Project Zero 3 più di 10 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualche esperienza con la saga comunque l'ho avuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho giocato un'oretta a Project Zero 3 più di 10 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi aggrego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho giocato qualche ora al 3 (più di 10 anni fa pure io) ma poi l'ho droppato perché non sapevo come andare avanti :sad2:

Titolo, regista e colonna sonora della scena!
32zq3wh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Avrei detto le serebro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei detto le serebro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :rickds::rickds::rickds:
Ahahah xD grande Ax...ti darei i punti solo per questo...ma Gouki ha indovinato film e regista...soprassediamo sulla colonna sonora perchè direi che nessuno la sa...vai Gou! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

fTTzixx.jpg

Titolo del film.

P.S. Siccome con la classifica mi sono perso, aggiornate voi se vi ricordate i punti.

Ci siamo fermati qui? Gou prova a dare qualche indizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S ragazzi, se avete problemi con la fruizione del quiz o vi sembra che stia prendendo una piega monotona siete invitati a dirlo, magari consigliateci delle migliorie o delle alternative per renderlo sempre diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io di sicuro non la so :none:

Niente? Regà, ma che film horror vi siete visti fino a mo se non conoscete nemmeno questo Cult? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultimo indizio, poi cambio pellicola; il film è scritto da Stephen King.

King è meglio se scrive libri e non sceneggiature e anzi, non dovrebbe nemmeno concedere i diritti al cinema dei suoi manoscritti...

Romero dal canto suo ha fatto il compitino...per carità in linea con gli standard dell'epoca come horror b-movie, ma un po' ricorda i film dei piccoli brividi (il che è tutto dire), ma non è imperdibile, ne tanto meno un capolavoro...

Creepshow

King è meglio se scrive libri e non sceneggiature e anzi, non dovrebbe nemmeno concedere i diritti al cinema dei suoi manoscritti...Romero dal canto suo ha fatto il compitino...per carità in linea con gli standard dell'epoca come horror b-movie, ma un po' ricorda i film dei piccoli brividi (il che è tutto dire), ma non è imperdibile, ne tanto meno un capolavoro...

Creepshow
Un giorno verrai punita per questa bestemmia, ricordatelo. A te la palla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro