Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Cari horror maniaci, siamo lieti di annunciare la riapertura ufficiale del quiz dell'enigmista!!

Come nell'edizione precedente non sono previste iscrizioni visto che l'enigmista sceglie i partecipanti da sé! Gli sventurati prescelti e le regole del gioco sono affissi come di consueto in prima pagina!

Confidiamo in una sfida agguerrita ed avvincente com'è stato l'anno scorso e vi auguriamo buon divertimento!

NB: Qualora non troviate il vostro nome in prima pagina e vogliate comunque partecipare basterà farlo sapere ai mod di sezione che provvederanno ad aggiungervi alla lista!

Bene! Veniamo al dunque.. Per iniziare vi portiamo nuovamente dentro il mondo dei videogames! In occasione del rilascio del nuovo capitolo di Resident Evil omaggeremo questo momento proponendo un indovinello che si trova(va) in Resident Evil 2!! ebbene si! Gli smemorati non sono ammessi…

“Ci troviamo dentro la stazione di polizia con Leon, ci aggiriamo tra i corridoi e le stanze, quando inevitabilmente ci imbattiamo in delle porte chiuse!! Servono delle chiavi per aprirle, quattro in tutto, ognuna ha un simbolo.. Di quali simboli stiamo parlando? Ma soprattutto...Qual'è l'ordine con cui le troveremo? “

Che il gioco abbia inizio....:biocaf:

Lo StaffSaw

Ultima modifica da un moderatore:
"Gli smemorati non sono ammessi…"

Ah. :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Cioè mi ricordo i simboli, o almeno credo, ma l'ordine non credo proprio :sadfrog:

"Gli smemorati non sono ammessi…"
Ah. :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Cioè mi ricordo i simboli, o almeno credo, ma l'ordine non credo proprio :sadfrog:
ma già mi sorprende che tu sappia almeno i simboli.... :rickds: ahah xD

:fiore:

Dai ragazzi!! vi vogliamo carichi o l'enigmista si arrabbierà molto :chris:

i cartellini ce li ho pronti se non giocate :patpat:

Grazie per l'invito :gab::gab::gab:.

p.s.: che Satana vegli su di voi:rickds::rickds::nfox::nfox:

- - - Aggiornato - - -

Chiave di Quadri, Cuori, Picche e Fiori. L'ordine??? Boh:rickds::rickds::rickds:. L'ho giocato più di dieci anni fa:nev::tragic::tragic::tragic:.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per l'invito :gab::gab::gab:.
p.s.: che Satana vegli su di voi:rickds::rickds::nfox::nfox:

- - - Aggiornato - - -

Chiave di Quadri, Cuori, Picche e Fiori. L'ordine??? Boh:rickds::rickds::rickds:. L'ho giocato più di dieci anni fa:nev::tragic::tragic::tragic:.
Ciao caro, un piacere figurati....cmq, NO! non è l'ordine giusto...

Potrei partecipare anche io ? :nakata:Ricordo le chiave, ma sono indeciso su 2
Certo Nakata che puoi, da oggi puoi giocare l'enigmista, ti aggiungiamo OP

Puoi già tentate la risposta, forza gli altri!

Io sono nella stessa situazione di pipigno, solo che è passato ancora più tempo da quando l'ho giocato :rickds:

Fiori, quadri, picche, cuori? :sad2:

Manco la fortuna m'aiuta :alone:

Certo Nakata che puoi, da oggi puoi giocare l'enigmista, ti aggiungiamo OP
Puoi già tentate la risposta, forza gli altri!
Perfetto.

Ricordo che si trovava la chiave di picche dalla fontana, la chiave di quadri nella statua, poi la chiave cuori in una scrivania della stazione, ma non sono sicurissimo e la chiave di fiori (nelle fogne, ma anche qui ho un dubbio).

Perfetto.Ricordo che si trovava la chiave di picche dalla fontana, la chiave di quadri nella statua, poi la chiave cuori in una scrivania della stazione, ma non sono sicurissimo e la chiave di fiori (nelle fogne, ma anche qui ho un dubbio).
Direi che abbiamo il primo enigmista ufficiale della seconda stagione! Giusto Nakata...quando vuoi, posta il tuo enigma!

Direi che abbiamo il primo enigmista ufficiale della seconda stagione! Giusto Nakata...quando vuoi, posta il tuo enigma!
Bene, essendo che la mia saga preferita è Silent Hill mi butto li:

• Facile facile, quanti tipi di Piramid Head ci sono in Silent Hill 2 ? E perché? •

:nakata:

ehhh la memoria :sadfrog:

Perfetto.Ricordo che si trovava la chiave di picche dalla fontana, la chiave di quadri nella statua, poi la chiave cuori in una scrivania della stazione, ma non sono sicurissimo e la chiave di fiori (nelle fogne, ma anche qui ho un dubbio).
Grande Naka :patpat:

Bene, essendo che la mia saga preferita è Silent Hill mi butto li:
• Facile facile, quanti tipi di Piramid Head ci sono in Silent Hill 2 ? E perché? •

:nakata:
mmm! bella domanda! non ricordo benissimo il loro significato ma sono certo che erano due, uno era il lato "combattuto" pieno di sensi di colpa di James e l'altro.....eeee e l'altro non ricordo bene! lo dico così, era la parte dell'assoluzione di James (?) come se cercasse la redenzione... ci ho provato ma mi sembra una cosa del genere, che dici Naka?

Grande Naka :patpat:

mmm! bella domanda! non ricordo benissimo il loro significato ma sono certo che erano due, uno era il lato "combattuto" pieno di sensi di colpa di James e l'altro.....eeee e l'altro non ricordo bene! lo dico così, era la parte dell'assoluzione di James (?) come se cercasse la redenzione... ci ho provato ma mi sembra una cosa del genere, che dici Naka?
Bravo makino, diciamo che a grandi linee e' la soluzione giusta :nakata:

Presente :sisi:

L'enigma di Resident Evil 2 non lo ricordavo proprio :asd: Sarà che l'ho giocato e finito una sola volta (eh si, non l'ho più rigiocato :tristenev:).

Vorrei dire una cosa sui Pyamid Head, metto in Spoiler...

Sbaglio o i due Pyramid Head simboleggiavano anche gli omicidi commessi da James? Anni fa ricordo di aver letto tantissime teorie fatte dai fan e ricordo di aver letto anche questa. In un certo senso diceva che i Pyramid Head erano diventati due perchè, dopo l'uccisione di Eddie, James aveva una doppia colpa da espiare.

Volevo pure dirlo, due :facepalm:

Quello che t'acchiappa e muori e quello a cui riesci a sfuggire :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro