Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io le vedo, ma se le postasse come facciamo tutti sarebbe meglio, almeno non si corrono rischi.Comunque, le immagini di Pipigno continuo a non vederle, è un problema mio allora? :morris82:
Confermo .....pure io le vedo tranquillamenteIo le vedo, ma se le postasse come facciamo tutti sarebbe meglio, almeno non si corrono rischi.
Ditemi come devo fare???Io le vedo, ma se le postasse come facciamo tutti sarebbe meglio, almeno non si corrono rischi.
Anche io alle volte, non solo nel caso di Pipigno, non riuscivo a visualizzare gli allegatiComunque, le immagini di Pipigno continuo a non vederle, è un problema mio allora? :morris82:
Do un indizio; il film è uno zombie movie montato, prodotto, scritto e diretto da una sola persona.
Vabbè,visto che nn risponde nessuno provo io: The dead next door ,come hai detto tu,scritto diretto e anche prodotto da Bookwalter...,roba anni'80/90Do un indizio; il film è uno zombie movie montato, prodotto, scritto e diretto da una sola persona.
Giusto.Vabbè,visto che nn risponde nessuno provo io: The dead next door ,come hai detto tu,scritto diretto e anche prodotto da Bookwalter...,roba anni'80/90![]()