Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
:primo: Dreafter 36

:secondo: Gouki31
u2SapU2.gif

:terzo: pipigno 30

Yurinoa 24

StiKat 23

Ghostface 15

Chris Kennedy 6

makino 6

Steffy91 6

Nakata 4

weywlf 2

McCowan 2

Robix 2

Julie 0

il curioso signore felice 0

Diego_ 0

Axwell 0

ILGURU 0

RsLzPvn.jpg

Titolo.

Comunque, le immagini di Pipigno continuo a non vederle, è un problema mio allora? :morris82:

Comunque, le immagini di Pipigno continuo a non vederle, è un problema mio allora? :morris82:
Io le vedo, ma se le postasse come facciamo tutti sarebbe meglio, almeno non si corrono rischi.

Io le vedo, ma se le postasse come facciamo tutti sarebbe meglio, almeno non si corrono rischi.
Confermo .....pure io le vedo tranquillamente :sisi:

Per quel che riguarda il quiz nn saprei,passo :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ditemi come devo fare???

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Anche io alle volte, non solo nel caso di Pipigno, non riuscivo a visualizzare gli allegati :sisi:

A volte si vedono, a volte no. Dopo un po' di tempo non si vedono più nella maggior parte dei casi. C'è un sistema per fare in modo che funzionino come si deve, ma è molto più comodo aprire imgur e uppare l'immagine.

Do un indizio; il film è uno zombie movie montato, prodotto, scritto e diretto da una sola persona.

Do un indizio; il film è uno zombie movie montato, prodotto, scritto e diretto da una sola persona.
Vabbè,visto che nn risponde nessuno provo io: The dead next door ,come hai detto tu,scritto diretto e anche prodotto da Bookwalter...,roba anni'80/90 ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto ;)

Metto un gioco che dovreste conoscere un po tutti,quindi il primo che arriva becca i punti :asd:

Spero che la vedete,perchè n nriesco a caricarla conm Imgur

:primo: Dreafter 37
u2SapU2.gif

:secondo: Gouki31

:terzo: pipigno 30

Yurinoa 24

StiKat 23

Ghostface 15

Chris Kennedy 6

makino 6

Steffy91 6

Nakata 4