Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoYurinoa ha detto:Rosemary's Baby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
in meno di 24 ore Yuri e Pipigno hanno fatto un testa a testa :sad2: infatti sto in agguato per il post di Yuri ahahahhahahNon guardo una giornata e mi avete 100 punti al quizzo
Bravi comunque!![]()
Sicuramenteweywlf ha detto:Vi sto lasciando un po' di vantaggio tanto per rendere le cose più interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi ricorda la scorsa edizione in cui eravamo rimasti io e spike a postare (anche prima dello spareggio)in meno di 24 ore Yuri e Pipigno hanno fatto un testa a testa :sad2: infatti sto in agguato per il post di Yuri ahahahhahah
Mmhhh la sparo La Sindrome di Stendhal? ??Yurinoa ha detto:Mi ricorda la scorsa edizione in cui eravamo rimasti io e spike a postare (anche prima dello spareggio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie pipigno per aver aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed ecco il quiz, titolo del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif
![]()
Ehm... No :morris:Mmhhh la sparo La Sindrome di Stendhal? ??
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mi sembrava un quadroYurinoa ha detto:Ehm... No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
Come mai ti è venuto in mente questo film? In verità il quiz è molto semplice, è un film americano di qualche anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dov'è che vediamo il mostro vestito di rosso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif
Mmhhh The Conjuring 2???pipigno ha detto:Mi sembrava un quadro
Miracolo sulla 34ª stradaDov'è che vediamo il mostro vestito di rosso? :hihi:
Addio!Miracolo sulla 34ª strada
BingoMmhhh The Conjuring 2???
MahMiracolo sulla 34ª strada
Si, lo soArrivo sempre tardi...xD A proposito, sapete che dovrebbe uscire uno spin-off sul crooked man?![]()