Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eternal sunshine of the spotless mind,A me non importa nulla dei punti, decidete voi ;p
Vediamo, potrebbe essere difficile come anche no:
Verde - Rosso - Arancio - Blu
Esatto, bravo!eternal sunshine of the spotless mind,i vari colori con cui si tinge i capelli la winslet![]()
Azz complimenti per la domanda e la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngeternal sunshine of the spotless mind,i vari colori con cui si tinge i capelli la winslet![]()
Sì certo lo capisco. Di mio lo proponevo perché fosse un po' più informale ma ci sono i pro e contro che hai sottolineato. Alla fine uno gioca pure se ha pochi punti e magari questo è più movimentato dell'altro.Per me i punti si dovrebbero mettere.Lo so, è solo una cosa virtuale e banale, ma per quanto sia invoglia sempre nel partecipare più di quando non vi sono.
Tra l'altro sarebbe una cosa carina vedere quanti punti si riescono a fare qua rispetto al quizzone classico, tanto la maggior parte dei partecipanti sono sempre quelli.
E' anche bello vedere il proprio nick seguito dai punti ottenuti, a prescindere della posizione in classifica. Specie se è da un po' che non si riusciva ad indovinare per ottenerne uno.
Almeno a me fa questo effetto.
Ho detto la mia poi fate come pensate sia meglio.
A me non importa nulla dei punti, decidete voi ;p
Vediamo, potrebbe essere difficile come anche no:
Verde - Rosso - Arancio - Blu
Apperò, complimentoni per la domanda e altrettanti per la risposta a colpo sicuro! Sta venendo fuori un bel giochino, se mi proponete un titolo da inserire per ufficializzare lo inserisco in Videoteca. Qualcosa che lo distingua dall'altro, per intenderci - e se possibile non troppo lungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeternal sunshine of the spotless mind,i vari colori con cui si tinge i capelli la winslet![]()
Drive?Non è un immagine del film![]()
Un titolo bello mmm
Drive?
Bisogna concentrarsi più su tutti gli elementi presenti, solo su alcuni, sull'inquadratura o sul colore? Se non vuoi rispondere fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png