Il quizzone del cinefilo creativo | Fiuta il film dal particolare fluttuante

• Autore discussione Autore discussione Togg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque propongo di lasciare da parte il punteggio. Se però ci tenete molto teniamolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non importa nulla dei punti, decidete voi ;p

Vediamo, potrebbe essere difficile come anche no:

Verde - Rosso - Arancio - Blu

Se invece di Verde era Viola avrei detto le tartarughe ninja :rickds:

eternal sunshine of the spotless mind,

i vari colori con cui si tinge i capelli la winslet:ahsisi:

Per me i punti si dovrebbero mettere.

Lo so, è solo una cosa virtuale e banale, ma per quanto sia invoglia sempre nel partecipare più di quando non vi sono.

Tra l'altro sarebbe una cosa carina vedere quanti punti si riescono a fare qua rispetto al quizzone classico, tanto la maggior parte dei partecipanti sono sempre quelli.

E' anche bello vedere il proprio nick seguito dai punti ottenuti, a prescindere della posizione in classifica. Specie se è da un po' che non si riusciva ad indovinare per ottenerne uno.

Almeno a me fa questo effetto.

Ho detto la mia poi fate come pensate sia meglio.

eternal sunshine of the spotless mind,i vari colori con cui si tinge i capelli la winslet:ahsisi:
Azz complimenti per la domanda e la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per me i punti si dovrebbero mettere.Lo so, è solo una cosa virtuale e banale, ma per quanto sia invoglia sempre nel partecipare più di quando non vi sono.

Tra l'altro sarebbe una cosa carina vedere quanti punti si riescono a fare qua rispetto al quizzone classico, tanto la maggior parte dei partecipanti sono sempre quelli.

E' anche bello vedere il proprio nick seguito dai punti ottenuti, a prescindere della posizione in classifica. Specie se è da un po' che non si riusciva ad indovinare per ottenerne uno.

Almeno a me fa questo effetto.

Ho detto la mia poi fate come pensate sia meglio.
Sì certo lo capisco. Di mio lo proponevo perché fosse un po' più informale ma ci sono i pro e contro che hai sottolineato. Alla fine uno gioca pure se ha pochi punti e magari questo è più movimentato dell'altro.

Punteggiamo.

In attesa del quiz di OrientalDog, aggiorno il punteggio con il suo e quello di Marte

1 punto: emilxl - Darton - Marte89 - OrientalDog

eternal sunshine of the spotless mind,i vari colori con cui si tinge i capelli la winslet:ahsisi:
Apperò, complimentoni per la domanda e altrettanti per la risposta a colpo sicuro! Sta venendo fuori un bel giochino, se mi proponete un titolo da inserire per ufficializzare lo inserisco in Videoteca. Qualcosa che lo distingua dall'altro, per intenderci - e se possibile non troppo lungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un titolo bello mmm

Non è un immagine del film:sisi:
Drive?

Bisogna concentrarsi più su tutti gli elementi presenti, solo su alcuni, sull'inquadratura o sul colore? Se non vuoi rispondere fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica da un moderatore:
Un titolo bello mmm

Drive?

Bisogna concentrarsi più su tutti gli elementi presenti, solo su alcuni, sull'inquadratura o sul colore? Se non vuoi rispondere fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Si serve almeno un indirizzamento...

se no potrebbe essere anche "Luci Della Citta'"

E' lui? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro