schiaccianoci
Master of forum
- Iscritto dal
- 2 Ago 2007
- Reazioni
- 0
mi sento più di un ***vi è mai capitato di cacare e subito dopo avere il **** pulito? quando succede mi sento un ***
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sento più di un ***vi è mai capitato di cacare e subito dopo avere il **** pulito? quando succede mi sento un ***
Non sono consentite:vi è mai capitato di cacare e subito dopo avere il **** pulito? quando succede mi sento un ***
non ci credo

Si ma sento solo puzza di m***a.vi è mai capitato di cacare e subito dopo avere il **** pulito? quando succede mi sento un ***
Ahahahah sto morendoNo, uso l'acido cloridrico.....
Ma che domanda è? c'è chi si lava buttando solo un po' d'acqua sul punto desiderato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'opinionista "Ann Landers"[1] (Eppie Lederer)[172] fu chiesto una volta da che parte dovrebbe pendere la carta igienica. Rispose under, suscitando migliaia di lettere di protesta; allora raccomandò over, provocandone altre migliaia.

CRAPPER?Thomas Crapper, pur non essendone l'inventore, ebbe un importante ruolo nella diffusione del water a sciacquone.
ditemi che è inventato, vi prego 
stai parlando della merd4 invisibile ragazzo?vi è mai capitato di cacare e subito dopo avere il **** pulito? quando succede mi sento un ***
Oddio

ho iniziato a leggere ma è veramente troppo lungo...cose da pazzi...

ok, io me ne vado in coma.Sinrod osservò nel suo sondaggio, "60 per cento di chi ha un reddito maggiore o uguale a 50 000 $ preferisce over e 73 per cento di chi ne guadagna meno di ventimila preferisce under. Su cosa ciò dimostri: "Non lo so, ma certo è interessante."