Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
vi è mai capitato di cacare e subito dopo avere il **** pulito? quando succede mi sento un ***
Non sono consentite:

c) Discussioni o messaggi aventi come tema o riferimento messaggi con chiare allusioni al vilipendio, offese a religioni di qualsiasi tipo o ancora piu condannabili bestemmie sia espilicite che abbreviate.

vi è mai capitato di cacare e subito dopo avere il **** pulito? quando succede mi sento un ***
Si ma sento solo puzza di m***a.

Due gatti straziano un rotolo di carta igienica.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No, uso l'acido cloridrico..... 

Ma che domanda è? c'è chi si lava buttando solo un po' d'acqua sul punto desiderato?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahahah sto morendo :rickds:

Ma esiste ancora gente che usa il bidet? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stai parlando della merd4 invisibile ragazzo?

Voglio diventare un'opinionista sulla carta igenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio :rickds: comunque io la tengo Over, viene meglio per strapparla con una mano.

A volte quando uso troppo sapone per il bidet,riesco a capire la sensazione di una sborrata in ****:asd:

E poi quelli che non usano il bidet,non si possono proprio vedere:facepalm:

Sinrod osservò nel suo sondaggio, "60 per cento di chi ha un reddito maggiore o uguale a 50 000 $ preferisce over e 73 per cento di chi ne guadagna meno di ventimila preferisce under. Su cosa ciò dimostri: "Non lo so, ma certo è interessante."
ok, io me ne vado in coma.

il motto di questo topic potrebbe essere

Qui si entra e non si paga,

E si cala giù la braga,

E si spinge a tutta forza

La luganega senza scorza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro