Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Comunque non sò voi, ma quando accavallo le gambe tipo ora un ******** mi va sotto ed uno sopra la superfice di contatto fra le gambe

e quello sotto fa male

Comunque non sò voi, ma quando accavallo le gambe tipo ora un ******** mi va sotto ed uno sopra la superfice di contatto fra le gambee quello sotto fa male
è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al limite tirati su la mutanda o ravanati con discrezione :kep88:

Comunque non sò voi, ma quando accavallo le gambe tipo ora un ******** mi va sotto ed uno sopra la superfice di contatto fra le gambee quello sotto fa male
È normale, se madre natura non ci avesse dotati di una certa elasticità testicolare, ad ogni passo rischieremo di scartavetrarci i cogliòni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Btw scommetto che quello sotto è il sinistro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

madonna, io ormai passo metà del mio tempo a tirarmi su le palle quando sto in tuta. è un problema serio.

no perché le devo tenere libere, però un po' alla volta tendono a scivolare verso il basso e mi danno fastidio

È normale, se madre natura non ci avesse dotati di una certa elasticità testicolare, ad ogni passo rischieremo di scartavetrarci i cogliòni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Btw scommetto che quello sotto è il sinistro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Net, quello sotto è il destro perché di solito metto la gamba destra sopra la sinistra

Quando le metto al contrario il sinistro rimane sopra ed il destro è proprio schiacciato nel mezzo

Ah e poi il ***** lo tengo rigorosamente a destra nelle mutande, cascasse il mondo

io invece a sinistra, chissà se c'è un qualche significato psicologico

(però l'alzabandiera mattutino me lo butto a destra)

Net, quello sotto è il destro perché di solito metto la gamba destra sopra la sinistraQuando le metto al contrario il sinistro rimane sopra ed il destro è proprio schiacciato nel mezzo

Ah e poi il ***** lo tengo rigorosamente a destra nelle mutande, cascasse il mondo
Io lo tengo comodo verso il basso, altrimenti parte un riflesso incondizionato che porta all'erezione potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io certe volte per mascherare le erezioni lo metto con la punta in mezzo alla cinta (i pantaloni li tengo quasi sempre altri)

Non potete capire il dolore

Ma io francamente lo metto come cacchio capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io francamente lo metto come cacchio capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Càzzo comunista ftw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro