XSoft
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Nov 2009
- Reazioni
- 814
Non con così poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gife si alza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non con così poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gife si alza?
la morte si avvicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non ho l'alzabandiera mattutina :morris82:
Tranquillo, ti rimangono ancora un po' di ore di vita, goditele. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie a tutti per gli auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io. a sinistra mi da fastidioNet, quello sotto è il destro perché di solito metto la gamba destra sopra la sinistraQuando le metto al contrario il sinistro rimane sopra ed il destro è proprio schiacciato nel mezzo
Ah e poi il ***** lo tengo rigorosamente a destra nelle mutande, cascasse il mondo

che ha fatto?È divertente come siamo passati da Fatti random a Mèrda a Angolatura del pene.
Ora tocca a Celentano.
Chi ha qualcosa da dire a riguardo?
ha fatto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vedi Sanremoche ha fatto?