Ieri sera per cena ho mangiato una busta di chilli con carne presa al discount, una di quelle robe che prima ancora di metterla nella padella ti provoca nausea e bava allo stesso tempo. Il problema è che ogni volta che mangio quella roba il giorno dopo ho l'intestino in fiamme, quando cago mi brucia il **** e lancio dei peti silenziosi ma letali. Questa mattina mentre stavamo facendo la lezione della prima ora comincio a sentire i primi "disturbi" che con il passare delle ore si facevano sempre più forti, fino a provocarmi delle fitte tremende ma non potevo lanciare il master of peto visto che frequento una classe dove ci sono 13 ragazze e 3 ragazzi e io ero l'unico membro della casta maschile presente. Finalmente alle 10:50, dopo ben 3 ore di lezione 200 persone si affollano attorno al marocchino che porta le pizze e proprio in quell'orgia unta sparo il mega peto. Gente che comincia a urlare "CHI E' STATO? - CHI ***** E' CHE STA MORENDO DENTRO? - CHE PUZZA DI ***** - QUALCUNO E' MARCIO NEL ****"
Le soddisfazioni della vita