Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
È divertente come siamo passati da Fatti random a Mèrda a Angolatura del pene.
Ora tocca a Celentano.

Chi ha qualcosa da dire a riguardo?
ma no, il senso del topic è raccontare un fatto che ci è accaduto che non merita un topic tutto suo, ma che comunque vogliamo raccontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stamattina ho messo in tasca un fazzoletto pieno di sperma. Me ne sono scordato e mi ci sarò pulito il naso almeno 3 volte

template.jpg

mi piace l'odore delle mie scorregge
Anche a me le mie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stamattina ho messo in tasca un fazzoletto pieno di sperma. Me ne sono scordato e mi ci sarò pulito il naso almeno 3 volte
template.jpg
NO

template.jpg
35lr5r.jpg

:rickds:

template.jpg
Secondo me non è vero :stema:

La puzza di sperma si sarebbe sentita u.u

Ieri sera per cena ho mangiato una busta di chilli con carne presa al discount, una di quelle robe che prima ancora di metterla nella padella ti provoca nausea e bava allo stesso tempo. Il problema è che ogni volta che mangio quella roba il giorno dopo ho l'intestino in fiamme, quando cago mi brucia il **** e lancio dei peti silenziosi ma letali. Questa mattina mentre stavamo facendo la lezione della prima ora comincio a sentire i primi "disturbi" che con il passare delle ore si facevano sempre più forti, fino a provocarmi delle fitte tremende ma non potevo lanciare il master of peto visto che frequento una classe dove ci sono 13 ragazze e 3 ragazzi e io ero l'unico membro della casta maschile presente. Finalmente alle 10:50, dopo ben 3 ore di lezione 200 persone si affollano attorno al marocchino che porta le pizze e proprio in quell'orgia unta sparo il mega peto. Gente che comincia a urlare "CHI E' STATO? - CHI ***** E' CHE STA MORENDO DENTRO? - CHE PUZZA DI ***** - QUALCUNO E' MARCIO NEL ****"

Le soddisfazioni della vita

Secondo me non è vero :stema:
La puzza di sperma si sarebbe sentita u.u
Dipende quanto fosse fresco al momento dell'uso :unsisi:

Bleh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ieri sera per cena ho mangiato una busta di chilli con carne presa al discount, una di quelle robe che prima ancora di metterla nella padella ti provoca nausea e bava allo stesso tempo. Il problema è che ogni volta che mangio quella roba il giorno dopo ho l'intestino in fiamme, quando cago mi brucia il **** e lancio dei peti silenziosi ma letali. Questa mattina mentre stavamo facendo la lezione della prima ora comincio a sentire i primi "disturbi" che con il passare delle ore si facevano sempre più forti, fino a provocarmi delle fitte tremende ma non potevo lanciare il master of peto visto che frequento una classe dove ci sono 13 ragazze e 3 ragazzi e io ero l'unico membro della casta maschile presente. Finalmente alle 10:50, dopo ben 3 ore di lezione 200 persone si affollano attorno al marocchino che porta le pizze e proprio in quell'orgia unta sparo il mega peto. Gente che comincia a urlare "CHI E' STATO? - CHI ***** E' CHE STA MORENDO DENTRO? - CHE PUZZA DI ***** - QUALCUNO E' MARCIO NEL ****"
AHahahah :rickds:

Best Storia di ***** di questo forum :rickds:

Dipende quanto fosse fresco al momento dell'uso :unsisi:
Bleh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Umh.. non ci pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

il mio sperma è inodore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
:l4gann:

mi avete fatto venire in mente un'altra storia: LA KEBBABBATA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ora non c'ho tempo, ve la racconto dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro