Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
peli_sotto_le_ascelle.jpg

"she" loves youuuu! :.bip:

peli_sotto_le_ascelle.jpg

"she" loves youuuu! :.bip:
:rigoreee:

Ha anche una macchia ben visibile in mezzo alle poppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:rigoreee:

Ha anche una macchia ben visibile in mezzo alle poppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Probabilmente la cremina per i brufoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Probabilmente la cremina per i brufoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Penso tu abbia ragione :sasa:

Secondo me è scabbia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me è scabbia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non penso che la scabbia possa fruttarle come scusa valida al fatto che gli uomini le staranno lontano mille miglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una in classe mia era particolarmente pelosa e quando eravamo negli spogliai in palestra o cmq quando piegandosi le saliva un po' la maglietta si vedevano dei peli lunghi due falangette, dovevo girarmi dall'altra parte..

una in classe mia era particolarmente pelosa e quando eravamo negli spogliai in palestra o cmq quando piegandosi le saliva un po' la maglietta si vedevano dei peli lunghi due falangette, dovevo girarmi dall'altra parte..
Io mesi fa andai in piscina con una, questa si era fatta crescere una striscia di peli dalla vagiàina all'ombelico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io mesi fa andai in piscina con una, questa si era fatta crescere una striscia di peli dalla vagiàina all'ombelico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
non ci posso credere!!!! :whawha:

una scena molto eccitante vero ika?? XD

Bhe oddio.. detta così non sembra male... Peluria o peli che rimembrano i peli ascellari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho visto la foto di Belen
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

422639_311194882262228_100001151554654_783677_786325070_n.jpg

Molto bella

non ci posso credere!!!! :whawha:
una scena molto eccitante vero ika?? XD
Tutti i dè!

Bhe oddio.. detta così non sembra male... Peluria o peli che rimembrano i peli ascellari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

No beh scusa quando è troppo è troppo, cioè, saranno 15cm!!

Inaccettabile.

Btw bella la Belen, quella foto l'ho condivisa anch'io sul Libro delle Facce qualche minuto fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutti i dè!

No beh scusa quando è troppo è troppo, cioè, saranno 15cm!!

Inaccettabile.

Btw bella la Belen, quella foto l'ho condivisa anch'io sul Libro delle Facce qualche minuto fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhe allora fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece ne ho conosciute di ragazze che hanno un filino largo mezzo centimetro di peluria che va dall'ombelico e scende. La trovo estremamente sexy quando è così leggera perchè ti invita praticamente ad andare più in basso

:rickds: *****, m'è tornato in mente il giorno che ho visto la donna più **** mai vista in vita mia

Sapete, c'è bellezza e bellezza, c'è quella che te lo fa venire duro, quella che ti toglie il fiato

Questa qua era a livello "Divento scemo" m'è capitato credo solo un paio di volte in vita mia ed ero sempre sovrappensiero

Era il big blu, il salone della nautica a fiumicino

Eravamo in primo credo, ergo era il 2008

Tanti broker testadicazzo non ci facevano entrare negli yacht perché vedevano in noi dei bimbetti potenzialmente dannosi e che comunque non erano li per comprare

Ad un certo punto giro per gli stand con un pò di accollini che volevano un tecnico a commentargli i pezzi quando vedo una cosa allucinante.

Lo stand di un broker minore e senza marca, che aveva da vendere due yacht brutti in ****.

Ma dietro al bancone una cosa divina

Ce n'erano anzi due, ma una era una milf comunque da otto pieno, ma l'altra la copriva come la luna copre una costellazione sfigata

Praticamente incarnava l'unico ideale di bellezza che non ho mai avuto, capelli neri, pelle abbronzata, occhi azzurri, faccia da cerbiatta, alta, magrissima, minigonna, posa sulla sedia studiata per far vedere il tanga di pizzo nero a tutti i passanti

Così su due piedi non mi dice niente neanche a me, ma quel giorno sono diventato scemo.

Mi sono detto "Fanculo, non la rivedrò mai più, devo parlarci."

Ho mandato un mio prode a chiedere a 'sta tizia cosa toccava fare per salire su 'ste benedette barche, e lei ha detto registrarsi

In due minuti ci siam messi d'accordo per fornire dati finti, come ce ne fosse stato un bisogno

Arrivo li e a fatica dico "T****** A*******" (che non sono assolutamente le iniziali del mio nome ma di uno dei miei pseudonimi più segreti :rickds: )

Appena apre bocca e sorride afferro una triste verità

Era tanto bella quanto stupida

Una gallina, un quoziente intellettivo di 34,2

Mi dice "Mi dai il tuo indirizzo" e mentre pensavo "Mi casa su casa" le dico, distrattamente "Viale Marconi" (che a Roma indica un'ammasso di palazzi informi dove per forza di cose passo quantità industriali di tempo, pur vivendo a 9km da li) e lei "Ah ^^ Dove vivo io!"

A quel punto impanico ancora di più...."Mi dici il tuo numero?"

Neanche mi ricordavo un ***** di numero di telefono di viale marconi per cosa iniziava, vattelo a ricordare che sono tipo 0656 0 0655 o che ***** ne so mia nonna vive la dal '54 porca ***** :rickds: Faccio una cosa tipo: "Ah no li non c'ho il telefono ti do l'altro" e ne dò uno casuale della mia zona (altro municipio altro mondo)

Niente, ero scemo, non sò neanche cosa ho scritto sulla firma, tipo "Tizianiele Andreati" una mezzaspecie di melting fra il mio nome ed il mio pseudonimo

Era troppo

Troppo

Alla fine siamo entrati nella barca ed abbiamo rifiatato

Il resto della mezz'ora che avevamo da passare per gli stand prima del debriefing col prof e della libertà l'abbiamo passato a fare avanti e indrio da quello stand mentre quella sorrideva, noi la fissavamo, e la milf amica sua che aveva intuito il nostro desiderio recondito desiderio di possederla volente o nolente che ci guardava come se le stessimo per stuprare la figlia.

Se ci ripenso ho i brividi.

1-0 per l'oca di viale marconi

krant sei un ***!!!!!!!

cmq detta cosi' ci stava che fosse la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nozem, l'avevi già raccontata la kebabbata vero?
ma anche se, ho riso come la prima volta mi sa :rickds:
boh può essere che l'abbia già raccontata. è stata epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
krant mi ha fatto venire in mente la **** più **** che abbia mai visto:

andai a montecarlo con i miei, circa un anno fa, e uscendo dal parcheggio sotto al casinò, vidi la ragazza più bella che io abbia mai visto. era seduta sul muretto delle scale mobili sulle quali mi trovavo. la ricordo vagamente... capelli neri lunghi e lisci, carnagione non troppo scura, figura magra ma non troppo... ma ricordo chiaramente che era qualcosa di eccezionale. lei non si è accorta neanche della mia esistenza, e io non la rivedrò mai più :(

a nizza, nello stesso viaggio, vidi una tipetta con un cappottino rosso che guardava le vetrine delle gioiellerie col padre. era davvero carina. e ricca. chissà che sta facendo adesso. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro