U
Utente cancellato 52895
Ah ho fatto un salto che ho cambiato la lampadina del lampadario, era pure mattina presto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

ma magari, c'erano pure foto del corpoHa fatto la foto di profilo.

E la tazzina calda ha fatto esplodere il frigo?Stamattina mi sono fatto il caffè e dopo aver preso il latte per macchiarlo, ho rimesso nel frigorifero la tazzina anziché la confezione del latte. Che bel lunedì.
ti riaggiorno dopo 1 mese, in pratica siamo andati al cinema e ha iniziato a farmi i grattini, solo che in pratica era così grassa che non si vedeva il polso quindi mi sembrava me li setsse facendo con uno zamponeErano foto di 30 Kg fa allora, non c'è altra spiegazione. Però ora voglio sapere come hai reagito![]()
(non so se rendo l'idea), poi ho trovato una scusa (le ho detto che mi ha chiamato il mio editore e dovevo andare) e da quella volta non ci siamo più sentiti, l'altro giorno pubblica su insta la foto con il nuovo tipo grassissimo 

Ho dovuto rileggere quattro volte per capire."Oggi mi deve arrivare perché io ieri odetto domani che è oggi"