Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Ah ho fatto un salto che ho cambiato la lampadina del lampadario, era pure mattina presto :sadfrog:

La cavalletta nel cavallo insomma

Signori, io e la mia donna ci intratteniamo ormai da oltre un mese, ogni sera, con dei racconti.

Testimonianze di un mondo nascosto che oggi vi propongo.

Sappiate che una volta scoperte certe cose non è possibile cancellarle dalla memoria o tornare indietro.

E pensate che le persone di cui leggete potrebbero essere (e forse sono) i vostri vicini di casa, i vostri amici, i vostri colleghi.

Buona Fortuna.

https://www.ilsignordistruggere.com/

P.S. Consiglio di partire dalla sezione "perle", o in alternativa dal profilo facebook.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho conosciuto una su tinder, era ****.

Ci esco, era lei, ma aveva 30 kg in più che nelle foto.

Le corde su Amazon non costano care.

Erano foto di 30 Kg fa allora, non c'è altra spiegazione. Però ora voglio sapere come hai reagito :asd:

Stamattina mi sono fatto il caffè e dopo aver preso il latte per macchiarlo, ho rimesso nel frigorifero la tazzina anziché la confezione del latte. Che bel lunedì.

Ennesima conferma dell incoerenza, ipocrisia e falsità della gente (cosa che già si sa) 

Sfera tanto a vantarsi di quanti kg di erba, coca e Maka si porta nel baule in barba ai porci blu e agli inioranti neri con strisce rosse e blu, e poi succede subito una cavolata e la gente muore, e subito a idolatrare "Grazie alle forze dell ordine" su Twitter, quando poi tutti i rapper a ogni in store e live c'è più polizia fuori che fan al live. 

La gente è tutta ACAB quando non gli serve poi seeee appena hanno bisogno per qualunque cosa chiamano Batman a salvarli no? 112 o 113 is the only way

Erano foto di 30 Kg fa allora, non c'è altra spiegazione. Però ora voglio sapere come hai reagito :asd:
ti riaggiorno dopo 1 mese, in pratica siamo andati al cinema e ha iniziato a farmi i grattini, solo che in pratica era così grassa che non si vedeva il polso quindi mi sembrava me li setsse facendo con uno zampone :asd:  (non so se rendo l'idea), poi ho trovato una scusa (le ho detto che mi ha chiamato il mio editore e dovevo andare) e da quella volta non ci siamo più sentiti, l'altro giorno pubblica su insta la foto con il nuovo tipo grassissimo :asd:

“Guarda devo andare”

”Ma almeno aspetta finisca il film”

”Tanto muoiono tutti alla fine, ti saluto!”

Mio fratello trovò un pezzo di ***** in classe alle medie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Niente ho fatto l'accesso al foro dopo non so quanto tempo e ho scoperto di essermi iscritto più di 10 anni fa  :sisi:

Capolavoro su Subito.it.

Ieri, 19:56

"Ciao Chase, ti contatto per l'annuncio [videogioco di Chase su Subito],"

Vedo che oltre al messaggio automatico, dopo la virgola non c'è niente, glie lo faccio sapere.

Ieri, 20:08

"Ciao, credo ci sia stato un errore, perché vedo un messaggio senza testo"

Ieri, 20:09

"Si ma senta ma per quando domani è ache ora"

"Per domani Mi serverebe"

"Scusa"

"Scusi avevo sbagliato a scrivere all posto di scrivere scusi o scritto scusa si Ma quando arriva"

Cerco di tradurre. Sembra che abbia fretta e che domani sia disponibile. Allora mi accerto che sia della mia stessa città, anche se non ha menzionato spedizione, ma non si sa mai.

Ieri, 20:33

"Lei è di [città di Chase]? io domani sono disponibile"

Oggi, 13:20

"Oggi mi deve arrivare perché io ieri odetto domani che è oggi"

Non so come andare avanti.   :rickds:

(Anche se inizio a sentire puzza di troll)

E' molto probabile che sia un troll, e sarebbe veramente un genio. Dopo dei messaggi fantozziani coi quali ho capito che voleva la spedizione, mi ha dato nome cognome e cap... ora, il fatto che manchi la via, è irrilevante, perché ho capito che o troll o persona fuori dal mondo (non aveva capito che era una vendita tra privati, pensava che fosse già partita una spedizione, senza avermi dato dati o niente o aver pagato), la vendita non sarebbe mai andata in porto. 

Dal CAP ho visto che paesino è, che ovviamente è dall'altra parte dell'Italia, rispetto a dove sto io.

Da nome e cognome... risulta una rapina a mano armata di 10 anni fa ad un tabacchi, proprio in quella piccola città. Citano anche il fratello che è collegato alla camorra. 

Se sei un troll, sei un genio, se non lo sei, AIUTO.

Oggi vado al self service per fare benzina. Non solo mi si avvicina un fattone ( presentatosi con un nome palesemente falso) rimasto a secco che ho dovuto accompagnare ad un altro distributore perché quello dove stavo non prendeva le banconote, ma anche gli ho dovuto regalare 5 euro perché la macchinetta non prendeva monete.  E pretendeva pure che gli regalassi un po' della mia benzina. :sard: :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro