TiDus_BoSs
El Matador
- Iscritto dal
- 19 Gen 2009
- Reazioni
- 89
Sulla postpay evolution, comunque mi é arrivato ieri mattina fortunatamente :happy:Sul contocorrente? Se sì è strano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sulla postpay evolution, comunque mi é arrivato ieri mattina fortunatamente :happy:Sul contocorrente? Se sì è strano

sto immaginando cosi la scenaMio padre ha trovato un pollo vivo fuori dalla finestra del suo studio al terzo piano. Come diavolo c'è arrivato un pollo fin lassù se i polli non volano? :monkashake: :disperazione::wow:
No vabbèEterosessuale fidanzato con rossa molto carina, entro in un locale di Firenze con lei per bere qualcosa insieme il sabato sera. Dopo un po', bello alticcio, vengo abbandonato per una buona mezz'ora perché lei si mette a salutare due amiche che non vedeva da tempo. Io mi siedo da solo al bancone e, nel più classico dei cliché, vengo abbordato. Mi chiede se può offrirmi una birra e io, ubriaco e contento, accetto. Ci mettiamo a chiacchierare, finisce in qualche risata e qualche battuta, è addirittura piacevole. Finita la birra mi chiede se mi va di fare due passi insieme. A quel punto il mio cervello annacquato ha una rivelazione: non voglio farmi "due passi" con un maschio :maperfavore: . E niente, sono stato preso in giro dalla mia ragazza tutta la notte, e probabilmente lo sarò per sempre. Però era anche un bel ragazzo, sono lusingato :max:

Per un attimo ho pensato che fosse stata una trappola ordita da lei per metterti alla prova. :monkashake:E niente, sono stato preso in giro dalla mia ragazza tutta la notte, e probabilmente lo sarò per sempre.

....Ho tolto il parasole dal cruscotto dell'auto e si è sbriciolato in mano. :monkashake::weird:
Ho dovuto passare l'aspirapolvere nell'abitacolo. :weird:....![]()

Io sono di isola CRHo scoperto dopo 25 anni che Isola di Caporizzuto non è un’isola, ma un promontorio. Tutto questo mi ha destabilizzato per una ventina di minuti
mi ha fatto proprio strano entare in questo thread dopo non so quanto tempo (anni probabilmente) e trovare un post dove viene menzionato il nostro "sconosciuto" paese 
In effetti il nome trae in inganno e non è la prima volta che sento una roba del genere.Ho scoperto dopo 25 anni che Isola di Caporizzuto non è un’isola, ma un promontorio. Tutto questo mi ha destabilizzato per una ventina di minuti

A distanza di 3 anni mi tocca ripetere la stessa cosa. Sto topic è bellissimo, com'è che non s'è filato più nessuno?E' la prima volta che leggo sto thread, infatti mi chiedevo come mai non se lo fosse filato nessuno