Cosa c'è di nuovo?

[Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Mia madre entra nella mia auto e sposta indietro il sedile del passeggero pronunciando le seguenti testuali parole: "le ragazze che frequenti sono tutte tappe e/o di gamba corta".
Ok, ne devo trovare una di coscia lunga. :chris:

 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
199
Medaglie
5
Mi sono fatto una torta ciambella per la colazione, e solo dopo mezz'ora di forno mi sono ricordato di non aver messo il lievito :facepalm:  risultato: un enorme biscotto col buco in mezzo :dsax:  vabbè :asd:

 

Hypnos

LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
1,812
Reazioni
27
Medaglie
7
ieri a roma ho preso un buca e ho distrutto una gomma..... primo calendario fatto.

questa mattina vado dal gommista e monto due gomme nuove, 180€... secondo calendario fatto

buon natale :)

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Mio padre ha trovato un pollo vivo fuori dalla finestra del suo studio al terzo piano. Come diavolo c'è arrivato un pollo fin lassù se i polli non volano? :monkashake: :disperazione:   :ehh: :wow:

 

HarleyQ.

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
24 Apr 2016
Messaggi
279
Reazioni
0
A proposito di pollo, noi abbiamo un pavone bianco che gira tranquillo nello spiazzo davanti al giardino...lo chiamiamo Pollo e bulleggia appena vede delle cornacchie.

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Mio padre ha trovato un pollo vivo fuori dalla finestra del suo studio al terzo piano. Come diavolo c'è arrivato un pollo fin lassù se i polli non volano? :monkashake: :disperazione:   :ehh: :wow:
sto immaginando cosi la scena



 

Micho

Aspetta Silent Hill
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2016
Messaggi
1,984
Reazioni
48
Medaglie
4
Eterosessuale fidanzato con rossa molto carina, entro in un locale di Firenze con lei per bere qualcosa insieme il sabato sera. Dopo un po', bello alticcio, vengo abbandonato per una buona mezz'ora perché lei si mette a salutare due amiche che non vedeva da tempo. Io mi siedo da solo al bancone e, nel più classico dei cliché, vengo abbordato. Mi chiede se può offrirmi una birra e io, ubriaco e contento, accetto. Ci mettiamo a chiacchierare, finisce in qualche risata e qualche battuta, è addirittura piacevole. Finita la birra mi chiede se mi va di fare due passi insieme. A quel punto il mio cervello annacquato ha una rivelazione: non voglio farmi "due passi" con un maschio :maperfavore: . E niente, sono stato preso in giro dalla mia ragazza tutta la notte, e probabilmente lo sarò per sempre. Però era anche un bel ragazzo, sono lusingato :max:

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Eterosessuale fidanzato con rossa molto carina, entro in un locale di Firenze con lei per bere qualcosa insieme il sabato sera. Dopo un po', bello alticcio, vengo abbandonato per una buona mezz'ora perché lei si mette a salutare due amiche che non vedeva da tempo. Io mi siedo da solo al bancone e, nel più classico dei cliché, vengo abbordato. Mi chiede se può offrirmi una birra e io, ubriaco e contento, accetto. Ci mettiamo a chiacchierare, finisce in qualche risata e qualche battuta, è addirittura piacevole. Finita la birra mi chiede se mi va di fare due passi insieme. A quel punto il mio cervello annacquato ha una rivelazione: non voglio farmi "due passi" con un maschio :maperfavore: . E niente, sono stato preso in giro dalla mia ragazza tutta la notte, e probabilmente lo sarò per sempre. Però era anche un bel ragazzo, sono lusingato :max:
No vabbè :sard:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
E niente, sono stato preso in giro dalla mia ragazza tutta la notte, e probabilmente lo sarò per sempre.
Per un attimo ho pensato che fosse stata una trappola ordita da lei per metterti alla prova. :monkashake: :rickds:

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Ho appena visto questo video:


Spoiler



la numero 10 mi ha turbato  :azz:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Ho tolto il parasole dal cruscotto dell'auto e si è sbriciolato in mano. :monkashake: :sadfrog: :weird:

 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Si ma non riesco ad immaginarmela come eventualità :sard:

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,591
Reazioni
6,322
Medaglie
23
Ho scoperto dopo 25 anni che Isola di Caporizzuto non è un’isola, ma un promontorio. Tutto questo mi ha destabilizzato per una ventina di minuti 

 

Lord Guitar

Teck
LV
1
 
Iscritto dal
16 Ago 2009
Messaggi
656
Reazioni
24
Medaglie
6
Ho scoperto dopo 25 anni che Isola di Caporizzuto non è un’isola, ma un promontorio. Tutto questo mi ha destabilizzato per una ventina di minuti 
Io sono di isola CR   :rickds:  mi ha fatto proprio strano entare in questo thread dopo non so quanto tempo (anni probabilmente) e trovare un post dove viene menzionato il nostro "sconosciuto" paese   :rickds:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,060
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Ho scoperto dopo 25 anni che Isola di Caporizzuto non è un’isola, ma un promontorio. Tutto questo mi ha destabilizzato per una ventina di minuti 
In effetti il nome trae in inganno e non è la prima volta che sento una roba del genere.  :asd:

 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
E' la prima volta che leggo sto thread, infatti mi chiedevo come mai non se lo fosse filato nessuno
A distanza di 3 anni mi tocca ripetere la stessa cosa. Sto topic è bellissimo, com'è che non s'è filato più nessuno?
Dai ci penso io ad upparlo :sisi:

Uno degli ultimi giorni nella mia casa in affitto a Roma. Grandissima, ma molto vecchia e, soprattutto, al primo piano. Non avevo mai capito perché tutti sconsigliassero i primi piani, finché non mi sono ritrovato un estate la cucina piena di piccoli scarafaggi che scappavano via ogni volta che entravo di soppiatto nella stanza. Dopo un "attento" lavoro di disinfestazione il problema sembrava risolto. Mi ritrovo le ultime settimane da solo in casa, senza più coinquilini. Mentre pulivo il bagno trovo uno scarafaggio capovolto davanti alla porta e immediatamente vado in allerta. Anni di pace e prosperità sembrano minacciati dalla presenza abusiva di quella blatta. Poi mi ricordo che tanto sto per lasciare la casa e torno alla mia vita.

La storia però non finisce qui. Il giorno prima di un esame, nonché uno degli ultimi tre giorni in quella casa, entro casualmente in cucina e ne vedo una scappare via verso il mobile con piatti e bicchieri. Da lì parte una guerra fratricida combattuta silenziosamente come nessuna missione sthealt ti insegna. I miei passi diventano felini, sempre sulle punte, i miei movimenti lentissimi e controllati, il mio cuore batte come un pazzo. La cerco senza successo ovunque. Poi finalmente la vedo, in uno spiraglio tra il mobile e la parente. Impossibile da raggiungere. Non potevo andarmene così, non potevo tornare a studiare, la mia testa tutta concentrata su di lei. Prendo lo sgrassatore, la cosa più simile ad una pistola che trovo accanto a me e inizio a spararle questi getti di schiuma profumata dritti in faccia. Vado avanti per 5 minuti buoni finché tutta la cucina non puzza di prodotti chimici e la schiuma comincia a colare copiosamente dallo spiraglio. Purtroppo però non ho modo di vedere se è morta annegata come ipotizzo. La fessura è stretta, la schiuma copre tutto e non si riesce a vedere bene. Aspetto un po', mi accanisco di nuovo qualche altro minuto e torno a studiare.

Qualche ora dopo torno in cucina, ancora guardingo e con quel passo felpato di prima. Apro l'anta del mobile ed è tutto okay. Sto per andare via quando, per qualche ragione, decido di aprire anche l'altra. Immediatamente due blattine schizzano via in direzioni opposte. Metto il segnalino su quella che corre più veloce e con la ciabatta in mano colpisco l'altra con tutta la foga del mondo e frantumandola in mille pezzi. Poi alzo lo sguardo per cercare l'altra che intanto è sparita. Il segnalino a quanto pare non era abbastanza. Ormai però la trasformazione a supercattivo dei videogiochi è completa, quindi so benissimo che deve essere in quel punto, non può essere scappata da lì. Salgo sulla sedia e do un'occhiata e la scorgo lì, che tenta di mimetizzarsi col cartoncino di un pacco di bicchieri nuovi.

Sghignazzando come Joker scendo a prendere il mio fido sgrassatore. Torno su e crivello di colpi quel cartoncino che inizia a sciogliersi e in poco tempo si riempie tutto di schiuma. Inizio già a pregustare la vittoria e ormai i segni psicologici della battaglia si fanno sentire. Proprio mentre sto per scendere vedo questa pallina di schiumetta iniziare a muoversi a tentoni e staccarsi dal resto, poi due antenne iniziano ad essere visibili, non riesco a credere ai miei occhi. La scena è un misto di divertimento, perché vedere quella blattina piena di schiuma tentare di scappare mi ha fatto piegare, ma provo anche rispetto, perché quella blatta è sopravvissuta a tutto e ora sta tentando disperatamente di fuggire e mettersi in salvo. Il mio cuore si scalda parecchio. Quella blatta così coraggiosa, che è sopravvisuta per ben due volte ad un tentativo di annegamento, che cerca di nascondersi nonostante sappia benissimo che la osservo. Il rispetto e l'ammirazione che provo per lei in quel momento sono il massimo che abbia mai provato per qualsiasi insetto. Ormai però la conosco, so che non vorrebbe essere risparmiata, so che non vorrebbe andarsene con questa umiliazione addosso. Prendo la ciabatta, guardo ancora una volta quella blatta colma di schiuma che cerca di scappare via e non riesco a provare un senso di forte ammirazione.

La ciabatta sbatte forte. Distrugge il cartone, fa tremare tutto il mobile e non c'è nessun dubbio che la blatta sia morta. Scendo dalla sedia immaginando quella sensazione di vittoria e di superiorità che ti aspetti quando pieghi la natura con forza, ma non succede. Torno su, raccolgo la blatta con un fazzoletto, ormai non resta che un ammasso di schiuma secca e parti frantumate. La guerra è ormai finita
 
Top