Cosa c'è di nuovo?

[Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Mentre facevo la fila per entrare ad un concerto, davanti a me c'era un vecchio molto social che si intrufolava nei discorsi tra me e la mia compagnia. Dopo un po', quando ha capito che ciò che diceva non c'entrava un brazz con i nostri discorsi e, comunque, ne sapevamo più di lui su qualsiasi argomento, si è innervosito e ha preteso che ci allontanassimo di un metro e indossassimo la mascherina (stavamo all'aperto). :coosaa::stress::facepalm2::sard:
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Mentre facevo la fila per entrare ad un concerto, davanti a me c'era un vecchio molto social che si intrufolava nei discorsi tra me e la mia compagnia. Dopo un po', quando ha capito che ciò che diceva non c'entrava un brazz con i nostri discorsi e, comunque, ne sapevamo più di lui su qualsiasi argomento, si è innervosito e ha preteso che ci allontanassimo di un metro e indossassimo la mascherina (stavamo all'aperto). :coosaa::stress::facepalm2::sard:
"Siamo un pò permalosetti..." cit.
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Stamattina all'alba sono stato svegliato dal coccodè di una gallina. È già la seconda volta che accade questo mese. Devo ancora capire se la gallina è reale o è solo un incubo.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Stamattina all'alba sono stato svegliato dal coccodè di una gallina. È già la seconda volta che accade questo mese. Devo ancora capire se la gallina è reale o è solo un incubo.
Se vivi in un condominio magari qualche vicino ha semplicemente cambiato suoneria alla sveglia :asd:
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Ecco il finale della storia, evitando di riscrivere cose che ho già postato per rendere il tutto più liscio da leggere.
Non ci sarà un seguito, e ho evitato a tutti i costi di scrivere un papiro.
Enjoy.

Dopo svariati mesi io e Fabrizio abbiamo ripreso i contatti, e abbiamo rincominciato a rivederci a casa sua per qualche partita alla play. Ha smesso con la farina da un paio di mesi ed onestamente lo vedo più felice e volenteroso ad uscire, naturalmente la cosa mi rende molto contento. Fabrizio è un mio caro amico e collega e rivederlo così mi riempie il cuore di gioia: non solo ha iniziato ad andare meno in palestra, ma è molto più amichevole con tutti noi e passa molto più tempo con Liz. Eh gia, proprio lei. Il nostro rapporto di amicizia è misteriosamente rimasto, ma lei fa finta che io non esisto. In pratica lei si comporta come se non mi scrivesse regolarmente per dirmi che mi ama ancora, o che mi manda messaggi molto "spinti" che però ho ignorato il più delle volte. Ciò che tutt'ora non capisco è il fatto dei soldi, o meglio di come me li ha voluti "estorcere". Venni a sapere poche settimana dopo "l'accaduto" che aveva speso praticamente tutti i soldi nei peggiori tipi di droghe, perchè lei ne era dipendente a sua volta. Venni a sapere anche che era proprio lei a passare la farina a Fabrizio, incoraggiandolo ad usarla per andare più spesso in palestra e passare più tempo con me. Venni infine a conoscenza del fatto che lei era affetta dal "disturbo di bipolare", che spesso la spingeva a comportarsi in modo assai diverso ma piuttosto di rado. Ad essere onesti il mio amore per lei non è mai scemato, ne dopo che lei si prese i miei soldi e neanche quando venni a conoscenza di tutto ciò. Purtroppo ciò che veramente non mi andava giù era il fatto che proprio lei dava la droga a Fabrizio, conscia del fatto che lo faceva stare male rendendolo troppo paranoico e stressato. Ero comunque contento di essermi lasciato alle spalle quel Fabrizio però, rivedendolo decisamente più in forma. Per quanto riguarda il suo rapporto con Liz è rimasto praticamente invariato, ma lei ha deciso di non dargli più la roba dopo che lui le ha pregato di non passargliela più. Un passo per la sobrietà insomma, ed uno ben notato dal sottoscritto. Purtroppo Fabrizio rimane sempre un pazzo, o meglio uno a cui vengono sempre idee "particolari", per propone al nostro gruppo di fare la "maratona russa". Questa maratona fui io a narrarla al mio gruppo, promettendo però che non l'avremmo mai fatta. La promessa che feci, più a me stesso a dire la verità, dovette subire una rapida riveduta visto che Fabrizio l'aveva proposta con molto entusiasmo. Certamente l'idea di vederlo imbottito di vodka e ganja non mi rende particolarmente speranzoso, ma allo stesso tempo decido di partecipare anche solo per stare con Fabrizio. Volevo semplicemente che passasse più tempo con degli amici che lo rispettano per davvero, e non con altri "brutti ceffi". Oltretutto era un opportunità per lui di passare più tempo fuori casa, lontano da Liz. Onestamente io la amo ma non riesco più a fidarmi di lei, e vederlo passare più tempo con i suoi amici mi fa sperare per il meglio. Decidiamo infine che il mattino successivo ci saremmo recati tutti ad Edinburgo, dopo aver bevuto una bottiglia di vodka e dopo aver fumato tre fischioni per le tre tappe previste durante il viaggio. Naturalmente saremmo partiti tutti dalle nostre abitazioni, ma ci saremmo comunque visti nei tre "pit stop" in comune per assicurarci che tutti e tre avremmo fumato. Classiche regole da "buona sportività" insomma, oltretutto fumare con altri è assai più divertente e piacevole. Purtroppo tutti sapete come andò a finire, e non fu facile riprendersi da lì. Finì in una stazione degli autobus sempre ad Edinburgo, ma avendo unicamente le mie mutante e la mia t-shirt. Sostanzialmente la polizia mi disse che molto probabilmente ero svenuto, e nel frattempo qualcuno mi avrebbe derubato. Una storia che aveva senso, e che mi avrebbe portato a sprecare un atroce numero di ore in ospedale e con la polizia. Sostazialmente avevo sprecato un intera giornata, e ciò che non sapevo è che mi ero risvegliato molto più tardi del previsto. Erano passati ben due giorni da quando ero uscito di casa, eppure nessuno mi era venuto a cercare. Partendo dal fatto che dovevamo tutti essere là onestamente speravo in qualcosa, ma comunque senza rimorso ne biasimi. Partendo dal fatto che ero immensamente grato di essere ancora vivo e vegeto allo stesso tempo loro non sapevano minimamente dove fossi, oltretutto era anche possibile il fatto che io fossi svenuto molto più tardi del nostro ultimo incontro. Sicuramente sarebbe tutto più facile se mi ricordassi anche solo un singolo istante dopo aver chiuso il portone di casa, ma una cosa la ricodavo comunque. Una cosa importantissima, ovvero il biglietto che mi ritrovai in mano mentre mi risvegliavo nella stazione. Quel biglietto l'aveva chiaramente scritto Liz, visto che quello era il suo numero, e ciò mi fa pensare al fatto che lei mi abbia giocato un brutto scherzo. Oltretutto "Mr. Ganjaman" è un soprannome che mi ha affibbiato lei, e lo usa spessissimo per evitare di pronunciare il mio nome riducendo al minimo le interazioni con me. "Guarda, Lisa! Mettendo in pausa al momento giusto si può vedere il momento esatto in cui gli si spezza il cuore!". Passata qualche ora riuscii a ritornare a casa grazie ad una oyster (carta prepagata per trasporti pubblici) gentilmente donata dalla polizia al sottoscritto, che oltretutto aveva provveduto a farmi avere dei vestiti "nuovi" quando uscii dall'ospedale. Grazie Londra, ti devo un favore. La stessa polizia oltretutto si sentii in dovere di farmi una ramanzina epocale sul mio "comportamento", ignorando il fatto che fossi ben lungi dall'essere sobrio. La classica lezione sul come dovresti vivere la tua vita, ed onestamente non avevano tutti i torti. Il minimo che potevo fare era comunque quello di ascoltarli, almeno solo per ringraziarli dei vestiti che mi avevano dato. Purtroppo ciò che nessuno sapeva è che quella lezione l'avrei imparata molto presto, ma non da loro. Ciò venni a sapere più in là fu l'identità del mio "scippatore", ovvero Liz: lei si era presa tutte le mie cose con un solo ed unisco scopo, ovvero quello di avere le chiavi di casa mia. Nessuno del gruppo lo sapeva e dalla loro versione dei fatti io non mi ero presentato al terzo ed ultimo "pit stop", per cui non sapevano dove fossi andato. Ma il bello deve ancora venire gente, perchè Liz partecipava alla maratona ma aveva detto a tutti di non dirlo al sottoscritto. Inizialmente lei aveva rifiutato, scrivendolo apertamente nel nostro gruppo telegram, perchè l'idea di bere la bottiglia di vodka le dava il voltastomaco. Non la biasimo, ma cambiò idea pochi istanti prima che Fabrizio uscisse di casa cercando proprio di saltare quel passaggio. Fabrizio naturalmente l'aveva fatto "passare sotto gamba" a tutti, solamente affinchè lei gli facesse compagnia. Alla fine lei doveva solamente accompagnarlo per andare in Scozia, ma il suo piano era assai più vasto. Da ciò che so Liz mi avrebbe incontrato fra il secondo ed il terzo stop per deviarmi dalla mia destinazione, per poi "stordirmi" e derubarmi. Naturalmente non posso garantire la certezza di questi eventi, per cui è tutto campato un pò in aria. Ad oggi non ho modo di sapere di più sui retroscena di questa storia, ed il motivo lo capirete presto. Ciò che avvenne successivamente agli eventi della maratona fu un irruzione a casa mia da parte di Liz, che con le chiavi di casa era riuscita ad entrare e attendeva il mio ritorno stradiata sul mio letto. Naturalmente questa enorme messa in scena era per dimostrarmi il suo amore nei miei confronti per un ultima volta, ma dopo un intenso litigio lei è corsa in camera mia iniziando poi a distruggere buona parte della mie cose. Lei aveva fatto tutto ciò con il solo ed unisco dopo di mettermi all'angolo, costringendomi ad accettare le sue proposte di "amore proibito". La cosa bella è che io non me ne ero neanche accorto, sacrificando il mio costoso portatile e quasi metà della mia camera. Ciò che successe dopo è una storia nella storia, ma non qui e non ora. Ad oggi io e Liz non ci sentiamo più e lo stesso vale per Fabrizio, che oltretutto venne a sapere del famoso video che Liz usò per prendere i soldi delle droghe. Fabrizio fa finta che io non esisto e si è licenziato poco dopo l'irruzione di Liz a casa mia, pur di non vedermi.
Purtroppo non c'è altro da aggiungere.
 

Jonny_0093

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2009
Messaggi
1,582
Reazioni
77
Medaglie
5
Fatto breve e ridicolo estivo durante vacanze 2018 con la mia ex a Mykonos.
Era il giorno di rientro dalle vacanze, quindi siamo andati in aeroporto per ritornare in patria. Mentre aspettavamo c'era una coppia di fronte a noi, marito e moglie, anche loro in fila per rientrare in Italia. La lei della coppia (erano due persone sulla 45-50 anni) stava chattando col telefonino e lo teneva in modo che io da dietro riuscissi a leggere tutta la conversazione, non che io volessi farlo ovviamente. Per puro caso mi cade l'occhio proprio sul telefono, e leggo i messaggi che scriveva - pensate ad una situazione non di covid quindi potevi stare più vicino agli altri. Leggo testuali parole:
  • Ieri sera è stato fantastico insieme
  • Mammamia quanto mi mancava <3
  • Dai però parliamo al telefono adesso
  • No, non posso parlare.. lui è a fianco

Ho quindi immaginato la scena di lui, marito che si riposava a casa e lei moglie che zoccoleggiava allegramente durante la vacanza con uno conosciuto lì :asd: Appena l'ho fatto notare alla mia ex, non so come abbiamo resistito dal non ridere in faccia davanti a quel povero cornutazzo che la teneva a braccetto AHAHHAAH
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Riporto a casa una mia amica dopo aver cenato in un ristorante. Poiché avevo urgenza di fare pipì, salgo da lei, vado nel suo bagno personale, alzo la tavoletta del WC e cosa vedo??? Un maxistronzo puzzolente che intasava tutta la tazza!!! :|:sadfrog::sard::phraengo:
Lancio un urlo di disgusto, lei entra di colpo nel bagno, mi sposta di forza, tira la sciacquone e si scusa dicendo "mi ero dimenticata di lui". :ninja::urlo:
Scappo via in preda ai conati di vomito. :bruniii:
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
Riporto a casa una mia amica dopo aver cenato in un ristorante. Poiché avevo urgenza di fare pipì, salgo da lei, vado nel suo bagno personale, alzo la tavoletta del WC e cosa vedo??? Un maxistronzo puzzolente che intasava tutta la tazza!!! :|:sadfrog::sard::phraengo:
Lancio un urlo di disgusto, lei entra di colpo nel bagno, mi sposta di forza, tira la sciacquone e si scusa dicendo "mi ero dimenticata di lui". :ninja::urlo:
Scappo via in preda ai conati di vomito. :bruniii:
Bene ma non benissimo eh. :asd:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Riporto a casa una mia amica dopo aver cenato in un ristorante. Poiché avevo urgenza di fare pipì, salgo da lei, vado nel suo bagno personale, alzo la tavoletta del WC e cosa vedo??? Un maxistronzo puzzolente che intasava tutta la tazza!!! :|:sadfrog::sard::phraengo:
Lancio un urlo di disgusto, lei entra di colpo nel bagno, mi sposta di forza, tira la sciacquone e si scusa dicendo "mi ero dimenticata di lui". :ninja::urlo:
Scappo via in preda ai conati di vomito. :bruniii:
Cagano poco, ma quando lo fanno...
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,983
Reazioni
1,616
Medaglie
12
Come un tartufo? :rickds:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Settimana prossima dovrei essere a Roma per uno stage pagato con un'azienda , sarà il mio primo viaggio da solo e mi sto cagando addosso :rickds: no, non per il fatto di essere da solo, ma perchè non so effettivamente come gestirò il tempo libero, specie la sera / notte

Nel senso, avrò un'intera giornata libera ed alloggiando nei pressi del centro, credo basterà una semplice passeggiata per vedere un fracco di roba meravigliosa ( nonostante non abbia ancora itinerari né alcuna organizzazione ) ma mi preoccupa la sera, il timore è quello di non saper cosa fare e di ritirarmi in albergo subito dopo cena :asd: qualcuno l'ha mai visitata per pochi giorni da solo e saprebbe darmi dritte?

O qualche utente romano che saprebbe darmi suggerimenti?
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Settimana prossima dovrei essere in Roma per uno stage pagato con un'azienda , sarà il mio primo viaggio da solo e mi sto cagando addosso :rickds: no, non per il fatto di essere da solo, ma perchè non so effettivamente come gestirò il tempo libero, specie la sera / notte

Nel senso, avrò un'intera giornata libera ed alloggiando nei pressi del centro, credo basterà una semplice passeggiata per vedere un fracco di roba meravigliosa ( nonostante non abbia ancora itinerari né alcuna organizzazione ) ma mi preoccupa la sera, il timore è quello di non saper cosa fare e di ritirarmi in albergo subito dopo cena :asd: qualcuno l'ha mai visitata per pochi giorni da solo e saprebbe darmi dritte?

O qualche utente romano che saprebbe darmi suggerimenti?
Roma è una di quelle città in cui se vai in giro non ti annoi mai. C'è sempre qualcosa che cattura la tua attenzione, che sia qualche edificio storico, un monumento, una piazza, qualche attività o luogo di ritrovo, è una città che prima del Covid era vivissima e dubito si sia spenta (stando anche a quello che mi raccontano i miei amici). Io ho sempre adorato andare in giro, ma ti consiglio di stare attento a non perderti perché è molto facile. La sera/notte le zone turistiche (in particolare quelle vicino al Colosseo) sono estremamente suggestive. Un giro lì te lo consiglio assolutamente, se poi riesci a muoverti, anche una passeggiata a Trastevere è una cosa da fare senza ombra di dubbio. Tutto dipende dalla zona in cui stai e dalla voglia che hai di andare a zonzo. A me piace camminare e curiosare in giro, però magari qualche romano può darti consigli migliori, io me la sono sempre vissuto come una sorta di turista a tempo pieno.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Roma è una di quelle città in cui se vai in giro non ti annoi mai. C'è sempre qualcosa che cattura la tua attenzione, che sia qualche edificio storico, un monumento, una piazza, qualche attività o luogo di ritrovo, è una città che prima del Covid era vivissima e dubito si sia spenta (stando anche a quello che mi raccontano i miei amici). Io ho sempre adorato andare in giro, ma ti consiglio di stare attento a non perderti perché è molto facile. La sera/notte le zone turistiche (in particolare quelle vicino al Colosseo) sono estremamente suggestive. Un giro lì te lo consiglio assolutamente, se poi riesci a muoverti, anche una passeggiata a Trastevere è una cosa da fare senza ombra di dubbio. Tutto dipende dalla zona in cui stai e dalla voglia che hai di andare a zonzo. A me piace camminare e curiosare in giro, però magari qualche romano può darti consigli migliori, io me la sono sempre vissuto come una sorta di turista a tempo pieno.
Me lo hanno consigliato anche molti amici che sono stati lì, suggerendo di uscire e lasciarmi trasportare dalle gambe e gli occhi, consigliando anche di girare quanto più possibile a piedi ( cosa che faccio abitualmente in ogni viaggio, mi affido ai mezzi solo nel caso di distante veramente grandi ), sono anche abituato a viaggiare parecchio in tutto il mondo, però farà parecchio strano totalmente solo, in una città dove ho letteralmente zero contatti :asd: al contrario ad esempio di una Torino, o una Milano dove conosco metà città praticamente

Il consiglio di non perdermi è ottimo perchè ho davvero un senso dell'orientamento nullo :rickds:

Ho una voglia matta di andare a zonzo, come dicevo durante i viaggi sono sempre l'anima attiva dei gruppi e non mi spaventa camminare da mattina a sera ininterrottamente, avrò anche giorno intero + due /tre tardi pomeriggi e sera + nottata, quindi diciamo che di tempo sulla carta dovrei averne a sufficienza
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Me lo hanno consigliato anche molti amici che sono stati lì, suggerendo di uscire e lasciarmi trasportare dalle gambe e gli occhi, consigliando anche di girare quanto più possibile a piedi ( cosa che faccio abitualmente in ogni viaggio, mi affido ai mezzi solo nel caso di distante veramente grandi ), sono anche abituato a viaggiare parecchio in tutto il mondo, però farà parecchio strano totalmente solo, in una città dove ho letteralmente zero contatti :asd: al contrario ad esempio di una Torino, o una Milano dove conosco metà città praticamente

Il consiglio di non perdermi è ottimo perchè ho davvero un senso dell'orientamento nullo :rickds:

Ho una voglia matta di andare a zonzo, come dicevo durante i viaggi sono sempre l'anima attiva dei gruppi e non mi spaventa camminare da mattina a sera ininterrottamente, avrò anche giorno intero + due /tre tardi pomeriggi e sera + nottata, quindi diciamo che di tempo sulla carta dovrei averne a sufficienza
Allora non avrai problemi, ti piacerà. Basta partire da una zona del centro (a me piacciono molto anche le zone residenziali, soprattutto quelle un po' borghesotte che hanno palazzi antichi bellissimi) e dare un'occhiata ogni tanto al navigatore. Si, assolutamente ti sconsiglio i mezzi, anche perché a Roma funzionano malissimo e per me è una di quelle città da camminare. Non tutte le zone sono "pedone friendly", però finché stai vicino alla zona turistica non ci sono particolari difficoltà.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,983
Reazioni
1,616
Medaglie
12
da qualche momento Estathè ha deciso di fare le cannucce in carta, maledetti :facepalm2:
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
da qualche momento Estathè ha deciso di fare le cannucce in carta, maledetti :facepalm2:
Qui a Londra sono obbligatorie già da svariati anni, per limitare l'impatto della plastica sull'ambiente.

La sensazione che provi, quando la usi, è assai sgradevole "tipo quando lecchi un foglio di carta bagnato" cit.
Ti lascia sempre con un punto di domanda, ovvero possibile che non ci sia un alternativa migliore?
Che poi vai a chiedere informazioni in merito al riciclaggio di carta in alcuni negozi, tipo papa johns o domino's pizza, per poi sapere che la maggiorparte di quelle cannucce non è fatta con carta riciclata.
Wow cazzo! :asd:
 
Top