Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fai a mangiare le bietole?Oggi ho riscaldato le bietole per pranzo. All'esterno erano roventi mentre all'interno... c'erano pezzi di ghiaccio.![]()

Sono buone rispetto alle rape ed alla cicoria.Come fai a mangiare le bietole?![]()

Una volta ero strasicuro di aver perso il telefono. Ho espresso tutta la mia preoccupazione alla persona con cui ero al telefono.Oggi credevo di aver perso il cellullare in teatro, ho girato mezz'ora. Ma in realtà lo avevo nella tasca dello zaino.![]()
Parma è un luogo magico in effettiIeri ho conosciuto un ragazzo romagnolo che mi ha raccontato di aver lavorato a Parma. Alla mia domanda "perché da Parma sei sceso a sud?" mi ha risposto che gli emiliani trattano male i romagnoli.![]()
La rape è il mio cibo preferitoSono buone rispetto alle rape ed alla cicoria.![]()
Oggi credevo di aver perso il cellullare in teatro, ho girato mezz'ora. Ma in realtà lo avevo nella tasca dello zaino.![]()
Un po' come io quella volta che da mezzo sbronzo dopo la festa dei 100 giorni, mandai un vocale al mio amico chiedendogli, quasi in lacrime, di venirmi a prendere per andare al ristorante a cercare il telefono che credevo di aver perso.Una volta ero strasicuro di aver perso il telefono. Ho espresso tutta la mia preoccupazione alla persona con cui ero al telefono.

cicoria ripassata FTWSono buone rispetto alle rape ed alla cicoria.![]()

Qualunque cosa diventa buona se ci metti un kilo di condimento sopra.cicoria ripassata FTW![]()

Qualunque cosa diventa buona se ci metti un kilo di condimento sopra.![]()

La verdura condita non è salutare.Esatto
come le bietole![]()

Dopo aver visto una scena simile per anni scoppiavo a ridere ogni volta che me la ricordavano. Un'inchiodata pazzesca e poi la retromarcia piano piano per tornare davanti al semaforo.Oggi uno davanti a me ha passato il semaforo giallo, si è fermato in mezzo all'incrocio, è tornato in retromarcia al semaforo (ormai diventato rosso) e ha preteso che tutta la fila facesse retromarcia per fare spazio per rientrare.![]()