Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Ieri ho conosciuto un ragazzo romagnolo che mi ha raccontato di aver lavorato a Parma. Alla mia domanda "perché da Parma sei sceso a sud?" mi ha risposto che gli emiliani trattano male i romagnoli. :facepalm2::sadfrog::sard:

Oggi credevo di aver perso il cellullare in teatro, ho girato mezz'ora. Ma in realtà lo avevo nella tasca dello zaino. :sard:

Oggi credevo di aver perso il cellullare in teatro, ho girato mezz'ora. Ma in realtà lo avevo nella tasca dello zaino. :sard:
Una volta ero strasicuro di aver perso il telefono. Ho espresso tutta la mia preoccupazione alla persona con cui ero al telefono.

Ieri ho conosciuto un ragazzo romagnolo che mi ha raccontato di aver lavorato a Parma. Alla mia domanda "perché da Parma sei sceso a sud?" mi ha risposto che gli emiliani trattano male i romagnoli. :facepalm2::sadfrog::sard:
Parma è un luogo magico in effetti
[automerge]1635196959[/automerge]
Sono buone rispetto alle rape ed alla cicoria. :coosaa:
La rape è il mio cibo preferito

Una volta ero strasicuro di aver perso il telefono. Ho espresso tutta la mia preoccupazione alla persona con cui ero al telefono.
Un po' come io quella volta che da mezzo sbronzo dopo la festa dei 100 giorni, mandai un vocale al mio amico chiedendogli, quasi in lacrime, di venirmi a prendere per andare al ristorante a cercare il telefono che credevo di aver perso.
Inutile dire che quell'audio è circolato per un bel po' tra di noi :rickds:

Dalla finestra dell'ufficio mi sono accorto che qualcuno (un cane? Boh. :urlo: ) aveva pisciato sulla ruota della mia bici. :sadfrog:
Ho preso l'innaffiatoio, l'ho riempito di acqua e Napisan e sono sceso a pulire. :sadfrog::sadfrog::sadfrog:

ho recuperato il mio primo nokia 3220, mezzo distrutto senza cover, caricabatterie finito chissà dove e batteria defunta, non ho potuto accenderlo.

Sono tornato a fare i convegni in presenza all'università dopo quasi 2 anni... e scopro che la carta igienica non ci sta mai così come quando ero studente. :sadfrog:

questo è il vero problema, la mancanza perenne di carta igienica nei luoghi pubblici :ahsisi:

Oggi uno davanti a me ha passato il semaforo giallo, si è fermato in mezzo all'incrocio, è tornato in retromarcia al semaforo (ormai diventato rosso) e ha preteso che tutta la fila facesse retromarcia per fare spazio per rientrare. :sard:

Oggi uno davanti a me ha passato il semaforo giallo, si è fermato in mezzo all'incrocio, è tornato in retromarcia al semaforo (ormai diventato rosso) e ha preteso che tutta la fila facesse retromarcia per fare spazio per rientrare. :sard:
Dopo aver visto una scena simile per anni scoppiavo a ridere ogni volta che me la ricordavano. Un'inchiodata pazzesca e poi la retromarcia piano piano per tornare davanti al semaforo. :sard: :asd:

Al buio non riuscivo a trovare il pulsante del macchinario che rilascia i tagliandi per il parcheggio a pagamento, perciò ho premuto tutti i pulsanti e ho attivato accidentalmente la chiamata d'emergenza al vigilante. Per fortuna sul display è risultato "occupato", ho preso il tagliando e sono entrato, facendo finta di niente. :coosaa:
Subito dopo aver parcheggiato mi sono accorto che il vigilante non stava più in guardina ma era uscito per controllare l'accesso. :sard:

ho confuso il tofu con il tufo, e ora, non ho più i denti :morris2:

grande cit. dei Nanowar of Steel :asd: in "Bestie di seitan"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro