Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Che bello quando scrivi a un gruppo di persone palesemente ritardate, tutte ti danno contro credendo pure di avere ragione.
Ad esempio, lavorando a scuola, una volta mi stavo lamentando su facebook dei libri truffa scolastici che costano più di versioni integrali universitarie di altri editori. La risposta collettiva è stata che, dato che i libri "piccoli" sono riassunti, c'è ovviamente del lavoro in più e quindi il lavoro in più va pagato... Chissà come mai insieme al lavoro in più non ti regalano il pdf della versione integrale.
Il livello di cocaina nel sangue di sta gente era così alto da non rendersi conto che erano perfino versioni tradotte di un libro in inglese... quindi che razza di lavoro in più si immaginavano se c'è un terzo delle parole da tradurre? Senza contare che c'era un terzo delle pagine da stampare, un terzo delle immagini da colorare e che il loro "riassunto" di cui parlavano in realtà erano intere parti segate via.
Naturalmente avevo l'arma finale per smerdarli tutti in un colpo, ma l'avevo tenuta per la fine, così da godermi la quintalata di stronzate :asd:

Ho visto un ragazzino che rompe la busta di cartone di Acqua & Sapone e semina tutti i prodotti per strada per circa 10 metri. :sard::badboy::urlo:

mi hai fatto venire in mente quando io ed un mio amico parecchi anni fa seminavamo per strada le carte yu-gi-oh di un ragazzetto per una 70ina di metri circa una ogni metro :rickds::rickds:

Sono andato a teatro con una amica. Alla fine dello spettacolo, quando si sono riaccese le luci, esclama: "c'è mia madre in prima fila, la vado a salutare". Va in prima fila, dà una pacca sulla spalla della signora girata... non era sua madre. :sadfrog::sard::eucube:
Adoro :sard:

Sono andato a teatro con una amica. Alla fine dello spettacolo, quando si sono riaccese le luci, esclama: "c'è mia madre in prima fila, la vado a salutare". Va in prima fila, dà una pacca sulla spalla della signora girata... non era sua madre. :sadfrog::sard::eucube:
Ma...perché?

Mi ricorda quella volta che mia madre pensava di aver visto mia zia in banca. Ma in quel caso non era una pacca sulla spalla ma un calcio in culo :rickds:

Ho mangiato in una sushi AYCE e per tutta la durata del pranzo c'era questa musica. Io dicevo: "ma questa l'ho già sentita da qualche parte, anche se non ricordo dove..." poi avevo realizzato. Non ho idea come fosse capitato un brano di Phoeniw Wright, ma la vera stranezza è che continuava ad andare in loop e dopo 10 minuti già ne avevo piene le palle.

Ho mangiato in una sushi AYCE e per tutta la durata del pranzo c'era questa musica. Io dicevo: "ma questa l'ho già sentita da qualche parte, anche se non ricordo dove..." poi avevo realizzato. Non ho idea come fosse capitato un brano di Phoeniw Wright, ma la vera stranezza è che continuava ad andare in loop e dopo 10 minuti già ne avevo piene le palle.

Potevano mettere tranquillamente una playlist, le musiche di Phoenix sono tutte belle. :asd:

Ieri è venuto mio fratello a trovarmi inaspettatamente. Era ora di cena e gli ho detto "dai andiamo a mangiare fuori!". Eravamo indecisi tra due ristoranti ugualmente meritevoli...Alla fine scegliamo uno dei due ma il dubbio sulla scelta langue durante il viaggio in macchina per arrivarci.
Entriamo nel ristorante e ci troviamo a mangiare i proprietari dell'altro.
:lol2:

Che scheda video di merda. Ogni volta che faccio qualunque cosa in cui è usata una sua parte, anche per un'animazione del desktop, partono le ventole con un rumoraccio, funzionano per qualche secondo, poi si disattivano e si ripete il ciclo. Ogni volta che provo a disattivare lo zero rpm si riattiva quando vuole.

4h passate a scaricare 200+ fatture una ad una da quello schifo di programma di fatturazione online :badboy: Mandato subito un feedback per suggerirgli di mettere un fott*to bottone per permettere di scaricarle tutte in una botta... il motivo per cui non l'abbiano ancora fatto mi sfugge manco fosse una saponetta bagnata tenuta con una mano impregnata d'olio :granma:

Che scheda video di merda. Ogni volta che faccio qualunque cosa in cui è usata una sua parte, anche per un'animazione del desktop, partono le ventole con un rumoraccio, funzionano per qualche secondo, poi si disattivano e si ripete il ciclo. Ogni volta che provo a disattivare lo zero rpm si riattiva quando vuole.
Se hai un minimo di manualità (e se la scheda non è più in garanzia) cambia dissipatore (cambiando anche pasta termica, ovviamente). Ci metti poco e il guadagno non è solo in rumorosità, ma anche in temperature :ahsisi: Se invece la garanzia scade tra pochi mesi allora fattela sostituire :unsisi:

Se hai un minimo di manualità (e se la scheda non è più in garanzia) cambia dissipatore (cambiando anche pasta termica, ovviamente). Ci metti poco e il guadagno non è solo in rumorosità, ma anche in temperature :ahsisi: Se invece la garanzia scade tra pochi mesi allora fattela sostituire :unsisi:
Non vale la pena fare sti lavori su una scheda così vecchia, piuttosto avvio fan control e uso a mio rischio e pericolo una rampa personalizzata.

La premiata combo Amazon + Poste Italiane mi ha fatto arrivare oggi i regali di Natale sebbene li avessi ordinati 20 giorni fa. :sard:

Si è versata mezza bottiglia di champagne sul sedile posteriore. Alla faccia del tappo ermetico. :sard: Ho consumato mezzo rotolo di carta assorbente ma nisba, è ancora tutto bagnato e c'è un odorino sgradevole nell'abitacolo. :bah!:

solo a me è capitata una postina talmente imbranata da farmi perdere 5 minuti solo perchè ha suonato il campanello sbagliato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro