Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Una mia amica mi convoca a casa perché ha un problema con una """scarpa"""". Inizio ad osservare le sue scarpe ma lei esclama "non quelle scarpe, questa """scarpa""""". E mi fa vedere la ciabatta del suo PC. Sì, lei chiama scarpe le ciabatte. :asd::sard::bah!:

Mi sono seduto su un divano vicino ad un gatto e l'ho accarezzato, lui ha annusato la mia mano e... MI HA MORSO. :tristenev::sadfrog::urlo:

L'alito della mia ragazza odora di tartufo e non so come dirglielo senza ferirla/farla ingrippare.

Beh se al ristorante dovesse ordinare le tagliatelle al tartufo potresti dirle "cara, il tartufo non ti serve"

Ma sempre? Evidentemente ci potrebbe stare una causa fisica :hmm:
Molto spesso... Diciamo che lei mangia spesso la cipolla cruda nell'insalata e a volte mangia speziato. Potrebbe essere questa la causa, ma non saprei come dirglielo. "Tesoro ti dispiace togliere la cipolla dall'insalata, perché ti puzza il fiato e mi fa senso baciarti"? :patpat:

Al di là delle battute, credo dovresti semplicemente dirglielo, in maniera sincera. A maggior ragione che state insieme, dovrebbe prenderla in maniera costruttiva, anche perché potrebbe avere magari ripercussioni in futuro nella sfera lavorativa, che ne so magari lavora a contatto con le persone, clienti, e potrebbe fare qualche figura barbina per l'alito

Mi si è glitchato Arkham Origins, pur completando tutti i requisiti per una sfida questa non si completa, nella rabbia ho tirato un calcio alla scrivania e ho ammaccato il legno e il mio piede :asd:.

Ovviamente ho disinstallato quel fottuto gioco per almeno un mese.

Mi è arrivato dello spam old style vintage in ASCII del tipo aLlArGaTe Il VoStrO pIsElLo. Erano anni e anni che non lo vedevo. :coosaa:

Mi è apparso questo video tra i suggeriti su youtube:

Niente, sono quì che rido da stamattina come un cretino peggio del Sig. Burns quando si ricorda lui da piccolo mentre investiva un operario con la macchina da scontro :asd:

Sono anni che ogni tanti vado a riguardarlo, fa sempre ridere come la prima volta. :asd:

Le processionarie sono a rischio estinzione? Non ne vedo quasi più, se ne vedo sono sempre da sole:hmm:

mercoledì sera sono stato ad ascoltare Hans Zimmer dal vivo... è stato bellissimo :bruniii:
volevo andarci anche io ma in questo periodo i prezzi me lo hanno impedito, comunque almeno una volta nella vita voglio esserci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro