Attualmente vivo in una casa in affitto con altre due conquiline, e francamente non parliamo di una casa molto spaziosa ma in tre si sta più che bene.
Sono venuto recentissimamente a scoprire che entrambe le mie conquiline ospiteranno i loro genitori nel nostro salotto per due settimane, e francamente il come mi è tutt'ora sconosciuto, andando a creare delle situazioni che mi fanno girare le palle alla velocità della luce. Due dei quattro invasori da Marte sono arrivati stamattina verso le 6, ovvero 10 minuti dopo la mia sveglia abituale, costringendomi a saltare la colazione perchè loro sono stanchi e vogliono dormire. Sbuffo ma capisco, per cui mi chiudo in camera in silenzio: accendo il pc per partecipare ad un meeting di lavoro da neoassunto, per poi essere mutato e "sgridato" perchè mi viene ripetuto più volte che c'è un forte rumore proveniente dal mio microfono che non fa capire una mazza a nessuno di quello che il capo sta dicendo. A meeting concluso mi rendo conto che quel rumore proviene dal mio salotto, difatti sono quasi tre ore che sento russare da dietro il muro di camera mia. Il casco del doomguy mi fissa, mentre mi sussurra frasi spiacevoli. Dio dammi pazienza.