Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Verso le 22 a lavoro ero già con il cervello fuso ed una signora mi ferma (con tono da persona evidentemente fuori posto) e chiede "puoi elencarmi i valori della vostra acqua gasata?"
In un pub.
Pienissimo di gente e sciroccati vari.
Mentre avevo tre boccali da 50cl in mano.

:sard: signora......
Morto :sard:

Recentemente:
  1. chiamo un notaio per lavoro. "Pronto parlo con il notaio...?" Mi risponde: "EHHHHHHHHHHHHHHHHH" con aspirazione. Ho chiamato Chewbecca, non sapevo che fosse un notaio. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
  2. inizia a piovere all'improvviso. Esco di corsa dall'ufficio per spostare la bicicletta e cosa vedo? Due ragazzini che stanno facendo cadere la mia bici per passare il più possibile rasenti al muro. :dho: Lancio un urlo "GIUUU LE MANI DALLA MIA BICI @@@". Scappano via come fulmini. :badboy:

Questa ve la devo proprio raccontare.
Ieri sera ero in giro con una che avevo cominciato a sentire da un paio di settimane. Dopo la serata, finalmente giunti al dunque, non posso non notare che aveva un taglio e la forma del pelo (proprio li sotto) esattamente come il baffetto di Adolf....non ce l'ho fatta....mi sono messo in piedi e ho fatto il saluto nazista alla sua patacca :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Il casello automatico autostradale non legge il mio biglietto. Chiamo l'assistenza, spiego il problema e me lo sblocca chiedendomi una tariffa più del doppio di quello che mi aspettavo. Richiamo tutto incazzato e spiego che il mio casello di entrata è molto più vicino da quello impostato a distanza. Alla fine convinco l'operatore e la spunto io. :trollface:

Nel bagno dell'ufficio non trovo il dispenser di sapone. Mi guardo intorno e lo trovo sul bidet. Qualcuno si è fatto il bidet in ufficio. :sadfrog::sard::eucube:

Attualmente vivo in una casa in affitto con altre due conquiline, e francamente non parliamo di una casa molto spaziosa ma in tre si sta più che bene.
Sono venuto recentissimamente a scoprire che entrambe le mie conquiline ospiteranno i loro genitori nel nostro salotto per due settimane, e francamente il come mi è tutt'ora sconosciuto, andando a creare delle situazioni che mi fanno girare le palle alla velocità della luce. Due dei quattro invasori da Marte sono arrivati stamattina verso le 6, ovvero 10 minuti dopo la mia sveglia abituale, costringendomi a saltare la colazione perchè loro sono stanchi e vogliono dormire. Sbuffo ma capisco, per cui mi chiudo in camera in silenzio: accendo il pc per partecipare ad un meeting di lavoro da neoassunto, per poi essere mutato e "sgridato" perchè mi viene ripetuto più volte che c'è un forte rumore proveniente dal mio microfono che non fa capire una mazza a nessuno di quello che il capo sta dicendo. A meeting concluso mi rendo conto che quel rumore proviene dal mio salotto, difatti sono quasi tre ore che sento russare da dietro il muro di camera mia. Il casco del doomguy mi fissa, mentre mi sussurra frasi spiacevoli. Dio dammi pazienza.

Attualmente vivo in una casa in affitto con altre due conquiline, e francamente non parliamo di una casa molto spaziosa ma in tre si sta più che bene.
Sono venuto recentissimamente a scoprire che entrambe le mie conquiline ospiteranno i loro genitori nel nostro salotto per due settimane, e francamente il come mi è tutt'ora sconosciuto, andando a creare delle situazioni che mi fanno girare le palle alla velocità della luce. Due dei quattro invasori da Marte sono arrivati stamattina verso le 6, ovvero 10 minuti dopo la mia sveglia abituale, costringendomi a saltare la colazione perchè loro sono stanchi e vogliono dormire. Sbuffo ma capisco, per cui mi chiudo in camera in silenzio: accendo il pc per partecipare ad un meeting di lavoro da neoassunto, per poi essere mutato e "sgridato" perchè mi viene ripetuto più volte che c'è un forte rumore proveniente dal mio microfono che non fa capire una mazza a nessuno di quello che il capo sta dicendo. A meeting concluso mi rendo conto che quel rumore proviene dal mio salotto, difatti sono quasi tre ore che sento russare da dietro il muro di camera mia. Il casco del doomguy mi fissa, mentre mi sussurra frasi spiacevoli. Dio dammi pazienza.
Questa è da “Il coinquilino di merda”

Una volta conoscevo una tipa che si crede superiore a tutti. Sparisce dai radar senza motivo apparente, bloccando dai social il sottoscritto ed altri colleghi. Il primo risultato che esce su Google cercando il suo nome è un ricorso al TAR dove si lamenta di essere stata trombata ad un concorso pubblico per un miserabile 0,25 di punteggio. Il TAR stabilisce (con sentenza breve stante la manifesta infondatezza del ricorso) che il ricorrente non solo è un gallettaro ma anche un ignorante perché ha sbagliato domande di logica a cui avrebbero potuto rispondere bambini delle scuole medie. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Ne ha fatta di strada, costei. :sard:

Ho creato una bozza per rispondere ad una mail su Gmail, la cancello perché decido di rifare la mail da zero e metto la bozza nel cestino, cancello il cestino tutto tranquillo..
Senza sapere che così facendo, si cancella anche il messaggio originale nella Posta in arrivo :sowhat:
Ma che m***a è? Pure su Outlook funziona così?
Menomale che mi ricordo l'indirizzo del mittente sennò ciao :granma:

E mi si è pure brasato l'Hard Disk del pc, puttana vacca!

Io sono stato punto da una vespa poco fa, dopo tipo 12 anni dall’ultimo episodio.
Non ricordavo un dolore simile :bruniii:

A me – me ne sono accorto proprio adesso – mi ha punto qualcosa ma non so cosa :asd: ho un un leggero rigonfiamento rosso di mezzo centimetro sulla guancia. Ma non prude e non fa male :azz:

Lo schifo: trovi una grossa mosca rompipalle, prendi la racchetta elettrica, la becchi e questa ESPLODE spargendo larve camminanti.
L'orrore: era una mosca gravida. Il male. Il nemico. Sradicato ab origine. :bah!::sadfrog::sard::badboy:

Sono andato in pizzeria per ritirare l'asporto. Mentre stavo in fila per pagare, lì a due metri ci stavano due cameriere che scherzavano sul mio cognome. Io ovviamente le ho sentite ed a gran voce le ho salutate "EHIII CIAO SONO QUI". :asd: :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Così imparano. :trollface::trollface::trollface::sard::saske:

Sono andato in pizzeria per ritirare l'asporto. Mentre stavo in fila per pagare, lì a due metri ci stavano due cameriere che scherzavano sul mio cognome. Io ovviamente le ho sentite ed a gran voce le ho salutate "EHIII CIAO SONO QUI". :asd: :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Così imparano. :trollface::trollface::trollface::sard::saske:
Ora vogliamo sapere qual è il tuo cognome :ohyess:

Sabato notte a lavoro (un affollatissimo pub) un tizio sulla cinquantina mi ha sfiorato poco velatamente mentre passavo al banco e dopo più di mezz'ora, torna e mi palpa intensamente la chiappa borbottando che non capiva se ero maschio o femmina. Il lord dopo la mia manesca reazione risponde con tanto di "ti sei offesA? con i capelli lunghi non si capisce"
Ah beh:asd: ovviamente buttato fuori.

La cosa "positiva" è che almeno questo sabato le mie colleghe sono state risparmiate (ovviamente vengono sempre difese da noi dello staff) da certa gente molesta e lo sputtanamento per me non avrà mai fine.
Lo schifo è talmente tanto da pensarci ancora dopo giorni:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro