Cosa c'è di nuovo?

[Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Mi hanno invitato ad una rimpatriata con i compagnucci delle elementari. E già sono andato nel pallone come Homer Simpson, sai sono quelle cose situazioni dove vince chi se la tira di più. Ed io odio tirarmela.
Vai e fai un enorme cagata sul tavolo, per dimostrare autorità e predominanza. Ti renderà gaudente, sfasciando ogni opposizione di sorta :asd:


La mia simpatica CDM si rifiuta si fare qualunque cosa, che vada dal comprare oggetti di uso comune o contribuire in alcun modo, asserendo di non avere soldi per aiutarci anche se ha recentemente acquistato una scheda grafica da quasi 900 danari. Dopo svariate arrabbiature, ed il mio rifiuto nel sprecare fiato con chi non vuole ascoltare, le viene ricordato più di una volta di lavare i piatti visto che lavora solo tre giorni alla settimana. Inizia a lavarli alle sette di sera per poi mettere i piatti direttamente nel cassetto, senza neanche asciugarli o scolarli minimamente. Insospettito apro il cassetto ma mi sale un brivido lungo il braccio quando afferro un piatto, sentendo una sensazione di unto e viscido che mi pervade il palmo della mano: ogni piatto è sporco/unto e rivestito di sporcizia, nel migliore dai casi, difatti l'ultimo aveva addirittura due fette di prosciutto crudo incollate sul retro. Dopo aver chiesto spiegazioni sullo spettacolo a dir poco raccapricciante lei fa spallucce, ignorando completamente il mio "rimprovero", pronunciando tali parole "Eh vabbè dai, non è mica merda...".
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Ho finalmente consegnato ad una mia amica il regalo di Natale per suo figlio. Ci sono voluti solo 8 mesi. :trollface::facepalm::sadfrog::sard:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,457
Reazioni
3,934
Medaglie
10
Sto per fare l'esame per la patente, superati abbondantemente i venti :asd:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,587
Reazioni
6,320
Medaglie
23

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Ho di nuovo assistito al clou di fine estate: autovettura con portaoggetti sul tetto rischia di finire incastrata nel sottopassaggio basso. :asd:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,972
Reazioni
1,612
Medaglie
12
mio fratello ha impiegato un paio di ore (in tutto almeno 10-12) per la progettazione e la stampa 3d (si abbiamo una stampante 3d in casa, a filamento) del pulsante di scarico del wc, compreso meccanismo interno della cassetta misurato in tutti i particolari, da mettere al posto di quello originale che si era spaccato.

morale della favola? dopo averlo installato, mia madre lo ha rotto nuovamente alla prima "tirata" d'acqua :rickds:

le bestemmie di mio fratello prima e dopo sono ancora nell'aria :sard:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Ho appena letto su un quotidiano locale che sono stati individuati i responsabili delle rapine, in diverse occasioni, di due corrieri, paventando la loro pericolosità in quanto appartenenti a contesti criminali, costringendoli ad acquistare merce di poco valore per 200 euro dietro minaccia di morte in caso di rifiuto.
Mi sono appena ricordato che nel medesimo parcheggio del medesimo centro commerciale, appena due mesi fa, ho incontrato due tipacci simili alla descrizione, che vendevano calzini di spugna, che non solo cercavano di non farmi uscire dall'auto se non compravo i calzini ad un prezzo di un caffè, ma anche affermavano di offendersi perché li avevo mandati a cagare. :unsisi:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,587
Reazioni
6,320
Medaglie
23
Ho appena visto un uomo, mid 30, guidare, con la mascherina
Magari ha fatto un’operazione da poco ed è a rischio.
Un mio amico ha subito un trapianto di cuore da poco e gira con la mascherina per evitare qualsiasi tipo di infezione, pure da solo.
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Mio cugino ha lasciato la tipa e lei ha pensato bene di contattare me per raccontarmi che mio cugino mi odia, mi parla male dietro e blablabla. Ovviamente sono tutte balle per seminare zizzania. :asd:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Ho incrociato un branco di ragazzini che ripetevano l'alfabeto greco. Non ho resistito a correggerli e a confonderli con le lettere arcaiche. :rickds:
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,528
Reazioni
128
Medaglie
7
mentre tornavo a casa da lavoro sono passato davanti ad un autolavaggio self service, e c'era un tizio che si stava lavando la macchina. fin qui tutto normale, se non fosse che passando ho fatto in tempo a vederlo aprire una portiera e iniziare a buttare acqua all'interno direttamente con la lancia :barbieri:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,972
Reazioni
1,612
Medaglie
12
quelli che puliscono l'interno della macchina con la lancia dell'autolavaggio non mi sono nuovi :asd:

poi crescono 15000 specie diverse di funghi sui sedili
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,528
Reazioni
128
Medaglie
7
quelli che puliscono l'interno della macchina con la lancia dell'autolavaggio non mi sono nuovi :asd:

poi crescono 15000 specie diverse di funghi sui sedili
io non l'avevo mai vista una cosa del genere, ci sono quasi rimasto male :rickds:
 

Pedro923

LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2020
Messaggi
1,419
Reazioni
577
Medaglie
3
Ho preso del lassativo perché mi sono rotto la minchia di cagare come i conigli.
 
Top