Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Pubblicità
Mi hanno invitato ad una rimpatriata con i compagnucci delle elementari. E già sono andato nel pallone come Homer Simpson, sai sono quelle cose situazioni dove vince chi se la tira di più. Ed io odio tirarmela.
Vai e fai un enorme cagata sul tavolo, per dimostrare autorità e predominanza. Ti renderà gaudente, sfasciando ogni opposizione di sorta :asd:


La mia simpatica CDM si rifiuta si fare qualunque cosa, che vada dal comprare oggetti di uso comune o contribuire in alcun modo, asserendo di non avere soldi per aiutarci anche se ha recentemente acquistato una scheda grafica da quasi 900 danari. Dopo svariate arrabbiature, ed il mio rifiuto nel sprecare fiato con chi non vuole ascoltare, le viene ricordato più di una volta di lavare i piatti visto che lavora solo tre giorni alla settimana. Inizia a lavarli alle sette di sera per poi mettere i piatti direttamente nel cassetto, senza neanche asciugarli o scolarli minimamente. Insospettito apro il cassetto ma mi sale un brivido lungo il braccio quando afferro un piatto, sentendo una sensazione di unto e viscido che mi pervade il palmo della mano: ogni piatto è sporco/unto e rivestito di sporcizia, nel migliore dai casi, difatti l'ultimo aveva addirittura due fette di prosciutto crudo incollate sul retro. Dopo aver chiesto spiegazioni sullo spettacolo a dir poco raccapricciante lei fa spallucce, ignorando completamente il mio "rimprovero", pronunciando tali parole "Eh vabbè dai, non è mica merda...".
 
Ho finalmente consegnato ad una mia amica il regalo di Natale per suo figlio. Ci sono voluti solo 8 mesi. :trollface::facepalm::sadfrog::sard:
 
Ho di nuovo assistito al clou di fine estate: autovettura con portaoggetti sul tetto rischia di finire incastrata nel sottopassaggio basso. :asd:
 
mio fratello ha impiegato un paio di ore (in tutto almeno 10-12) per la progettazione e la stampa 3d (si abbiamo una stampante 3d in casa, a filamento) del pulsante di scarico del wc, compreso meccanismo interno della cassetta misurato in tutti i particolari, da mettere al posto di quello originale che si era spaccato.

morale della favola? dopo averlo installato, mia madre lo ha rotto nuovamente alla prima "tirata" d'acqua :rickds:

le bestemmie di mio fratello prima e dopo sono ancora nell'aria :sard:
 
Ho appena letto su un quotidiano locale che sono stati individuati i responsabili delle rapine, in diverse occasioni, di due corrieri, paventando la loro pericolosità in quanto appartenenti a contesti criminali, costringendoli ad acquistare merce di poco valore per 200 euro dietro minaccia di morte in caso di rifiuto.
Mi sono appena ricordato che nel medesimo parcheggio del medesimo centro commerciale, appena due mesi fa, ho incontrato due tipacci simili alla descrizione, che vendevano calzini di spugna, che non solo cercavano di non farmi uscire dall'auto se non compravo i calzini ad un prezzo di un caffè, ma anche affermavano di offendersi perché li avevo mandati a cagare. :unsisi:
 
Ho appena visto un uomo, mid 30, guidare, con la mascherina
Magari ha fatto un’operazione da poco ed è a rischio.
Un mio amico ha subito un trapianto di cuore da poco e gira con la mascherina per evitare qualsiasi tipo di infezione, pure da solo.
 
Mio cugino ha lasciato la tipa e lei ha pensato bene di contattare me per raccontarmi che mio cugino mi odia, mi parla male dietro e blablabla. Ovviamente sono tutte balle per seminare zizzania. :asd:
 
Ho incrociato un branco di ragazzini che ripetevano l'alfabeto greco. Non ho resistito a correggerli e a confonderli con le lettere arcaiche. :rickds:
 
mentre tornavo a casa da lavoro sono passato davanti ad un autolavaggio self service, e c'era un tizio che si stava lavando la macchina. fin qui tutto normale, se non fosse che passando ho fatto in tempo a vederlo aprire una portiera e iniziare a buttare acqua all'interno direttamente con la lancia :barbieri:
 
quelli che puliscono l'interno della macchina con la lancia dell'autolavaggio non mi sono nuovi :asd:

poi crescono 15000 specie diverse di funghi sui sedili
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top