Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Pubblicità
Ieri notte ho sognato che tenevo in casa tre gatti (randagi, che ho visto di recente vicino a casa).

La gatta più bella alla fine era incinta, nascono 4 gattini, ma uno ha la faccia di un bulldog francese.

Ultima modifica da un moderatore:
Vado in trattoria mi ritrovo come vicini di tavolo dei cafoni zotici che tolgono le scarpe per grattarsi i piedi e per qualche oscura ragione provano anche a fotografarmi ma io me ne accorgo e mostro il dito medio. :ahsisi::asd::darth:

Vado a fare un giro in bici. A circa 15 km da casa foro la ruota anteriore. Vabbé, capita, è successo altre volte in passato. Faccio immediatamente dietrofront. Vado piano piano con la marcia bassa. Dopo circa 8 km la camera d'aria bucata esce fuori e la bici inizia a sbandare. Vabbè, me l'aspettavo. Scendo ed inizio a portare la bici a mano. Dopo un paio di kilometri che succede? La camera d'aria ESCE COMPLETAMENTE DAL COPERTONE ED AVVOLGE LA RUOTA COME UN ANACONDA SULLA PREDA. La ruota ovviamente si blocca. Sono costretto a sollevare la bici ma dopo un kilometro di salita non ce la faccio più e decido di smontare la ruota. Riesco a portare la bici per un altro kilometro ma alla fine cedo e la abbandono. Dopo qualche ora torno con mia madre e in due con una sola ruota riusciamo finalmente a riportarla a casa. :sadfrog:

Vado a fare un giro in bici. A circa 15 km da casa foro la ruota anteriore. Vabbé, capita, è successo altre volte in passato. Faccio immediatamente dietrofront. Vado piano piano con la marcia bassa. Dopo circa 8 km la camera d'aria bucata esce fuori e la bici inizia a sbandare. Vabbè, me l'aspettavo. Scendo ed inizio a portare la bici a mano. Dopo un paio di kilometri che succede? La camera d'aria ESCE COMPLETAMENTE DAL COPERTONE ED AVVOLGE LA RUOTA COME UN ANACONDA SULLA PREDA. La ruota ovviamente si blocca. Sono costretto a sollevare la bici ma dopo un kilometro di salita non ce la faccio più e decido di smontare la ruota. Riesco a portare la bici per un altro kilometro ma alla fine cedo e la abbandono. Dopo qualche ora torno con mia madre e in due con una sola ruota riusciamo finalmente a riportarla a casa. :sadfrog:
Quindi tu e tua madre avete fatto il ritorno in due su una bici e per giunta su una ruota sola: ma questa è roba da cirque du soleil !!!

Questo weekend ho percorso più di 40 km a piedi girando nel vicinato per cercare il gatto che era scomparso da sabato mattina. Mi sono arrampicato sui tetti, sono entrato (illegalmente, scavalcando) nella scuola confinante, con la mia ragazza siamo entrati in tutti i palazzi del vicinato (tutti hanno aperto senza chiedere nulla :asd:) per visitare i cortili interni e le cantine, ove possibile. Abito vicino ad un cimitero quindi ho anche girato in lungo e in largo per il cimitero, diventando il pazzo che va girando con un trasportino per gatti e urlando ripetutamente (il nome del gatto).
Grazie al fondamentale indizio di una ragazza che aveva visto un gatto nero sabato sera quando era rientrata, abbiamo potuto dopo altre ricerche concludere che il gatto era sempre stato nella cantina delle bici (e piena di altre schifezze e roba abbandonata) di questo edificio dove la ragazza viveva. Eravamo già stati là due volte e nonostante i nostri richiami e ricerche non avevamo trovato nulla. Alla terza volta però eravamo quasi sicuri che fosse lì e fosse sempre rimasto lì. Quindi abbiamo cercato ancora più a fondo e finalmente l'abbiamo trovato. Era così terrorizzato di aver perso la via di casa che non era in grado di riconoscere i nostri richiami e ci ha riconosciuto solo nel momento in cui l'abbiamo trovato e ci ha potuto vedere.
Alla fine, tornato a casa, si comporta come se nulla fosse successo. Ingrato :asd:

Ingrato.. So che sei ironico al massimo e lo sappiamo tutti, ma che vuoi dai gatti.
Io non prenderei un gatto nemmeno per 2k € e sarò sempre #teamcani (ne ho 6, due genitori 4 figli)
Io per via dell’allergia per il loro pelo non posso avere ne gatti ne cani purtroppo e ne desidero avere uno dei due :sadfrog:

Ingrato.. So che sei ironico al massimo e lo sappiamo tutti, ma che vuoi dai gatti.
Io non prenderei un gatto nemmeno per 2k € e sarò sempre #teamcani (ne ho 6, due genitori 4 figli)
In realtà quello dei gatti è un po' un falso mito, perché il carattere varia tantissimo da gatto a gatto. Trovi quello più menefreghista e solitario e trovi quello più legato alle persone e bisogno di affetto.
Il mio è un coccolone, per esempio ogni notte dorme al mio fianco. Richiede molto meno impegno di un cane, ma mi dà (quasi) lo stesso affetto :asd:

In realtà quello dei gatti è un po' un falso mito, perché il carattere varia tantissimo da gatto a gatto. Trovi quello più menefreghista e solitario e trovi quello più legato alle persone e bisogno di affetto.
Il mio è un coccolone, per esempio ogni notte dorme al mio fianco. Richiede molto meno impegno di un cane, ma mi dà (quasi) lo stesso affetto :asd:
Anche io avevo un gatto così, per nulla menefreghista. Da piccolo giocava molto con me, e mi si addormentava sempre vicino. Da grande giocava di meno (se non stuzzicato) ma non ha smesso di dormire al mio fianco.

Purtroppo l'ho perso per colpa di alcuni cani randagi che me lo hanno portato via. E vada affanc*lo quel figlio di p*ttana del mio ex vicino che non è intervenuto quando è successo... (bastava mandarli via, non erano cani aggressivi verso l'uomo). Una gran rabbia quando ci penso.

Però sì, dipende da gatto a gatto e da cane a cane. Ancor di più se si prendono da piccoli e/o si instaura un buon rapporto nel tempo.

Anche io avevo un gatto così, per nulla menefreghista. Da piccolo giocava molto con me, e mi si addormentava sempre vicino. Da grande giocava di meno (se non stuzzicato) ma non ha smesso di dormire al mio fianco.

Purtroppo l'ho perso per colpa di alcuni cani randagi che me lo hanno portato via. E vada affanc*lo quel figlio di p*ttana del mio ex vicino che non è intervenuto quando è successo... (bastava mandarli via, non erano cani aggressivi verso l'uomo). Una gran rabbia quando ci penso.

Però sì, dipende da gatto a gatto e da cane a cane. Ancor di più se si prendono da piccoli e/o si instaura un buon rapporto nel tempo.
Mi dispiace molto per quello che è successo :cry2:

per come stava andando la storia, giuro che mentre la leggevo mi aspettavo che la fine fosse una roba del tipo "torno con mia madre e scopro che me l'avevano rubata" :shrek:

L'odio profondo che provo per i moscerini ha raggiunto vette ormai irraggiungibili. Torno a casa dalla palestra a piedi, e sti schifosi pezzi di fango mi inseguono per metri, girandomi intorno andando ad infilarsi in occhi, bocca, orecchie e naso. In pratica passo tutta la camminata a smanacciare l'aria, chi mi vede penserà che sia ubriaco fradicio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro