Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Pubblicità
altro aneddoto divertente riguardante mia madre:
nel posteggio di fronte a casa, ogni tanto una signora che abita dalla parte opposta parcheggia la propria auto lasciandola in moto per qualche minuto, specialmente quando deve tornare via subito, in genere si tratta di 15-20 minuti, a volte anche 30 circa.
mia madre non sopporta questa cosa, che qualcuno lasci la propria macchina accesa.

cosa decide di fare un pomeriggio? esce fuori nel parcheggio, apre la portiera dell'auto di questa tizia, si siede, gira la chiave per spegnerla, esce, chiude e rientra in casa... :rickds:

altro aneddoto divertente riguardante mia madre:
nel posteggio di fronte a casa, ogni tanto una signora che abita dalla parte opposta parcheggia la propria auto lasciandola in moto per qualche minuto, specialmente quando deve tornare via subito, in genere si tratta di 15-20 minuti, a volte anche 30 circa.
mia madre non sopporta questa cosa, che qualcuno lasci la propria macchina accesa.

cosa decide di fare un pomeriggio? esce fuori nel parcheggio, apre la portiera dell'auto di questa tizia, si siede, gira la chiave per spegnerla, esce, chiude e rientra in casa... :rickds:
Ha fatto benissimo :asd:

-Premessa nel rispetto di tutti noi -
non venitemi a dire o pensare per conto vostro roba come: "Ci sono problemi maggiori e tu ti lamenti dello shopping che non fai".
- Fine premessa -

Appunto perché ci sono problemi maggiori (crisi economica e rincaro dei costi di produzione, materie prime ecc..), è la prima volta dal 2019 che potrei fare di nuovo un po' di spese online (avendo trovato un lavoro migliore e che mi soddisfa) con questo Black Friday, e sono scogl*nato e inca per quanto praticamente non c'è alcun sconto.. Un laptop gaming fascia media al MediaWorld viene 899€, quando in pre-pandemia una configurazione del genere te la davano a 600€... Così come ogni altro prodotto di elettronica su Amazon, fino alle capsule del caffè, i rotoli di scottex per la cucina, i prodotti cura lavatrice e lavastoviglie..

Ma dove andremo, che razza di vita misera e senza alcun periodo un po' stimolante fatto di umile spensieratezza ci riserva il futuro, quanto durerà sto schifo (per sempre, ormai..)
Boh, almeno lavoro (massimo rispetto per chi non lo ha e mi spiace), addio passioni e sfizi.
Che merd vivere a livello basico e sopravvivere, altroché "vivere".. 🤮
Spensieratezza ? Sono anni che non ho un periodo di tranquillità e nella mia testa circolano solo pensieri negativi, ormai ci ho fatto l'abitudine.

Comunque tornando in, l'altro giorno ero al parco, una tizia entra in macchina, fa retromarcia e becca in pieno un palo della luce. Scende dall'auto guarda il danno e non fa una piega, ma proprio nessuna reazione boh... :asd:

Uno dei miei gatti ha capito come accendere la stufetta in camera. Temo il giorno dove riuscirà a farlo :asd:

Ho comprato un pacco di zucchero da 1 kg. Dopo averlo passato alla cassa automatica, lo poso sulla bilancia e mi accorgo che si è aperto e sta seminando zucchero ovunque. :asd:
Velocemente lo metto in una busta vuota (non mia, ovviamente) e di soppiatto torno indietro a prenderne un altro pacco. :asd:

Mi è stato chiesto di provare un vecchio termoventilatore per verificare se fosse perfettamente funzionante.
Lo accendo a velocità 1 e fa solo aria fresca con un cattivo odore di polvere millenaria. Lo metto a velocità 2 e partono fuoco e fiamme. :phraengo:
Ok, è da buttare. :trollface:

Sento il bisogno di raccontare una mia esperienza surreale di anni fa.

La mia ragazza doveva andare a casa di una sua collega universitaria per prendere non ricordo cosa, diapositive o una chiavetta con documenti. Quindi niente ci vediamo prima io e lei e ci andiamo insieme, tanto insomma è solo un salto. Arrivati al luogo lei citofona: "chi è?" "Sono io Nome x" "Sali sali!". Il fattaccio sta per compiersi.

Aperto il portone vedo solo scale che vanno verso l'alto, strette, l'abitazione è in fondo a queste scale, a sinistra. La mia ragazza va avanti, io qualche scalino dietro lei. Esce una ragazza che inizia a scendere le scale ed io, senza alcun motivo valido le porgo la mano e mi presento "Piacere Pasquale" "Piacere Stefania!" E se ne va. L'amica della mia ragazza OVVIAMENTE non era lei e perché mai avrebbe dovuto, perché mai, che senso ha scendere le scale e superare la mia ragazza, come poteva essere lei, perché ho fatto sta cosa :rickds: e niente questo. Quando ci pensiamo io e la mia ragazza ridiamo ancora :asd:

• Ho preso la lavatrice nuova
  • Venerdi ho fatto un giro a tutti i miei maglioni
  • Questa arriva a 1200 di centrifuga

Non lo sapevo , non ho maia avuto lavatrici con velocita cosi alte e volevo provarla .... tutti ( TUTTI) i maglioni sono diventati di 3 taglie in meno...oggi sono dovuto andare al lavoro con la felpa di pikachu ..e ho una riunione...

Sono devastato :sadfrog:

Ho sognato che ero amico dei Maneskin (soprattutto Damiano, il cantante) e che facevamo rave party* in scuole e pure a casa mia! Infatti alcuni partecipanti avevano modificato camera mia con graffiti e foto alle pareti... :azz:

* In b4 "occhio a Salvini" :asd:

Stamattina vado alla posta per spedire un reso al produttore.

L'impiegata mi dice che non va bene come ho incartato, deve esserci nastro "su tutta la superficie".

Torno dopo un'ora e si mette a urlare che non va bene perché mi sono permesso di lasciare l'etichetta di reso (non è amazon e me la chiedono fuori).

Esco imprecando.

Stamattina vado alla posta per spedire un reso al produttore.

L'impiegata mi dice che non va bene come ho incartato, deve esserci nastro "su tutta la superficie".

Torno dopo un'ora e si mette a urlare che non va bene perché mi sono permesso di lasciare l'etichetta di reso (non è amazon e me la chiedono fuori).

Esco imprecando.
Non andare in posta a spedire pacchi, usa un servizio di spedizione online. Io di solito uso truckpooling e faccio venire loro a prendere il pacco (il costo varia in base al pacco, dai 5 agli 11€ circa; ma puoi anche scegliere di portarlo tu, in caso). Mai un problema, ed è ultracomodo :ahsisi:

Al giorno d'oggi puoi fare praticamente tutto online (così eviti anche di parlare con gente incompetente o rompiballe, ed eviti perdite di tempo). Peccato solo che dove abito non possa fare la spesa online, se no mi toglierei anche questo pensiero :asd:

Mio padre si è seduto in poltrona e ha schiacciato gli occhiali di mia madre. Fece lo stesso circa 25 anni fa con un mio gioco della PS1 che però stava sul tappeto. :asd:

Non andare in posta, usa un servizio di spedizione online. Io di solito uso truckpooling e faccio venire loro a prendere il pacco (il costo varia in base al pacco, dai 5 agli 11€ circa; ma puoi anche scegliere di portarlo tu, in caso). Mai un problema, ed è ultracomodo :ahsisi:

Al giorno d'oggi puoi fare praticamente tutto online (così eviti anche di parlare con gente incompetente o rompiballe, ed eviti perdite di tempo). Peccato solo che dove abito non possa fare la spesa online, se no mi toglierei anche questo pensiero :asd:
Fix doveroso :asd:

Avrò avuto brutte esperienze io, ma poste e comuni se la contengono per nullafacenza nel personale.
File e file chilometriche di gente, 5-6 sportelli, di cui solo uno funzionante, e impiegati che erano bravi solo a chiacchierare con gli avventori, facendo perdere ulteriore tempo a chi è in attesa...

I comuni poi... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro