Cosa c'è di nuovo?

[Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Pubblicità

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
686
Medaglie
7
Si è spostata la pila all'interno del contachilometri e quindi si è resettato. Ho perso tutti i miei record.:bruniii:

Exx

LV
2

Iscritto dal
11 Set 2019
Reazioni
895
Medaglie
7
Ma da quando non si possono far foto al supermercato? prima volta che lo faccio perché mi scocciava scrivere tutti i "gusti" delle vitamine alla partner (ammetto non avevo capito quale volesse) e nonostante lo scatto silenzioso, vengo prontamente cazziato da una repartista. È stata talmente rude da farmi sentire un criminale o un alunno delle elementari :sard:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,648
Medaglie
10
Ma da quando non si possono far foto al supermercato? prima volta che lo faccio perché mi scocciava scrivere tutti i "gusti" delle vitamine alla partner (ammetto non avevo capito quale volesse) e nonostante lo scatto silenzioso, vengo prontamente cazziato da una repartista. È stata talmente rude da farmi sentire un criminale o un alunno delle elementari :sard:
Ma è pieno di influencer, fit influencer, tik toker e fit tik toker, italiani, che fanno addirittura le riprese, e per una foto ti hanno cazziato?

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
3

Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,176
Medaglie
14
successo anche a me 3 o 4 anni fa, non ricordo con precisione :asd:

teoricamente, secondo le mie informazioni prese qua e la, essendo un luogo pubblico accessibile a tutti, e fino a che non ci sono persone di mezzo, si è liberi di farlo e non potrebbero neanche vietarlo, discorso cambia se la foto in questione viene divulgata pubblicamente

comunque le commesse non hanno potere di pubblico ufficiale, quindi non potrebbero farlo.

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
686
Medaglie
7
Il supermercato è un luogo privato aperto al pubblico perciò possono fare tutte le regole che vogliono al suo interno. Il divieto di fotografare merce in esposizione è chiaramente in funzione anticoncorrenziale. :asd:

HP 9999

LV
2

Iscritto dal
31 Ago 2011
Reazioni
1,192
Medaglie
13
Il supermercato è un luogo privato aperto al pubblico perciò possono fare tutte le regole che vogliono al suo interno. Il divieto di fotografare merce in esposizione è chiaramente in funzione anticoncorrenziale. :asd:

Infatti. (lavoro per Coop)
Questo vale anche nelle boutique di marchi di lusso dove, per evitare questi problemi, sei sempre seguito da una persona (tipo Louis Vuitton, Fendi).

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
686
Medaglie
7
Mentre guidavo di notte ho visto l'auto dietro con i lampeggianti blu (no sirene). Accosto e lascio passare ma mi accorgo che... non ha la luce blu. Possibile che abbia avuto un'allucinazione colorata? Oppure mi hanno fregato con qualche strumento illegale che simula la luce blu? :facepalm:

Crisuf

Professionista
LV
2

Iscritto dal
27 Mag 2011
Reazioni
865
Medaglie
8
Devo montare un mobiletto, ma si sono dimenticati di fare i fori in uno dei pezzi di legno, quindi o li faccio io i buchi o mi mandavo un nuovo pezzo.

:facepalm2:

M

masaya

Devo montare un mobiletto, ma si sono dimenticati di fare i fori in uno dei pezzi di legno, quindi o li faccio io i buchi o mi mandavo un nuovo pezzo.

:facepalm2:

Mia moglie ha acquistato un mobiletto online, come nel tuo caso un pezzo non aveva i buchi che servivano per montarlo.
Ha contattato il venditore e ha mandato le foto, ha ricevuto un pezzo di ricambio, con i buchi sbagliati....questo per 3 volte di fila :rickds:.
Dopo il terzo tentativo si e' messa d'accordo per un rimborso parziale e i buchi ce li siamo fatti da soli :asd:

XSoft

Divinità
LV
2

Iscritto dal
27 Nov 2009
Reazioni
318
Medaglie
10
Ultimamente mi arrivano chiamate WA dall'India, Lussemburgo, paesi bassi ec.... mai successa una roba simile... c'è modo di evitarlo?

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
3

Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,176
Medaglie
14
Ultimamente mi arrivano chiamate WA dall'India, Lussemburgo, paesi bassi ec.... mai successa una roba simile... c'è modo di evitarlo?
Puoi solo bloccare e segnalare come spam.. non conosco altri modi

Io ho ricevuto nell'ultimo mese 2 messaggi con prefisso indiano e entrambi subito bloccati e segnalati

XSoft

Divinità
LV
2

Iscritto dal
27 Nov 2009
Reazioni
318
Medaglie
10
Puoi solo bloccare e segnalare come spam.. non conosco altri modi

Io ho ricevuto nell'ultimo mese 2 messaggi con prefisso indiano e entrambi subito bloccati e segnalati
Devo dire che mi sono un attimo "agitato", ho pensato ad un qualche tipo di hackeraggio :morristenda:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,648
Medaglie
10
Ero in mondadori e ho comprato un paio di fumetti, la cassiera mi fa che c’è in corso una promo con cui aggiungendo 2.90€ ti portavi a casa un libretto di ricette e un cartoncino da grattare con la possibilità di vincere tutta una serie di premi, suppongo gift card. Aderisco all’iniziativa, tanto per meno di 3 euro un libro di ricette lo ritengo comunque valido e grattando la cartolina ho vinto una gift card da 10€. Per me che non vinco mai una sega è stata una sorpresa

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
686
Medaglie
7
Nel distributore automatico di Trenitalia, vedo treni di un vettore regionale con la scritta "non vendibile". Vado in biglietteria a chiedere spiegazioni e mi viene detto di prendere il biglietto per la corsa successiva e di utilizzare quello. Altrimenti di andare in edicola. WTF. :sard:

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
3

Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,176
Medaglie
14
This is Trenitalia :sard:

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
1,416
Medaglie
8
Nel distributore automatico di Trenitalia, vedo treni di un vettore regionale con la scritta "non vendibile". Vado in biglietteria a chiedere spiegazioni e mi viene detto di prendere il biglietto per la corsa successiva e di utilizzare quello. Altrimenti di andare in edicola. WTF. :sard:
Purtroppo negli ultimi 5 minuti non si può fare il bilgietto
:bruniii:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
686
Medaglie
7
Purtroppo negli ultimi 5 minuti non si può fare il bilgietto
:bruniii:
Quindi che si fa? Si sale a bordo e si fa sopra? :asd:

La cosa peggiore è che gli orari dei treni del vettore regionale non si trovano su nessun sito oltre a quello ufficiale del vettore. Dei treni fantasma, quasi. :sard:

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
1,416
Medaglie
8
Quindi che si fa? Si sale a bordo e si fa sopra? :asd:

La cosa peggiore è che gli orari dei treni del vettore regionale non si trovano su nessun sito oltre a quello ufficiale del vettore. Dei treni fantasma, quasi. :sard:
Io faccio quello per le fermate successive

Horizont

Intimidating, me?
LV
2

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
594
Medaglie
9
Doomscrollando un po' su X ho visto un utente con @Honoré de Ballsac