Pubblicità
Ma è pieno di influencer, fit influencer, tik toker e fit tik toker, italiani, che fanno addirittura le riprese, e per una foto ti hanno cazziato?Ma da quando non si possono far foto al supermercato? prima volta che lo faccio perché mi scocciava scrivere tutti i "gusti" delle vitamine alla partner (ammetto non avevo capito quale volesse) e nonostante lo scatto silenzioso, vengo prontamente cazziato da una repartista. È stata talmente rude da farmi sentire un criminale o un alunno delle elementari![]()
Ma infatti sono rimasto spiazzatoMa è pieno di influencer, fit influencer, tik toker e fit tik toker, italiani, che fanno addirittura le riprese, e per una foto ti hanno cazziato?
Il supermercato è un luogo privato aperto al pubblico perciò possono fare tutte le regole che vogliono al suo interno. Il divieto di fotografare merce in esposizione è chiaramente in funzione anticoncorrenziale.![]()
Devo montare un mobiletto, ma si sono dimenticati di fare i fori in uno dei pezzi di legno, quindi o li faccio io i buchi o mi mandavo un nuovo pezzo.
![]()
Puoi solo bloccare e segnalare come spam.. non conosco altri modiUltimamente mi arrivano chiamate WA dall'India, Lussemburgo, paesi bassi ec.... mai successa una roba simile... c'è modo di evitarlo?
Devo dire che mi sono un attimo "agitato", ho pensato ad un qualche tipo di hackeraggioPuoi solo bloccare e segnalare come spam.. non conosco altri modi
Io ho ricevuto nell'ultimo mese 2 messaggi con prefisso indiano e entrambi subito bloccati e segnalati
Purtroppo negli ultimi 5 minuti non si può fare il bilgiettoNel distributore automatico di Trenitalia, vedo treni di un vettore regionale con la scritta "non vendibile". Vado in biglietteria a chiedere spiegazioni e mi viene detto di prendere il biglietto per la corsa successiva e di utilizzare quello. Altrimenti di andare in edicola. WTF.![]()
Quindi che si fa? Si sale a bordo e si fa sopra?Purtroppo negli ultimi 5 minuti non si può fare il bilgietto
![]()
Io faccio quello per le fermate successiveQuindi che si fa? Si sale a bordo e si fa sopra?
La cosa peggiore è che gli orari dei treni del vettore regionale non si trovano su nessun sito oltre a quello ufficiale del vettore. Dei treni fantasma, quasi.![]()