Cosa c'è di nuovo?

[Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Pubblicità

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
7,293
Medaglie
13
Ma perché ogni volta che prendo il treno, che sia italo o un intercity, trovo sempre qualcuno seduto al mio posto?
Sempre meglio di trovare un sedile rotto su un Frecciarossa. E con rotto intendo proprio che il sedile era del tutto sbullonato e non ci si poteva sedere.

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
3

Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,176
Medaglie
14
Sempre meglio di trovare un sedile rotto su un Frecciarossa. E con rotto intendo proprio che il sedile era del tutto sbullonato e non ci si poteva sedere.
o addirittura bombo di piscio

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,648
Medaglie
10
Tutta in piedi te la sei fatta?

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
686
Medaglie
7

Lusian

Novizio
LV
2

Iscritto dal
25 Nov 2010
Reazioni
369
Medaglie
8
Ho traslocato da qualche mese in un paesino .
Non mi era mai capitato, ma ho perso purtroppo i documenti , quindi ieri mattina sono andato alla caserma dei carabinieri di dove abito.
Arrivo dall'appuntato dicendo di dover far denuncia di smarrimento dei documenti e lui . " Va bene , mi fornisca un documento d'identità " :sowhat:

ho quasi cinquant'anni e sono dovuto tornare con i genitori alla caserma , ma è normale? boh

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
6,301
Medaglie
12
Ho traslocato da qualche mese in un paesino .
Non mi era mai capitato, ma ho perso purtroppo i documenti , quindi ieri mattina sono andato alla caserma dei carabinieri di dove abito.
Arrivo dall'appuntato dicendo di dover far denuncia di smarrimento dei documenti e lui . " Va bene , mi fornisca un documento d'identità " :sowhat:

ho quasi cinquant'anni e sono dovuto tornare con i genitori alla caserma , ma è normale? boh
Ah, quindi non è solo una barzelletta? :sard:

jinzou ningen

ぺったんこで&#
LV
0

Iscritto dal
19 Gen 2012
Reazioni
19
Medaglie
4
Stamattina sono uscito a fare una passeggiata lasciando a casa il portafoglio e portandomi 20 euro comunque in caso mi fossero serviti. Li avevo messi nella tasca davanti dei jeans. Ogni tanto mentre camminavo, tiravo fuori il telefono per dargli un'occhiata, e fatalità in quello stesso taschino c'erano i soldi. Io bello tranquillo, continuo la passeggiata di circa un'oretta e poi ritorno. Sulla strada del ritorno, mi era venuta sete e quindi ho provato a tirare fuori i soldi dal taschino... Non li trovo, guardo meglio anche nelle altre tasche e nulla... Vado in panico e mi accorgo che sicuramente mi saranno caduti mentre guardavo il telefono. Disperato, provo a rifarmi tutta la strada che ho fatto durante la passeggiata per vedere se con un colpo di culo li ritrovo... E bene, li ho ritrovati a mezz'ora di passeggiata sul tratto di marciapiede in cui non passa mai nessuno e che faccio solo io per evitare altra gente :asd: Erano vicino ad un cespuglio. D'ora in poi mi porterò il portafoglio, a costo di avere roba più pesante in tasca...

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
686
Medaglie
7
Un teste durante un procedimento di arbitrato se ne esce con il pezzo forte del suo libro di barzellette appena pubblicato: "signora, sei proprio attraente! Infatti il mio cognome è CALAMITA!!!" cioè peggio delle barzellette su Totti.:sard:
Poi lo stesso soggetto ha cercato di farmi credere che avevo perso 200 euro... ma chi li ha visti mai 200 euro tutti insieme???:coosaa:

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
3

Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,176
Medaglie
14
perchè voi non conoscete quelle di Carlo Pernat, a volte brutte, a volte sporche, tipo questa:

e altre che non si possono condividere :asd:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
686
Medaglie
7
Poste non solo non mi ha lasciato l'avviso di mancata consegna di una Raccomandata 1 ma anche l'ha depositata presso l'ufficio postale più lontano dal mio domicilio.:sard:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
686
Medaglie
7
Oggi ho incontrato due vecchi (sconosciuti) che mi hanno detto: "oggi fa proprio freddo!" :azz:
Sarebbe una freddura? :cry2:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,648
Medaglie
10
Ho la macchina dal meccanico, e per venire a lavorare mi sono dovuto fare autobus più 4 km a piedi. Almeno ho visto un po’ di cagnolini che mi hanno migliorato leggermente la giornata.
Temo però che al ritorno, col caldo che farà, l’effetto cagnolini non durerà molto

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,728
Medaglie
18
Ho la macchina dal meccanico, e per venire a lavorare mi sono dovuto fare autobus più 4 km a piedi. Almeno ho visto un po’ di cagnolini che mi hanno migliorato leggermente la giornata.
Temo però che al ritorno, col caldo che farà, l’effetto cagnolini non durerà molto

e anche altre persone riuscivano a vederli o erano solo nella tua testa? :shrek:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,648
Medaglie
10

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,728
Medaglie
18

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
686
Medaglie
7
Mi arriva su Instagram una richiesta di follow da parte di una ragazza bellissima che non è un fake. Accetto e contraccambio. Dopo 5 minuti mi accorgo che ho un follower di meno. Vuoi vedere che...? Esatto, mi ha rimosso dai contatti però mi ha tenuto tra i followers. Per vendetta ho tolto il follow e segnalato un po' di fotine per scatenare l'algoritmo di Meta. :happybio:

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
3

Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,176
Medaglie
14
Fatto bene, non bisogna dare visibilità a certi soggetti