- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Reazioni
- 571
- Medaglie
- 5
Oggi ho deciso che voglio nuclearizzare le pagine facebook da boomer, quelle che postano ogni santo giorno tutte quelle cagate tipo "buongiorno" "buon fine settimana" "buon inizio settimana" e tutte ste stronzate qui. Il motivo è che ho una collega quasi 50enne che mi spamma sta merda tutti i giorni. Ogni venerdì puntualmente mi arriva il "buon fine settimana" con link a post contenente immagine con orsetto e caffè. Alla domenica mi arriva il "buona domenica". Al lunedì mi arriva il "buon inizio settimana, che possa essere una settimana gioiosa e serena". E quasi tutte le sere mi arriva il "buona notte".
Io pensavo che i giovani di oggi fossero gli unici ad avere il cervello bruciato per colpa di sto cancro che sono i social. Ma ho recentemente dovuto ricredermi e constatare che pure i più grandini non sono esenti
Io pensavo che i giovani di oggi fossero gli unici ad avere il cervello bruciato per colpa di sto cancro che sono i social. Ma ho recentemente dovuto ricredermi e constatare che pure i più grandini non sono esenti