Cosa c'è di nuovo?

[Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Pubblicità

Leman_Russ

.
LV
1

Iscritto dal
8 Feb 2016
Reazioni
571
Medaglie
5
Oggi ho deciso che voglio nuclearizzare le pagine facebook da boomer, quelle che postano ogni santo giorno tutte quelle cagate tipo "buongiorno" "buon fine settimana" "buon inizio settimana" e tutte ste stronzate qui. Il motivo è che ho una collega quasi 50enne che mi spamma sta merda tutti i giorni. Ogni venerdì puntualmente mi arriva il "buon fine settimana" con link a post contenente immagine con orsetto e caffè. Alla domenica mi arriva il "buona domenica". Al lunedì mi arriva il "buon inizio settimana, che possa essere una settimana gioiosa e serena". E quasi tutte le sere mi arriva il "buona notte".
Io pensavo che i giovani di oggi fossero gli unici ad avere il cervello bruciato per colpa di sto cancro che sono i social. Ma ho recentemente dovuto ricredermi e constatare che pure i più grandini non sono esenti

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
686
Medaglie
7
Oggi ho deciso che voglio nuclearizzare le pagine facebook da boomer, quelle che postano ogni santo giorno tutte quelle cagate tipo "buongiorno" "buon fine settimana" "buon inizio settimana" e tutte ste stronzate qui. Il motivo è che ho una collega quasi 50enne che mi spamma sta merda tutti i giorni. Ogni venerdì puntualmente mi arriva il "buon fine settimana" con link a post contenente immagine con orsetto e caffè. Alla domenica mi arriva il "buona domenica". Al lunedì mi arriva il "buon inizio settimana, che possa essere una settimana gioiosa e serena". E quasi tutte le sere mi arriva il "buona notte".
Io pensavo che i giovani di oggi fossero gli unici ad avere il cervello bruciato per colpa di sto cancro che sono i social. Ma ho recentemente dovuto ricredermi e constatare che pure i più grandini non sono esenti
Facebook ormai è popolato solo da boomers. :asd: Meno ci sto e meglio mi sento. :asd:

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
3

Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,176
Medaglie
14
Ma anche Instagram sta prendendo piano piano quella piega

M

masaya

Pure Twitter e' diventato invivibile :shrek:

Io avevo abbandonato già da un po' Instagram, di recente ho fatto il passo di togliermi pure Twitter e Facebook.
Se voglio mostrare delle foto/dire qualcosa a qualcuno mando un messaggio su Telegram o altri servizi di messaggistica a chi voglio mostrarle e stop.

Ho TikTok Lite, ci racimolo qualche spicciolo facendo finta di guardare qualche video. Ma potrei presto fanculare pure quello.

PS: devo dire che Facebook alla fine era pure il meno peggio, almeno c'era qualche gruppo in cui condividevo i miei interessi con altre persone.

Leman_Russ

.
LV
1

Iscritto dal
8 Feb 2016
Reazioni
571
Medaglie
5
Bho altri social non ne uso e me ne tengo ben alla larga. Facebook lo tengo solo perché mi potrebbe servire il marketplace per vendere qualche vecchia cianfrusaglia, altrimenti sarei sparito da un pezzo. Ciò però non risolverebbe il problema di sta matta che mi spamma ste cazzate :asd:
Bho non so, sicuramente pensano di fare una cosa carina quelli che ti sommergono con ste cagate, ma mica si rendono conto che alla lunga sono ridicoli

HP 9999

LV
2

Iscritto dal
31 Ago 2011
Reazioni
1,192
Medaglie
13
Twitter, ora X, è peggiorato parecchio da quando l'ha preso Musk. Tra i suoi -maledetti- bot, la costante pubblicità di Hero Wars e lo sfondo nero.

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
3

Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,176
Medaglie
14
e i commenti che non sono visibili, altro bug

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
686
Medaglie
7
Ho fatto "esplodere" l'interruttore della ciabatta del computer, nel tentativo di spolverarla. :azz:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,648
Medaglie
10
Stavo passeggiando pensando ai fatti miei e un tizio mi ha fermato chiedendomi se avessi la tessera sanitaria per poter comprare le sigarette.
Sarà che non ho il vizio del fumo, ma tipo comprarle il giorno dopo?

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
686
Medaglie
7
Stavo passeggiando pensando ai fatti miei e un tizio mi ha fermato chiedendomi se avessi la tessera sanitaria per poter comprare le sigarette.
Capitò anche a me anni fa. Il tizio aveva una faccia così brutta che avevo pensato gli servisse la mia tessera per comprare il metadone in farmacia. :asd:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,648
Medaglie
10
Capitò anche a me anni fa. Il tizio aveva una faccia così brutta che avevo pensato gli servisse la mia tessera per comprare il metadone in farmacia. :asd:
No questo almeno pareva abbastanza “normale”

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
7,293
Medaglie
13
Da ex fumatore non è così facile, soprattutto se le aveva già finite.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,648
Medaglie
10

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
3

Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,176
Medaglie
14
A me è successo alcune volte che chiedessero da accendere.
Mai stato fumatore e mai lo sarò

XSoft

Divinità
LV
2

Iscritto dal
27 Nov 2009
Reazioni
318
Medaglie
10
Siccome le cose accadono sempre per un motivo stamani dal nulla mi si è rotto il display del telefono e ora ho una fantastica linea verde verticale.

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
3

Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,176
Medaglie
14
io il mio fatico a metterlo in carica, devo lasciarlo fermo per non far interrompere il ciclo di carica

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
2,413
Medaglie
12
io il mio fatico a metterlo in carica, devo lasciarlo fermo per non far interrompere il ciclo di carica
Stessa cosa io, e lo stesso mi era successo anche con il telefono precedente.
E a conti fatti nonostante il display abbia crepe da oltre 3 anni (ma funziona perfettamente) e sia diventato abbastanza lento nell'aprire app, la scomodità della ricarica è il principale motivo per cui mi sa che è giunta l'ora di cambiarlo dopo 5 anni di onorata carriera.

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
3

Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,176
Medaglie
14
Stessa cosa io, e lo stesso mi era successo anche con il telefono precedente.
E a conti fatti nonostante il display abbia crepe da oltre 3 anni (ma funziona perfettamente) e sia diventato abbastanza lento nell'aprire app, la scomodità della ricarica è il principale motivo per cui mi sa che è giunta l'ora di cambiarlo dopo 5 anni di onorata carriera.
Hai il connettore che si sfila facilmente e non fa più quel "click" quando lo inserisci? Il mio è diventato così, ha preso una botta non so in quale modo

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
2,413
Medaglie
12
Hai il connettore che si sfila facilmente e non fa più quel "click" quando lo inserisci? Il mio è diventato così, ha preso una botta non so in quale modo
Esatto! Col vecchio telefono so anche quando e come è successo, ero a fare una gita in un'altra città, collegai il telefono al powerbank e misi il telefono in tasca e continuai a passeggiare, ma il movimento delle gambe ruppe qualcosa nel connettore del telefono. Con il telefono attuale non ne ho idea di come sia successo, né quando.

Pubblicità
Pubblicità