Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un mio amico di lunghissima data, una settimana fa si è strappato un incisivo a mani nude in un raptus. Continuo a frequentarlo come se nulla fosse però.
I Krave (con il latte) sono stati la mia colazione per più anni di quanto voglia ammettere; ci aggiungevo anche un paio di biscotti con gocce di cioccolato Tre Marie.Ho cenato provando i Kellogg's Froot Loops, Krave ed i Choco Pops. Fanno cagare tutti e 3.
Me ne tornerò al muesli con pezzi di frutta o cioccolato.

I Krave (con il latte) sono stati la mia colazione per più anni di quanto voglia ammettere; ci aggiungevo anche un paio di biscotti con gocce di cioccolato Tre Marie.
Le conseguenze le sopporto tutt'ora![]()
Che ne sai, magari ha vinto la lotteria degli scontriniMentre esaminavo il bilancio di una società in crisi, ho trovato un compenso di 25K euro annuali ad uno che conosco e che cazzeggia tutto il giorno. Poi ci si lamenta dei conti in rosso.![]()

Ha vinto il vitalizio di "turista per sempre".Che ne sai, magari ha vinto la lotteria degli scontrini
EDIT: ok niente, non avevo letto "annuali"![]()

Ma oltre lo stipendio? Perché lo stipendio 25k annuali sono abbastanza normaliMentre esaminavo il bilancio di una società in crisi, ho trovato un compenso di 25K euro annuali ad uno che conosco e che cazzeggia tutto il giorno. Poi ci si lamenta dei conti in rosso.![]()
Non è un dipendente, non è uno stipendio ma un compenso annuo complessivo.Ma oltre lo stipendio? Perché lo stipendio 25k annuali sono abbastanza normali