Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
2 metri di vip sono quasi 3 di una persona comune, almeno al cambio di questa mattina

Vi ho già raccontato che di solito non seguo il calcio, e mercoledì ho assistito per caso in diretta proprio al famoso gol del portiere del Benfica?:lol:

un mio amico di lunghissima data, una settimana fa si è strappato un incisivo a mani nude in un raptus. Continuo a frequentarlo come se nulla fosse però.

Alle Poste 8 sportelli aperti ma solo uno prende la posta. E ci sta la fila di pakistani che non sanno parlare italiano e si mettono a fare i complimenti alla vecchia allo sportello che li sta a sentire e si incazza pure.

che fastidio, stessa cosa nei supermercati, 10 casse, 2 aperte, code infinite, e dipendenti a gironzolare nelle corsie che potrebbero essere messi benissimo nelle casse chiuse

un mio amico di lunghissima data, una settimana fa si è strappato un incisivo a mani nude in un raptus. Continuo a frequentarlo come se nulla fosse però.

Praticamente una versione deviata di Cruciani (il suo dente è ingiallito perchè ha beccato una testata da ragazzino giocando a pallone e se lo è rimesso a posto così ahah)

Ho cenato provando i Kellogg's Froot Loops, Krave ed i Choco Pops. Fanno cagare tutti e 3.
Me ne tornerò al muesli con pezzi di frutta o cioccolato.

Oggi ho scoperto che un piccolo centro commerciale dalle mie parti è allo sbando più totale: sono rimasti solo un bar (o una pizzeria al taglio, non ricordo) e un discount, gli altri locali tutti vuoti, soprattutto quello dei mobili che era quello "principale".

Trent'anni fa ci comprai il mio primo gioco per PS1.....

Ho cenato provando i Kellogg's Froot Loops, Krave ed i Choco Pops. Fanno cagare tutti e 3.
Me ne tornerò al muesli con pezzi di frutta o cioccolato.
I Krave (con il latte) sono stati la mia colazione per più anni di quanto voglia ammettere; ci aggiungevo anche un paio di biscotti con gocce di cioccolato Tre Marie.
Le conseguenze le sopporto tutt'ora :sadfrog:

Anno 2018, Milano, zona Loreto.

Prendo la 56, scendo qualche fermata dopo per andare a trovare mia zia, mi accorgo che non ho più il telefono.

Me lo hanno sfilato dalla tasca e non mi sono accorto di nulla.
(che razza di mani devono avere per non farsi sgamare ?)

:bah!:

I Krave (con il latte) sono stati la mia colazione per più anni di quanto voglia ammettere; ci aggiungevo anche un paio di biscotti con gocce di cioccolato Tre Marie.
Le conseguenze le sopporto tutt'ora :sadfrog:

Le Tre Marie sono i biscotti industriali più buoni rispetto alle altre marche. Quando voglio ritrovare il gusto dei vecchi Pan di Stelle (che ora, semplicemente, non sanno più di niente), mi prendo quelli totalmente al cioccolato.

Mentre esaminavo il bilancio di una società in crisi, ho trovato un compenso di 25K euro annuali ad uno che conosco e che cazzeggia tutto il giorno. Poi ci si lamenta dei conti in rosso. :sard::sadfrog::adrian:

Mentre esaminavo il bilancio di una società in crisi, ho trovato un compenso di 25K euro annuali ad uno che conosco e che cazzeggia tutto il giorno. Poi ci si lamenta dei conti in rosso. :sard::sadfrog::adrian:
Che ne sai, magari ha vinto la lotteria degli scontrini :allegri:

EDIT: ok niente, non avevo letto "annuali" :lol:

Ma oltre lo stipendio? Perché lo stipendio 25k annuali sono abbastanza normali

Ho dovuto cambiare la resistenza della ventola della mia Polo perché si era rotta (da oltre un anno ormai, finalmente mi sono deciso) e funzionava solo alla velocità 4 quando il circuito non utilizza la resistenza. Ho dovuto smontare il cassetto lato passeggero e staccare l'airbag. Riattacco tutto, accendo la macchina e si accende la spia airbag non funzionante. Però la luce dell'airbag è accesa, l'airbag è funzionante, ma evidentemente staccando e riattaccandolo si è salvato un errore nella centralina che non si risolve automaticamente.
Morale della favola mi tocca passare dal meccanico perché il mio lettore OBD non rileva l'errore, serve probabilmente qualcosa di più avanzato, e quindi non lo posso cancellare da solo.
Ancora peggio è che quando ho trovato e sostituito la resistenza, mi sono reso conto che sarebbe stata accessibile (con un po' di difficoltà) senza smontare tutto il cassetto. L'unica cosa positiva è che finalmente funziona dopo oltre un anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro