Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Andando a prendere mio fratello alla fermata del bus, senza patente nè niente, ho incontrato i carabinieri e i vigili del fuoco che erano fermi per un furgoncino che era caduto in un canale laterale.
Attimi di paura :morris82:
Qualche tempo fa ero con mio padre e avevo cambiato giacca lasciando a casa tutto il portafoglio, mi han fermato i Carabinieri e non mi hanno fatto NIENTE, mi han solo detto ovviamente di far guidare mio padre di lì in poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per carità, a volte ci va di lusso e a volte non proprio... hanno fatto la multa a mio padre per la corsia degli autobus alle 9.59, il divieto finiva alle 10. :rickds:

Qualche tempo fa ero con mio padre e avevo cambiato giacca lasciando a casa tutto il portafoglio, mi han fermato i Carabinieri e non mi hanno fatto NIENTE, mi han solo detto ovviamente di far guidare mio padre di lì in poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per carità, a volte ci va di lusso e a volte non proprio... hanno fatto la multa a mio padre per la corsia degli autobus alle 9.59, il divieto finiva alle 10. :rickds:
madonna l'altra volta vediamo una pattuglia "passiamo lo stesso?" "si dai" bam,fermati,panico.

"Ha bevuto stasera? " il conducente è un mio amico "Emh,solo una birra da un litro ma ho mangiato le carote,il minestrone,la polenta,i wurstel..." stava delirando,sparava cibi a caso:rickds: " va bene,documenti..." stiamo lì,nella speranza che tutto si risolva per il meglio,poi si riaffaccia..."senti non penso sia necessario fare l'etilometro no?" "no beh,francamente non serve" "Massì dai,per fini statistici..scenda".

Oramai la fine si avvicinava,il mio amico al posto di soffiare riesce a fare un'alitata maldestra e il risultato è fra i 6 e gli 8 gradi,il poliziotto preso da un'incredibile clemenza dice di parcheggiare lì vicino e continuare a piedi fiuuu,esperienza orribile:asd:

E comunque in b4 moral fags,è il limite che è troppo basso

Quella è sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che questo argomento calzi a pennello con l'idea del topic..

In questo preciso momento mio padre e il mio cane sono sul divano, allora l'omone di 1,90 per 110 chili si stende per fare un riposino occupando ovviamente tutto lo spazio del divano, il cane (piccolo di taglia ma pesante circa 8-9 chili), non avendo più spazio gli si piazza sulla schiena come a dire " ti ho conquistato ora sei mio "

Morale della favola adesso stanno tutti e due scomodi, mio padre con sto vitello su un fianco e il cane che non si può ne muovere ne stendere altrimenti cade dal divano però nessuno si sposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se qualcuno dopo aver perso tempo a leggere sta cosa mi vuole mandare a cagare lo capisco benissimo :rickds:

la settimana scorsa mentre andavo a scuola (ore 7:30 circa) camminando noto in una di quelle case al pelo della strada che lo zerbino davanti al portone era pieno di merdà, probabilmente di cane

al ritorno da scuola, sette ore più tardi lo zerbino era stato sostituito con un'altro e sopra c'erano tre bottiglioni d'acqua, con un foglio 4*4 contenente la seguente epica scritta

"VERGOGNA: padroni la merdà dei vostri cani spalmatevela addosso"

piango dalle risate

lo zerbino nuovo con tanto di scritta, bottiglie e tutto rimane intatto per 10 giorni circa, quando una mattina la padrona di casa tolse le bottiglie dallo zerbino, e anche il foglio

il giorno dopo alle solite 7:30 noto che lo zerbino era nuovamente pieno di merdà di cane, e subito, con grande hype, penso al cartello che troverò al ritorno da scuola

che ho ovviamente fotografato, eccolo sotto spoiler

aw6wex.jpg

semplicemente epico :rickds: anche se di sicuro non piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando c'era un bordello di gente per via del terremoto.
"Oddio il terremotooooooo"

"ODDIO CHE FACCIAMO?"

"TUTTI DAL KEBABBAROOOOOOOO"

Penso che questo argomento calzi a pennello con l'idea del topic..
In questo preciso momento mio padre e il mio cane sono sul divano, allora l'omone di 1,90 per 110 chili si stende per fare un riposino occupando ovviamente tutto lo spazio del divano, il cane (piccolo di taglia ma pesante circa 8-9 chili), non avendo più spazio gli si piazza sulla schiena come a dire " ti ho conquistato ora sei mio "

Morale della favola adesso stanno tutti e due scomodi, mio padre con sto vitello su un fianco e il cane che non si può ne muovere ne stendere altrimenti cade dal divano però nessuno si sposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se qualcuno dopo aver perso tempo a leggere sta cosa mi vuole mandare a cagare lo capisco benissimo :rickds:
non temere è proprio questo il senso del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi sul bus stavo tranquillamente seduto al mio posto quando vedo un giovane di colore (avrà avuto sì e no 17 anni) che armeggia sul vetruccio davanti a me e dopo qualche secondo lo smonta (era solo infilato in una fessura che lo faceva stare fermo e l'ha solo tolto dalla fessura). dopodichè si ritira verso la parete del bus e stà là appoggiato con aria incazzata.

ma cosa... :bah!:

mi è successa sta cosa che non è importante però la volevo dire

oggi sul bus c'era il controllore

ma avevo l'abbonamento quindi non è successo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non importante però lo volevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma avevo l'abbonamento quindi non è successo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non importante però lo volevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho beccato il controllore quello mi ha guardato e ha proseguito senza cagarmi minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi cago sotto quando leggo sta roba, non faccio l'abbonamento da aprile scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io mi cago sotto quando leggo sta roba, non faccio l'abbonamento da aprile scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io probabilmente l'unica volta che presi il controllore sul bus era proprio quando non avevo il biglietto...scesi da dietro, il controllore mi fermò (ero già sceso praticamente) e mi chiese il biglietto, io con una disinvoltura assurda "Sul sedile" e me ne andai :morris82:

Ma quindi sono vere le leggende a riguardo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io probabilmente l'unica volta che presi il controllore sul bus era proprio quando non avevo il biglietto...scesi da dietro, il controllore mi fermò (ero già sceso praticamente) e mi chiese il biglietto, io con una disinvoltura assurda "Sul sedile" e me ne andai :morris82:
stupendo :rickds:

Ma tanto non se ne fregano, al massimo ti fanno la multa che se la contesti subito a momenti sono loro ad avere torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho beccato il controllore sul treno col biglietto nn vidimato ma ormai accartocciato distrutto e consunto(in5 minuti di nervosa attesa del treno)..dopo averslo scrutato l'ha timbrato e basta,mi avra graziato o avra riunciato a capire se era vidimato ma ormai rovinato?io ho sgranato gli occhi un minuto dopo quando ho realizzato che il biglietto una volta pagato va vidimato,ma avevo la testa altrove

che ****

Ma tanto non se ne fregano
ma mica tanto,a giugno scorso stavo viaggiando sempre con l'abbonamento e entra sto controllore

nel momento in cui veniva compilato, il commesso aveva fatto un errore di scrittura, quindi aveva un pò scarabocchiato il biglietto

allora il controllore mi chiede l'abbonamento e mi dice che poteva farmi una multa perché avrei cambiato io le scritte sul tagliando :sado:

ma alla fine ce l'ho avuta vinta io :speed:

Una volta stavo cercando una sedia per sedermi, così ne vedo una libera al centro del salone (mi trovavo in una sorta di palestra dove stava per cominciare un concerto lirico), così faccio al carabiniere che stava seduto lì accanto:"è occupato?" e lui mi risponde con una faccia così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif(anche se con gli occhi aperti):"e certo!"; poco dopo scoprìì che erano i posti riservati al sindaco:rickds:.

P.S. Quando ho scritto "17 in millesimi" intendevo che avevo 16 anni, però andavo per i 17, scusate se non mi sono spiegato:sisi:.

Ultima modifica da un moderatore:
ma mica tanto,a giugno scorso stavo viaggiando sempre con l'abbonamento e entra sto controllore
nel momento in cui veniva compilato, il commesso aveva fatto un errore di scrittura, quindi aveva un pò scarabocchiato il biglietto

allora il controllore mi chiede l'abbonamento e mi dice che poteva farmi una multa perché avrei cambiato io le scritte sul tagliando :sado:

ma alla fine ce l'ho avuta vinta io :speed:
A me solo uno una volta fece storie perchè avevo l'abbonamento ma non intestato, alla fine dopo 2 minuti di discussione non fece niente e scrisse lui il mio nome...

Sfottendomi anche tra l'altro, disse "Bel nome ahahah" (ho Maria come secondo nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e io li per li gli volevo rispondere "Meglio quello di tua madre", però diciamo che sarebbe stato a mio svantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me solo uno una volta fece storie perchè avevo l'abbonamento ma non intestato, alla fine dopo 2 minuti di discussione non fece niente e scrisse lui il mio nome...Sfottendomi anche tra l'altro, disse "Bel nome ahahah" (ho Maria come secondo nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e io li per li gli volevo rispondere "Meglio quello di tua madre", però diciamo che sarebbe stato a mio svantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
decisamente sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche un mio compagno ha maria come secondo nome e per trollarlo lo chiamavamo "Mary" :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro