Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
decisamente sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche un mio compagno ha maria come secondo nome e per trollarlo lo chiamavamo "Mary" :pffs:
Tutta la scuola mi chiamava Maria, quindi me ne passa per il ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrebbero altre cose per cui sfottermi, soprattutto la R moscia...ma non me la prendo, sono autoironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premetto che vivo in una zona turistica estiva e che non molto spesso si vedono mega comitive di persone sopra i 45 anni....

Era estate, agosto, di circa 3 anni fa, ero sul bus. Fate conto che questi bus sono vecchi di circa 20 anni, non gli funziona l'aria condizionata e i finestrini sono dei rettangolini lunghi circa mezzo metro alti 15cm.

Io ero in uno degli ultimi posti. Dov:morris82:evo andare ad un paesino vicino, distante circa 28km. La strada è tutta curve, salite e discese.

Entro nel bus e a circa metà strada, in un rettilineo di circa 100m vedo una folla di cinesi, molti dei quali vecchi, che aspettavano il bus alla fermata. Il bus si ferma li fà salire e riparte. *tutti i finestrini erano aperti*

Tempo 5 min di curve alla Schumy inizia a fare sempre più caldo, l'aria si fa pesante e inizio a sentire una puzza, ma una puzza che 4 campi di calcio colmi di letame e sudore non bastavano. :mak2:

Ho quasi vomitato dallo schifo, ero in "iper salivazione" e ogni ingoio era una tortura.

Sopra di me c'era anche il finestrino aperto, la cinesina vecchina dietro di me mi chiese con un mezzo italiano arrangiato se potevo chiudere che aveva fresco, feci finta di non conoscere la lingua e mi girai di nuovo per i restanti 20 minuti di viaggio :rickds:

Io per un paio di settimane a Novembre ho lavorato in un posto un po' lontano da casa, quindi prendevo l'autobus per andarci. Avendo sempre avuto il motorino (che ora è rotto), non ho abbonamento, e di certo non sto a spendere 3 euro di biglietti tutti i giorni, quindi viaggiavo a ufo. Un giorno, un simpaticone, appena salito sull'autobus dice ad alta voce "biglietti prego!", io mi son girato alla velocità della luce incazzato nero perchè prendere la multa mi sarebbe costata quasi 2 giorni di lavoro, dopodichè l'ho mandato a fanculo ad alta voce quando ho visto che non era il controllore.

Premetto che vivo in una zona turistica estiva e che non molto spesso si vedono mega comitive di persone sopra i 45 anni....
Era estate, agosto, di circa 3 anni fa, ero sul bus. Fate conto che questi bus sono vecchi di circa 20 anni, non gli funziona l'aria condizionata e i finestrini sono dei rettangolini lunghi circa mezzo metro alti 15cm.

Io ero in uno degli ultimi posti. Dov:morris82:evo andare ad un paesino vicino, distante circa 28km. La strada è tutta curve, salite e discese.

Entro nel bus e a circa metà strada, in un rettilineo di circa 100m vedo una folla di cinesi, molti dei quali vecchi, che aspettavano il bus alla fermata. Il bus si ferma li fà salire e riparte. *tutti i finestrini erano aperti*

Tempo 5 min di curve alla Schumy inizia a fare sempre più caldo, l'aria si fa pesante e inizio a sentire una puzza, ma una puzza che 4 campi di calcio colmi di letame e sudore non bastavano. :mak2:

Ho quasi vomitato dallo schifo, ero in "iper salivazione" e ogni ingoio era una tortura.

Sopra di me c'era anche il finestrino aperto, la cinesina vecchina dietro di me mi chiese con un mezzo italiano arrangiato se potevo chiudere che aveva fresco, feci finta di non conoscere la lingua e mi girai di nuovo per i restanti 20 minuti di viaggio :rickds:
avere freddo in agosto poi ce ne vuole :rickds:

***** cosa mi è venuto in mente :rickds:

L'estate scorsa andammo io e i miei amici (in tutto eravamo 5) in vacanza in Calabria, a Villapiana Lido.

Affittiamo una casa blablabla i biglietti blablabla...secondo l'orario dei biglietti dovremmo prendere prima un Intercity che ci avrebbe portato a Metaponto in Basilicata, poi da lì un regionale che ci avrebbe portato a Villapiana...fatto sta che prendiamo l'Intercity da Napoli e dopo neanche mezzora di viaggio siamo costretti a fermarci a Battipaglia...motivo: una mandria di bufali si sarebbe fermata sui binari un po' più avanti, impedendo il proseguimento del treno.

Bufali? Bufali sui binari? Pensiamo noi "Ma forse in senso figurato" e il controllore "No no, proprio bufali" e noi tipo con queste facce "O_o" (ancora convinti che ci prendesse per il ****).

Comunque dobbiamo scendere e prendere un bus che ci avrebbe portato (tutti i passeggeri del treno, vi lascio immaginare che bell'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in un paesino vicino, da cui avremmo dovuto prendere il treno per questa famigerata Metaponto. Prendiamo il bus...dopo neanche mezzora siamo costretti a fermarci perchè la strada è interrotta, motivo: corsa automobilistica dalle 7:00 alle 19:00 :rickds: noi ormai l'avevamo presa a ridere, dopo una iniziale fase di superbestemmie condite :rickds:

Causa questa corsa rimaniamo fermi nel bus per circa un'ora, in attesa che Trenitalia si organizzasse...la cosa più bella è che siamo in una landa desolata, sembrava di essere in staterelli americani come il Nebraska o il Nevada, tutto deserto :rickds: (nessun'offesa eh)

Dopo un'oretta fermi, ripartiamo con un'altra sporca ultima meta: un altro paesino vicino (mi sembra si chiamasse Buccino) da cui avremmo dovuto prendere il treno per Potenza, e li poi decidere sul da farsi.

Arriviamo alla stazione di Buccino...sembra una stazione fantasma :rickds: praticamente una stazione chiusa prima del nostro arrivo, l'hanno aperta apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prendiamo il treno e diciamo "Vabbe finalmente un treno...forse ce la facciamo a prendere anche un regionale per Villapiana, ce ne sono tanti da Potenza", ignari di quello che il destino ancora ci riservava.

Arriviamo a Potenza, e scopriamo nostro malgrado che i treni regionali son finiti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora arriva Trenitalia :supermorris2: , che per rimborsarci del biglietto (non solo noi, ma tutti quelli che devono andare in Calabria) fitta un bus per portarci a Villapiana, attraversando prima tutti i paesi la cui fermata era prevista dal treno regionale di cui sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3 ore di bus :rickds: oramai non siamo più uomini, ma pupazzi sudati :rickds: avrò perso 2-3 chili in quel viaggio.

Alle 6 di sera finalmente arriviamo a Villapiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif quando saremmo dovuti arrivare alle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma è comunque una conquista!

La vacanza fu epica :rickds: ora non sto qui anche a raccontarvi la vacanza, però c'è un episodio particolare, che si collega in qualche modo al racconto di Krant:

La seconda notte, quel poco che dormii, sognai che un nostro amico, il Signor A, otturava il cesso :rickds:

La mattina seguente raccontai il sogno ai miei amici, incluso il signor A che era in vacanza con noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pomeriggio, il Signor A va in bagno...dopo 10 minuti si affaccia, con un'espressione tipo così O_O ci fa "Chi è che aveva sognato che otturavo il cesso?" e li tutti a ridere e bestemmiare :rickds: 20 minuti e il cesso si stura, tutto apposto, ma l'episodio rimarrà a vita. :rickds:

A voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Io una volta ho vomitato.
Io una volta ebbi un virus gastro intestinale:tristenev:; vomitavo pure dal naso (pezzi di pollo tra le narici:tristenev:); poi la cosa più bella e che facevo diarrea e vomitavo contemporaneamente, vi lascio immaginare lo schifo nel bagno:rickds:; a casa mia decisi di vomitare nella tazza, a casa di mia nonna decisi di lasciare fuori il vomito:sisi:; la notte non riuscivo a dormire a causa del dolore di stomaco, esperienza brutta e bellissima allo stesso tempo; da allora tendo ad evitare il pollo:sisi:(il giorno in cui ebbi questa malattia lo avevo mangiato:sisi:, mi ha traumatizzato).

---------- Post added at 14:48:15 ---------- Previous post was at 14:44:18 ----------

avere freddo in agosto poi ce ne vuole :rickds:
Io quest'estate ho avuto freddo certe volte, ho dormito quasi sempre con il pigiama lungo; sono molto freddoloso:sisi:.

Ieri dopo il gol sbagliato da Marchisio mi sono buttato a terra urlando e ho tirato un pugno così forte che stamattina mi son svegliato con la mano gonfia :rickds:

Ho visto una scena esilarante: una vecchina, alta sì e no, 1.20 m, alla guida di un Cayenne che andava ai trenta all'ora e dietro una panda vecchia 4x4 con un signore che le bestemmiava dietro in 15 lingue diverse e 'sta vecchina tutta tranquilla con due occhiali spesso come un vetro antiproiettile.

Alla fine il tizio l'ha superata da destra andando con metà macchina sul marciapiede :rickds:

Ieri dopo il gol sbagliato da Marchisio mi sono buttato a terra urlando e ho tirato un pugno così forte che stamattina mi son svegliato con la mano gonfia :rickds:
Io ho bestemmiato una ventina di volte, ho scagliato una ciabiatta contro il muro, ho preso a pugni ripetutamente la finestra e il letto e sono diventato tutto rosso in volto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma quindi Marchisio provoca pugni incontrollati? Ieri il mio amico juventino stava sfondando un tavolo quasi quasi, sempre con un pugno. :rickds:

Io ho bestemmiato una ventina di volte, ho scagliato una ciabiatta contro il muro, ho preso a pugni ripetutamente la finestra e il letto e sono diventato tutto rosso in volto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma quindi Marchisio provoca pugni incontrollati? Ieri il mio amico juventino stava sfondando un tavolo quasi quasi, sempre con un pugno. :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa un ***** di male la mano :rickds:

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Torino ce ne sono un botto di controllori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Torino ce ne sono un botto di controllori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
li beccherai tutti tu allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 16:31:01 ---------- Previous post was at 16:30:29 ----------

(pezzi di pollo tra le narici)
nooooooooooooooo :rickds::rickds::rickds:

che schifo :bah!::bah!:

Brofist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:bah!:

ho letto solo ora il post di krant, è il post più bello della storia :rickds:

ho letto solo ora il post di krant, è il post più bello della storia :rickds:
Pagina?:morristend:

---------- Post added at 13:58:45 ---------- Previous post was at 13:57:10 ----------

Oggi ho accompagnato mia nonna alla usl e c'erano tutte vecchiette arrapatissime, mi fissavano, sorridevano, mi toccavano, ma che cazzò è :rickds::rickds::rickds:

Ieri alla fermata dell'autobus c'era una signora sulla cinquantina strafattissima di coca o con problemi mentali.

- Tapatalk 2 -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro