Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAnche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Foto dell'altro giorno a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
![]()

non immagino la faccia del tipo che per primo ha scoperto la scena 
io me li immagino come quelle scuole comuniste cinesi dove costringono i bambini a fare la caccaio i racconti di krant me li immagino ambientati nella cracovia del '43con tutti loro vestiti un po' da straccioni, ma con dignità.
e lo zio di zonk uno di quei 50enni sovrappeso senza capelli ma con tanti scheletri nell'armadio
*** sto piangendo dalle risate![]()

ringraziami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDa ieri ho dei dolori intercostali abominevoli, sono entrato qui ed ho iniziato a ridere come un disperato.Sto morendo dal male cristo.
più o menoio i racconti di krant me li immagino ambientati nella cracovia del '43con tutti loro vestiti un po' da straccioni, ma con dignità.
e lo zio di zonk uno di quei 50enni sovrappeso senza capelli ma con tanti scheletri nell'armadio
*** sto piangendo dalle risate![]()

Cioè, non hai mai visto una turca? (intendo il cesso eh, non una ragazza proveniente dall'Anatolia)Ma che càzzo di cessi avete? Mai visti...e soprattutto perchè fotografi gli stronzi altrui?:imfao:
Consolati magari le hai asfissiate :sasa:Una volta sono andato in un bagno di un locale, mentre vado verso la porta vedo uno uscire da una delle porte e quindi emyro là. Il bagno è vuoto, entro, stavo pure malissimo perchè avevo un mal di pancia terribile, mentre sono dentro inizio a sentire voci da fuori la porta....voci femminili....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifQuel testa di cazzó era andato nel bagno delle donne e io pirla dopo di lui....quando sono uscito c'erano una decina di ragazze che aspettavano....ho solo detto:" magari le mani le lavo di là" e loro che ridacchiavano....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
MuoioBasta, ormai i fantasmi del passato stanno bramando verità, non potete arrestarmiIl dramma di Sandro
L'avrò raccontato seicento volte ma devo ripostarlo
C'è stata una lunga fase all'asilo nella quale ero **** e camicia con un certo Sandro
Nanetto, più piccolo di me, con una madre silenziosa, giovane, di sembianze quasi Asian, che me la sarei fatta quindici anni fa e me la farei a tutt'oggi
Era il periodo finale dell'asilo, anno scolastico 1998/1999 ed a noi bambini tentavano di spiegare cos'è la MORTE
"Se toccate i fili elettrici c'è rischio che morite"
"Se inciampate e battete la testa morite"
Insomma il fottuto terrore
Un giorno entra un calabrone in classe, grosso, ronzante, 'sto vergognoso ci sembrava un'ape obesa
Dato che già che ci avevano avvisato da tempo che "Se vi punge un'ape c'è rischio che morite" Abbiamo chiesto se sto coso era pericoloso
"Molto di più"
Urla, panico, isteria collettiva, pure se il giorno prima aveva piovuto e per terra era fango c'hanno portato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fuori c'era una giostra, fastidiosissima che non usavamo mai, quella cosa tonda che ti ci sedevi dentro e se giravi il cerchio al centro la cosa girava
L'avevano spostata per rendercela più appetibile ma era rimasto un buco (alto quanto un marmocchio) che ogni volta che pioveva diventava una minipiscina di fango
E stavamo li, a guardare sta piscina, a buttarci oggetti dentro
Il buon Sandro ad un certo tratto mi fa lo sgambetto e mi ci butta un piede dentro
Io lo guardo, e per la prima volta in questa vita di dolore e scelleratezza scatta la molla assassina in me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mano sulla schiena, e ce lo butto TUTTO dentro
Ne esce fuori piangente e ricoperto di fango
La maestra lo vede, mi prende per un braccio e mi tiene il resto del pomeriggio solo in classe col calabrone e la paura di rimanerci secco, per punizione
Dopo quella volta ho rimandato il bullismo alla terza elementare
Ah, con Sandro non c'ho più parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ogni tanto rivedo lui, la sua madre gnocca, la sua amichetta anale che poi era la fidanzatina del mare di XeNoise () ma con lui non ci ho più parlato da quel piovoso giorno del 99
![]()

Io sciacquavo il popò con il lavandinoio in inghilterra ho avuto un senso di vuoto quando non ho visto il bidet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Consolati magari le hai asfissiate :sasa:
Muoio
In argomenti di cessi quest'anno sono venuti gli australiani per lo scambio e uno di loro non aveva mai visto le turche e :
1) È andato a dire al vicepreside in un italiano stentato "Votri cessi fanno schifo, sono loro brutti" testuali parole. Grazie a *** non c'è il preside
2) La prima volta che è andato a cagare non sapeva come usare le turche e ha messo il **** nel buco![]()

ahahahGOD COSA MI E' VENUTO IN MENTEera estate ed ero alle medie, ero dai miei zii che hanno un cortile davanti a casa, e sto cortile confina con una casa. questa casa al piano terra ha la classica lavanderia con garage, con una finestrella zigrinata che si apre a ribalto che dà proprio sul cortile. eravamo lì a mangiare e si sente "ciak ciak ciak ciak ciak", checcazzo sarà boh va beh, solo che sto rumore molesto continuava, "ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak". "oh ma lo sentite sto rumore? *ciak ciak ciak ciak ciak*", quindi tutti entrano in modalità ascolto, creando un silenzio assoluto.
. io da buon pulzello ormonale immaginavo la fonte di quel ciak ciak ciak quindi me ne sono stato in disparte facendo lo gnorri e morendo di vergogna nel caso si fosse scoperta la fonte dei rumori, perchè sai, quando sei piccino e si cade in discorsi del genere con i tuoi familiari è imbarazzo over 9000
. sta di fatto che mia mamma, nella niubbaggine classica di una donna adulta, si dirige verso la fonte dei rumori, che guarda caso proprio quella finestrella, arriva e ovviamente c'era il ragazzetto dentro che si fappava di maledetto
. mia mamma fugge all'indietro tipo post visione di rosy bindi sotto la doccia e cerca di spiegare agli altri senza farmi capire cosa aveva visto
, e alla fine della spiegazione, dopo un imbarazzo generale mio zio se ne esce con: "dai vado a prendere i pasticcini se no col caldo esce tutta la crema bianca dai cannoncini e ci tocca leccarla dal vassoio"
ovviamente io continuavo a fare lo gnorri, e il tipo continuava a fapparsi

Ah beh un classico dare la colpa a qualche cagatore ignoto venuto in precedenzaA proposito di merdè.In 2-3° media, ricordo che un giorno, avevo un mal di pancia terribile... andai nel bagno, e dopo aver tirato lo sciacquone, rimase tutto sporco di merdà... uscendo dalla "cabina" andai a lavare le mani.
Entrò un altro ragazzo, guardò il cesso e disse..."madò, che schifo"
Ed io: "Sisi, infatti, che schifo"![]()