Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Vi è mai capitato di andare nel bagno della casa di un vostro amico? A me sì, avevo mangiato come un maiale nei giorni precedenti e ho scaricato tutto nel suo povero wc. Era un unico stronzo gigante, abominevole, che mi aveva fatto lacrimare mentre ero sul cesso. Schiaccio lo sciacquone, mi faccio il bidet, osservo il cesso e lo stronzo è bloccato dentro. Colpa della mia tenera età all'epoca (10 anni) esco dal bagno fregandomene.. Venti minuti dopo, a dir tanto, entra nel bagno la madre del mio amico che ISTANTANEAMENTE esce urlando "Papà, ti sei dimenticato di tirare lo sciacquone, abbiamo ospiti, che figure mi fai fare" e il vecchio tutto rimbambito che guardava me e il mio amico con uno sguardo imbarazzatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi è mai capitato di andare nel bagno della casa di un vostro amico? A me sì, avevo mangiato come un maiale nei giorni precedenti e ho scaricato tutto nel suo povero wc. Era un unico stronzo gigante, abominevole, che mi aveva fatto lacrimare mentre ero sul cesso. Schiaccio lo sciacquone, mi faccio il bidet, osservo il cesso e lo stronzo è bloccato dentro. Colpa della mia tenera età all'epoca (10 anni) esco dal bagno fregandomene.. Venti minuti dopo, a dir tanto, entra nel bagno la madre del mio amico che ISTANTANEAMENTE esce urlando "Papà, ti sei dimenticato di tirare lo sciacquone, abbiamo ospiti, che figure mi fai fare" e il vecchio tutto rimbambito che guardava me e il mio amico con uno sguardo imbarazzatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oddio ho pianto :rickds:

Ma avete finito di parlar di mèrda?! Ma dove siete andati a scuola, a Caracas? :rickds:
Uno volta ho cagato all'autogrill.

Ma non nel bagno.

Una volta mi è presa la diarrea a casa della mia ex alle 5 di mattina. Ho svegliato tutti per le scorregge che "risuonavano" nella tazza e facevano un rumore assurdo. :rickds:

Consolati magari le hai asfissiate :sasa:
Muoio :rickds:

In argomenti di cessi quest'anno sono venuti gli australiani per lo scambio e uno di loro non aveva mai visto le turche e :

1) È andato a dire al vicepreside in un italiano stentato "Votri cessi fanno schifo, sono loro brutti" testuali parole. Grazie a *** non c'è il preside :rickds:

2) La prima volta che è andato a cagare non sapeva come usare le turche e ha messo il **** nel buco :rickds:
ahahahahahahah rotoloooooooo :rickds:

cambiate il titolo del topic in "le vostre cagate più clamorose" oppure "cessi e dintorni":morris82:

Una volta mi è presa la diarrea a casa della mia ex alle 5 di mattina. Ho svegliato tutti per le scorregge che "risuonavano" nella tazza e facevano un rumore assurdo. :rickds:
:rickds:

È bruttissimo quando caghi e tutti sentono le scorregge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi come si fa a mette il **** nel buco? Al massimo lo appoggi sopra, ma dentro è impossibile.

Ma poi come si fa a mette il **** nel buco? Al massimo lo appoggi sopra, ma dentro è impossibile.
Ah boh l'ha descritta lui così.

:rickds:È bruttissimo quando caghi e tutti sentono le scorregge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi me ne sono accorto quando avevo finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:rickds:È bruttissimo quando caghi e tutti sentono le scorregge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'altro giorno ero in treno tornando da scuola e una donzella fa per andare in bagno (era a tipo 3 metri da me il bagno, uno stanzino di mezzo metro quadrato). Ho sentito TUTTO, OGNI COSA. :rickds:

E le cagate in aereo? :rickds: Lì due volte dopo che ci sono andato hanno messo il bagno fuori servizio :rickds:

topic meraviglioso comunque :rickds:

Una volta un mio amico in locale ha fatto una diarrea così schifosa che la puzza si è espansa ovunque e hanno messo il bagno fuori servizio:rickds:

Alcuni non riuscivano più a mangiare:rickds:

Una volta sono entrato in bagno per fare la classica pisciata della seconda ora (abituè quando ero in quinta superiore oramai). Entro, apro la porta, vedo sono tutti chiusi. Sò che il terzo è chiuso sempre perchè la porta era spaccata da dentro. Così busso al primo, dalla porta mi esce un "occupato"...così busso al secondo e nessuna risposta. Provo a spingere la porta ma è chiusa. Ribusso e finalmente l'occupante mi risponde: "Occupato" . Mi rendo conto che però l'occupato non era a voce tranquilla, ma con un senso di tensione, quasi stringendo i denti, tenendo duro. Allora faccio finta di uscire, sbattendo la porta principale dei bagni ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ). Dal primo bagno esce uno che conoscevo a cui faccio segno "shhh". Faccio simulare anche a lui l'uscita. Non appena sbatte la porta anche questo tizio, sento (nell'ordine):

"***** FINALMENTE"

SBRURGLGLGLGLGLGLG PLOP PLOP PLOP PRRRRRR SBURFLGGLGLGLGLGGLGL!

"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH, CHE BELLEZZA QUANDO QUESTI STRONZI ESCONO COSI DURI".

Cerchiamo di trattenerci entrambi dal ridere forte ma non ce la facciamo...così usciamo di corsa per scoppiare dal ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella seconda porta dev'essere un posto interessante, perchè una volta ero entrato così silenziosamente ma non volontariamente, che non si accorsero due dentro il secondo bagno. Stavolta erano una coppia che stava palesemente scopando ahahaha. Sento lui "ah, ah, metti la gamba più aperta, aprila di più, ecco così" e lei "più in fondo, fermo, fermo, no, ecco così" :rickds: . Il mio carattere "like a boss" mi fece fare la pisciata, scrollata, lavata di mano senza farmi sentire mentre loro ansimavano nel bagno :rickds:

Una volta sono entrato in bagno per fare la classica pisciata della seconda ora (abituè quando ero in quinta superiore oramai). Entro, apro la porta, vedo sono tutti chiusi. Sò che il terzo è chiuso sempre perchè la porta era spaccata da dentro. Così busso al primo, dalla porta mi esce un "occupato"...così busso al secondo e nessuna risposta. Provo a spingere la porta ma è chiusa. Ribusso e finalmente l'occupante mi risponde: "Occupato" . Mi rendo conto che però l'occupato non era a voce tranquilla, ma con un senso di tensione, quasi stringendo i denti, tenendo duro. Allora faccio finta di uscire, sbattendo la porta principale dei bagni ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ). Dal primo bagno esce uno che conoscevo a cui faccio segno "shhh". Faccio simulare anche a lui l'uscita. Non appena sbatte la porta anche questo tizio, sento (nell'ordine):"***** FINALMENTE"

SBRURGLGLGLGLGLGLG PLOP PLOP PLOP PRRRRRR SBURFLGGLGLGLGLGGLGL!

"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH, CHE BELLEZZA QUANDO QUESTI STRONZI ESCONO COSI DURI".

Cerchiamo di trattenerci entrambi dal ridere forte ma non ce la facciamo...così usciamo di corsa per scoppiare dal ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella seconda porta dev'essere un posto interessante, perchè una volta ero entrato così silenziosamente ma non volontariamente, che non si accorsero due dentro il secondo bagno. Stavolta erano una coppia che stava palesemente scopando ahahaha. Sento lui "ah, ah, metti la gamba più aperta, aprila di più, ecco così" e lei "più in fondo, fermo, fermo, no, ecco così" :rickds: . Il mio carattere "like a boss" mi fece fare la pisciata, scrollata, lavata di mano senza farmi sentire mentre loro ansimavano nel bagno :rickds:
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

L'altro giorno ero in treno tornando da scuola e una donzella fa per andare in bagno (era a tipo 3 metri da me il bagno, uno stanzino di mezzo metro quadrato). Ho sentito TUTTO, OGNI COSA. :rickds:
Non so voi, ma io una bella ragazza che caga, cioè spinge,si sforza, si pulisce,insomma butta fuori stronzi, non riesco ad immaginarmela, boh mi sembra quasi innaturale.

So che succede e che anche Misa Campo,Rosie Jones o Susan Coffey avranno i loro attacchi di diarrea, però boh è così.

frate zan zan in questo topic ci starebbe a meraviglia comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da un mio amico ho fatto una cacata che bloccò tutto. Non scendeva. Sua madra mise i guanti la raccolse dal cesso e la buttò su un sacchetto.

Imbrazzo a mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro