Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Qualche giorno fa dovevo andare a trovare una mia amica che lavora in un negozio, e le scritto testualmente:
Domani verso a che ora ti trovo ? Non vorrei venire a caso e mancarti. :lucatm:

Solo dopo mi sono accorto del doppiosenso dalle frase :reggie:
"Venire a caso" :rickds:

Btw ieri al concerto del Dream ho pagato una birra 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Mai più.

Btw ieri al concerto del Dream ho pagato una birra 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Mai più.
e tu bravo che l'hai preso ... mamma mia che ti lamenti a fare ci pensavi prima

Io in 7 in un Night...la birra più buona che ho mai bevuto:rickds:

e tu bravo che l'hai preso ... mamma mia che ti lamenti a fare ci pensavi prima
Sai, di solito non si chiede quanto costa una birra prima di prenderla, di solito la si paga 3,50-4€, pure 4,50 se è rossa/weizen o altro, ma una bionda alla spina in un palazzetto dello sport proprio no.

Io in 7 in un Night...la birra più buona che ho mai bevuto:rickds:
Beh per forza :rickds:

Sai, di solito non si chiede quanto costa una birra prima di prenderla, di solito la si paga 3,50-4€, pure 4,50 se è rossa/weizen o altro, ma una bionda alla spina in un palazzetto dello sport proprio no.

Beh per forza :rickds:
"scusi quanto viene una birra?"

"100€"

"ah ok grazie arrivederci."

.____________________________________________.

"scusi quanto viene una birra?"
"100€"

"ah ok grazie arrivederci."

.____________________________________________.
la scena è stata:

"Sono 5 euro" (ovviamente dopo avermela spinata)

"5 euro? Càzzo, per 5 euro deve avermela fatta Petrucci di persona nella sua cantina!"

qua per 3 euro ti fanno i cocktail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qua per 3 euro ti fanno i cocktail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove vivi in paradiso?O a budapest?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi grazie a voi ho deciso di iscrivermi a questo forum, siate orgogliosi :kep:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi grazie a voi ho deciso di iscrivermi a questo forum, siate orgogliosi :kep://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La località non l'ho capita.

Ottimo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La località non l'ho capita.
La città dove FFVI inizia ( è stata la prima che mi è venuta in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

La città dove FFVI inizia ( è stata la prima che mi è venuta in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si scrive Narshe.

Ieri ho fatto la cacca, però è stata infame, quella che la prima volta ritorna dentro e devi aspettare 5 minuti per farla. Dopo avrei voluto fargli una foto. Che bello fare la cacca.

cliente:

"le copertine che hai disegnato non mi piacciono, vanno rifatte. voglio qualcosa di più elegante"

"ok, ma quindi le rifaccio interamente daccapo o lascio solo il gioco grafico del nastro?"

"quale nastro?"

il nastro occupava 1/3 della copertina ed era rosso su grigio chiaro, inoltre sul nastro c'era scritto il titolo del libro a caratteri cubitali. letteralmente impossibile da non vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

gli faccio rivedere le bozze, gli indico il nastro

"sì lascialo"

"ok. ma quindi per elegante che intende? qualcosa di più pulito?"

"no, non ho detto elegante... ora non so dirti come le voglio, ma mettici che so... una immagine un po' così" (fa dei gesti con le mani)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ieri sono andato in discoteca.Entro in uno dei cessi e noto che è una turca(quella specie di buco per terra).Vedo anche che per terra c'è del vomito,colore violastro,probabilmente dovuto al vino,con dentro pezzi di ragù.Non so come mai mi viene in mente il sapore che potrebbe avere,quindi faccio in fretta i miei bisogni e me ne vado inorridito:asd:

Ieri sono andato in discoteca.Entro in uno dei cessi e noto che è una turca(quella specie di buco per terra).Vedo anche che per terra c'è del vomito,colore violastro,probabilmente dovuto al vino,con dentro pezzi di ragù.Non so come mai mi viene in mente il sapore che potrebbe avere,quindi faccio in fretta i miei bisogni e me ne vado inorridito:asd:
in discoteca di lunedi

Oddei, ho visto delle zanzare, che le bestiazze siano di nuovo qua?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro