1) Quando ebbi 7 anni mi spogliai nudo, ingenuo come un bimbo qual'ero, in piscina, davanti a tutte quante. Rimasero allibite.
2) Una volta avemmo un ospite a casa, un'amica di mia sorella, io avevo 12 anni. Mi ero, il giorno prima, ferito alla testa e provavo emicranie atroci (incidente in palestra con una panca per addominali).
Ebbene, m'ero dimenticato di colei e, come d'abitudine, apro la porta del bagno senza bussare, perché se c'era mia madre o mia sorella non era poi la fine del mondo, tra noi capitava e ci scherzavamo sopra (ora no ovviamente, si bussa).
Sta di fatto che io non la noto a questa che sta seduta sul gabinetto (che si trova alla destra dello spazioso bagno) e mi abbasso la mutanda e lei mi vede col priapo al vento ed emana un urlo ecc...
Dopo varie questioni, si è capito che fosse stato un terribile incidente e abbiamone sottoriso tutti quanti (io il cazziatone l'ho subito ma ero pure giustificato dalla botta in testa)
3) In una chat pubblica su internet ho adescato un pedofilo una volta spacciandomi per bambino ingenuo (avevo 18 anni, due anni fa) e lo inganno, quindi entro in chat, mi faccio vedere il suo volto, quel pirla ci casca, registro la conversazione e video ed invio tutto alla polizia.
4) Di recente ho pisciato in un ascensore di un lussuoso palazzo in città, dove è risaputo che v'abitano nababbi.
5) Ho un berretto con cui, se collocato un poco sopra gli occhi, gli altri ignorano quel che guardo ma io posso guardare gli altri. Ebbene, con indosso quello, con la vista periferica, osservo seni e sederini di avvenenti fanciulle a loro insaputa, mantenendo una perfetta espressione normale.
6) Pubblicità progresso: mi fareste felici se vi iscriverste al mio canale youtube.